Recensioni di Alessandra S

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 5 minutes. - 26/06/13, ore 00:21
Capitolo 1: 5 minutes.
Direi che leggere questa os ascoltando "don't you remember" di Adele equivale a uccidersi di un morte lenta e dolorosa, è una cosa decisamente da masochisti MA io l'ho fatto ! Tanti applausi per me !! E dopo averti fatto notare quanto sono masochista voglio dirti che questa os è meravigliosa, è veramente una delle più belle che io abbia mai letto ed è riuscita veramente a toccarmi il cuore, mi sono commossa e, fidati, non mi succede spesso ! Questa os la metto immediatamente tra le mie preferite, te lo meriti davvero ! Complimenti soprattuto per l'idea... Conor da vecchio, ma te lo immagini ? Haha io non avrei mai neanche lontanamente pensato di scrivere una cosa del genere, è una os molto originale. Brava ancora !!
Recensione alla storia La terra di mezzo - 26/04/13, ore 13:14
Capitolo 1: La terra di mezzo
Come idea era carina, una trama sicuramente originale e ti faccio i complimenti per questo, ma l'hai sviluppata un po' maluccio. Ci sono molte cose che non sono chiare, pre esempio io non ho capito se la ragazza che va in coma e poi muore era la fidanzata di Conor, perché da come lui entra nella stanza dell'ospedale e la accarezza e rimane con lei sembrerebbe di sì, ma poi il fatto che tu descriva il suo concerto come il giorno più bello della vita della ragazza e la storia dell'amore tra idolo e fan mette in dubbio questa certezza.
E poi, se la ragazza è soltanto una fan, perché Conor si sarebbe dovuto suicidare per raggiungerla ? Non ha molto senso, lo avrebbe avuto se lei avesse vissuto ancora qualche mese insieme a lui, dandogli il tempo di affezionarsi, ma così non è molto verosimile. E poi Conor che canta nella stanza dell'ospedale, l'idea è carina ma i dottori non gli chiedono di stare zitto dopo un po' ?
Ripeto, la trama mi faceva impazzire, era bellissima, non l'hai sviluppata nella maniera migliore, secondo me se tu la riscrivessi seguendo i miei consigli verrebbe una OS meravigliosa, fossi in te ci penserei :)
Brava, perché hai molta fantasia, non avrei mai pensato a una cosa del genere io :)
Baci, non la prendere male, cerco di aiutare !
Recensione alla storia Dear diary,I love Concon - 16/04/13, ore 18:18
Capitolo 1: Dear diary,I love Concon
Avevo letto questa OS già qualche giorno fa, ma ripassando ho visto che le recensieni erano sempre ferme a zero e ho pensato che una recensione te la meritavi proprio.
Ho letto che è la tua prima OS, e devo dire che è un buon lavoro, molto superiore a quello di persone che scrivono OS da tempo, ma, nonostante tutto non hanno ancora capito come si fa !
La trama è carina, originale, ed è sviluppata bene, forse un po' frettolosamente, ma a questo si può porre rimedio !
Non ci sono errori grammaticali (almeno, io non me ne ricordo lol), forse qualcosa di battitura , ti consiglio di rileggere sempre prima di postare !
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stato il finale, terribilmente affrettato, secondo me avresti benissimo potuto togliere l'ultima parte e lasciare il finale aperto, lasciare che l'ultima scena fosse stata quella del bacio, ci sarebbe stata bene, oppure, se volevi svilupparla, ci avrei aggiunto qualcosina, così com'è ora mi sa tanto di "voglio chiudere, ma non ho tempo e lo faccio in fretta".
Comunque nel complesso è una OS gradevole, l'ho letta volentieri ! :D Continua così, con un po' di pratica migliorerai tantissimo!!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:41 pm)
Recensione alla storia you were a thief, you stole my heart. - 12/02/13, ore 19:20
Capitolo 1: you were a thief, you stole my heart.
djvjdnvkjnjenve
No scusa sto lottando contro il diabete perché non si alzi troppo... per le carie oramai non posso più fare niente, per colpa tua ho i denti tutti bucati !!
Un po' per la dedica un po' per quelle paroline dolci che si scambiano Conor e Hailey... bwwwwwwwwwww
Non puoi immaginartii, ho gli occhi a cuoricino lololol !!! hahahahahah
No cioè... RAGA NON SO SE AVETE VISTO MA MI HANNO DEDICATO UNA SHOT SUL MAYNARDO CIOE'... VORREI DIREE !!! IO PUO' !!
ashshfahjlvbsvjajfvò no, cioèè.
Basta okok.
La storia è dolcissimaa e vjfvdksljldl L'amore, ti rendi conto ?? Non hanno fatto del sesso, hanno fatto l'amore ! *^* cavoli mi sciolgooo.
Dio mio, dio mio, dio miooooooooooo !!!
Ok, ho riso un sacco quando Hailey ha detto "Puoi chiudere quella bocca canterina" o qualcosa del genere, no cioè.. haahhahahahahahhahahahaha stima... GO HAILEY GOOO !!
hhahahhahahaha no ma a me piace che tu scriva os sul maynardo, io adoro le tue os sul maynardo, quindi vai vai, scrivi scrivi u.u
E Conor che non l'aveva riconosciuta e già pensava di rimorchiarla... no cioè... hahahahahhahahahahahahaha
No ok, meglio che io smetta di scrivere sennò ti lascio un papiro, non una recensione !!
Comunque sappi che mi è piaciutissimaa !
Bacionzoli,
Alessandra.
Recensione alla storia three days to fall in love with you. - 03/01/13, ore 01:49
Capitolo 1: three days to fall in love with you.
lotjutrjuyoukjoprjgirwjghihnbtoperjnhnmik aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio, questa one shot è... è FA-VO-LO-SA !!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA mi ha fatto morire dal ridere, piangere, arrabbiare, intenerire e commuovere allo stesso tempo.
Ok l'inizio è qualcosa di meraviglioso.

“Ciao bellissima creatura, io sono Etienne, fammi ciò che vuoi.” .. aspetta. Minchia ho detto? Ho appena invitato uno sconosciuto a scoparmi violentemente come se nulla fosse.. Bene, molto bene.
Lui ridacchia e si toglie gli occhiali da sole, lasciando intravedere degli occhi azzurri meravigliosi e un neo.. sotto l’occhio sinistro.. Oh.. no. Merda, cazzo, culo, troia!
Mi sento svenire, aiutatemi. Non lo vedo da dieci anni e la prima cosa che gli chiedo è di portarmi a letto. Deglutisco e mi passo una mano nei capelli, ridacchiando nervosa.

mi sono sganasciata, ti giuro. Che scena imbarazzante hahahahahahahhaha.
Ma la mia parte preferita è stata questa

“Dio che culo..” sussurro incantata. Lui si alza e mi guarda preoccupato “Etienne, posso dormire tranquillo o devo chiudere la porta a chiave? Sai, ho paura che tu possa stuprarmi.” Divento color porpora, mi ha sentita, porca puttana.

Ho riso come una cretina. In pratica c'ero io davanti al computer che ridevo e mia sorella che mi guardava come se fossi una malata mentale LOOL
Comunque Conor è stato un cretino (che novità), insomma, sarò anche una ragazza ingenua, ma ero convinta che dopo essere andata a letto con una persona, a meno che non sia specificato il contrario, questa persona diventi... come dire... tua, evidentemente non è più così e io sono rimasta indietro LOL vabbè !
Etienne ha fatto bene a incazzarsi, porca puttana, io l'avrei anche preso a schiaffi... vabbuò
Comunque la fine è troppo tenera.
Detto tra noi, anche io stuprerei Conor !! LOL

Se non l'avessi capito questa shot mi è piaciuta moltissimo, è una delle poche scritte bene nella sezione di Conor (cosa rara OuO) e tu scrivi in maniera molto originale, già solo il tempo verbale ti differenzia da tutti, il presente, nessuno usa il presente, tutti il passato remoto, vedi ? Sei figa ragazza !!