Recensioni di padme83

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tarabas - 26/03/19, ore 17:42
Capitolo 1: Tarabas
Ciao adorata <3
Ah mio Dio, che nostalgia T.T Ti ricordo che abbiamo la stessa età, per cui anch’io ho visto Fantaghirò per la prima volta a otto anni e, naturalmente, me ne innamorai alla follia e, anche se non sono riuscita a vedere le ultime repliche che hanno fatto, non l’ho mai dimenticata.
E Tarabas, ah, forse il suo arco narrativo è il migliore di tutti, e di sicuro è quello che ha regalato più gioie per gli occhi, dato che tra lui e Romualdo non si sapeva più dove poggiare lo sguardo da quanto erano belli entrambi **Anche se, ora che ci penso, il bel re era già stato trasformato in mostro a questo punto…
Leggere la tua bella storia mi ha fatto fare un viaggio indietro del tempo, e mi ha fatto provare una malinconia struggente eppure dolcissima per i momenti felici che ho passato in compagnia di questo telefilm.
Ho amato l’introspezione del mago oscuro, questo suo continuo rodersi al cospetto dell’emozione sconosciuta e meravigliosa che Fantaghirò gli fa provare (e quanto era splendida la Martinez quando vestiva i suoi panni? Riusciva ad essere stupenda anche con quel taglio da paggetto). Non conosce l’amore, non sa nemmeno cosa sia, eppure il suo cuore non è intoccabile, anzi, vibra di pura passione davanti alla bella fanciulla addormentata. Vorrebbe rubarle un bacio, ma il sortilegio terribile che l’orrida madre gli ha lanciato lo trasforma in un mostro non appena si avvicina a lei. E allora Tarabas capisce di essere condannato, che la sua vita sarà per sempre alla mercé alla solitudine, e si domanda allora se non sia davvero meglio dedicarsi totalmente al potere, e dimenticare queste debolezze da mortali… Ma il richiamo degli splendidi occhi di Fantaghirò è troppo forte per essere ignorato…
Sto sospirando e annegando in un mare di feels, mi sto crogiolando in una dimensione da sogno e mi sa che non avrò voglia di uscirne per un bel po’. Non ti senti un pochino responsabile per questo?
Vorrei che scrivessi ancora in questa sezione, leggerti per me sarebbe come tornare bambina <3
Bravissima, come sempre. Un bacione e a presto :*

padme