Recensioni di Julia_Phantomhive

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Once I Was Twenty Years Old - 20/05/16, ore 16:32
Capitolo 1: Once I Was Twenty Years Old
Hello!
Mi vuoi morta... Mi sono sentita morta per davvero. 
Stavolta sono stata dalla parte di Miyuki tutto il tempo e cavolo quanto aveva ragione. Però, non era tanto difficile capire che era incinto. Con tutti quei bimbi attorno! E poi Miyuki aveva capito prima di tutti di Harucchi e non è riuscito a capire di Sawamura che ci sta ogni santo giorno insieme?! E poi sono felici insieme, come è riuscito minimamente pensare che lo avrebbe lasciato?
Eijun però doveva dirlo prima (*`へ´*) mi ha fatto penare tutto il tempo quanto Miyuki!
"Io so"
"Tu sai"

Lui sa, Miyuki. Noi donn... ma sì, è più che accettabile adesso che è incinto, Noi Donne sappiamo sempre tutto. Non ci puoi contraddire Miyuki Kazuya!

Anche Kuramochi che era il padre del piccolo battufolo rosa sapeva, infatti ti aspettava al varco o(^▽^)o inoltre, no. Quello che che succede in quel reparto dovrebbe esser detto essendo prova di orgoglio xD anche se può essere usata come arma mortale da parte di Miyuki. u.u"

Ultima cosa, perché questo era importante: il nome. Credici o meno ma avrei detto gli stessi nomi di Eijun... Uffi, soprattutto Eiko era bello, è così che chiamano quasi sempre fem!Sawamura :3
Quando poi ho letto Daiya... Sì, sono morta. Come se fosse la cosa più naturale del mondo scegliere un nome così "destinato" =ω=
Ti adoro. 
Alla prossima!

Bye and Kiss
Julia_Phantomhive
Recensione alla storia The Start Of Something Good - 20/05/16, ore 16:03
Capitolo 1: The Start Of Something Good
Ciao! 
Hai tipo messo tutte otp che adoro, per non dire che l'inizio di ogni storia d'amore è talmente fattibile che potrebbe pur esser successo per davvero e per questo ti voglio ringraziare per aver dato voce a fantasie di una miyusawa fan :3
Bene, detto questo, iniziamo con la KuraRyo.
Ryo-san è proprio il tipo da sedurre la persona interessata, nessuno potrebbe resistere e poi il suo carattere minatorio è quello che ci voleva per uno come Kuramochi. E poi forse, lui che sembra tanto gentile ama i cattivi ragazzi e chi meglio di Kuramochi eh eh~ però mi aspettavo che fossero più sinceri tra loro data la loro confidenza nel campo da gioco ed ecco perché si è complicata la situazione 0~0 ma tutto si è risolto per il meglio /( ^w^)/ - ehi, psst! Kuramochi gentile e dolce, aiut! -

FuruHaru.
Maledetto Furuya. Non si merita Harucchi.
Uffa, però stanno bene insieme, sul serio. Mi piace il fatto che Harucchi si prende cura di Furuya e che lo capisca meglio di chiunque, mentre per Furuya quando fa di tutto per vederlo, ma soprattutto per passare il più tempo possibile con Harucchi. Rinunciando agli allenamenti serali(!!).
Uhuh.. Adoro le rincorse, per non dire che Furuya è un po' (ma che poco, tanto!) stupido. Che ragionamento è: Harucchi > Sawamura > Miyuki <-> Kuramochi ?? L'unica fondata è Sawa > Miyu u.u

Passiamo alla mia tanto amata Miyusawa?
Tu. Sciocco e orgoglioso capitano come ti sei permesso di far soffrire il piccolo girasole rumoroso! E devo dirti che tutto l'angst a inizio (proprio per colpa di Miyuki e la sua testardaggine) non solo mi ha attanagliato il cuore ma mi è piaciuto per davvero (sono masochista, lo so) ma per una volta la reazione della "ragazza" (uke, meglio? O come è usato qui, Omega?) non è quello di piangere e pregare il ragazzo, perché sto fatto che cedono sempre deve finire, l'Alpha /Seme /Ragazzo deve smettere di stare nella parte torto però averla comunque vinta! E cosa c'è di meglio per fargli realizzare ciò se non spingendo colui che alla fine è la persona più importante nella tua vita nelle braccia di un altro? No, non ho mai favorito Chris, penso che Miyuki sia un genio e migliore dopotutto, però Chris è un buon motivo per cui preoccuparsi. Ah!

"Oddio ho ucciso Miyuki Kazuya!". Ho riso come una pazza. In modo inquietante ma comunque, pazzamente xD

Un pochino sì, mi sarebbe piaciuto vedere gli happy ending ma dato che era solo un prequel, sono rimasta davvero sorpresa e anche soddisfatta :)

Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive
Recensione alla storia You Are Like A Roller Coaster - 19/05/16, ore 23:29
Capitolo 1: You Are Like A Roller Coaster
Ciao!
Con la premessa che ho letto il prequel, e andrò a recensire anche quella ma ero troppo curiosa come continuava la serie che sono passata direttamente a questa, voelvo dirti che troppo emozioni hanno travolto il mio povero cuore che ama alla follia la Miyusawa.
Dunque a noi, amo i continui e infiniti battibecchi che fai sembrare così normali, quotidiani e allo stesso tempo pieni di significato che mi sciolgo. Mi sono sciolta.
A inizio viaggio non capivo bene la situazione e preferivo sempre la parte in corsivo dove c'era il miyusawa - bedtime e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo solo per non perdermi le parole baci, carezze, sguardi e sorrisi che riempivano il mio cuore pieno di amore ♪( ´▽`) e continuo a voler rileggere parti che non mi stancherei mai di rivedere se mai fossero trasportati su carta; ma la cosa che mi sorprende di più è il fatto che tu sia riuscita a metterci in mezzo anche la Furuharu e per di più Harucchi è... è...! Esatto, quello. E non ci posso credere che nessuno se ne sia accorto se non Miyuki. Dai. Siete davvero tanto scemi voi lanciatori? -.-" Però sono belle e brave persone, loro.
Oh povero Mochi-sempai, per non parlare di Kanemaru, oddio quanto lo shippo con Toujo. Soprattutto perché nell'anime e nel manga si chiamano per nome e stanno appiccicati l'uno all'altro, that's the paradise~
Mi si era fermato il cuore perché non sapevo che cosa gli potesse esser successo a Miyuki in America e per questo mi sono spinta fino all'ultima parola con esterma ansia. Ma felice ogni volta che c'era un momento fluff. Comunque sia, la madre di Miyuki non era morta? Così almeno avevo capito..?
Awww dopotutto è romantica la cosa che lo shock provocato dalla improvvisa comparizione della madre abbia portato Miyuki alla disperazione di rincontrare Sawamura, perché è come se avesse bisogno di qualcuno di reale, qualcuno che lo sapesse ascoltare e rassicurare, penso. E chi meglio del suo amato lanciatore? A cui ha fatto proposta prima di partire? Ti adoro.
Ti adoro per davvero.

Dai contenuti davvero perfetti e stupendi, la fic va un pochino rivista per errori solo di battitura. Ma più che altri sono io abituata a leggere libri dove raramente capita e quindi mi saltano all'occhio... Però ho davvero apprezzato tutta la storia, i miei complimenti!
Alla prossima!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive