Recensioni di Jessica Fletcher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cash - 05/01/13, ore 22:00
Capitolo 9: Vendetta o rimescolamento delle carte?
più che strano direi che è parecchio angosciante (oddio, da che pulpito.....)
allora, proprio un bel traditore questo Ryan! ma traditore fino a questo punto.....si deve proprio essere bevuto il cervello.....sono curiosa di vedere come andrà a finire anche se qualche sospetto ce l'ho...:)

nonostante tu l'abbia scritta in una agitatissima notte insonne in un periodo di stress il testo è molto scorrevole, e il finale lascia tutti in sospeso e con la voglia di leggere il seguito, per cui OK!
Recensione alla storia Cash - 02/12/12, ore 21:23
Capitolo 8: Hospital
mmhhh, comincio a immaginare quale sia la malattia che affligge Cash (che crepi all'inferno, comunque), i sintomi mi sembrano chiari...
Invece bella la scena dell'incontro fra Greg e Nick, molto appropriata e bello quello che dici nel finale con Greg che non si volta indietro, lo trovo emblematico.
Per il resto mi spiace notare un Ryan così propenso al crimine, nei telefilm è a volte sventato, spesso impulsivo ma mai realmente criminale, sembra quasi che sia soggiogato da Cash. (ci ho preso?).
Ma vuoi farmi venire un colpo con quell'Eric sempre mezzo nudo? Però, invece, mi piacee il fatto che il suo personaggio sta sempre più entrando nella storia.
Che ti devo dire, infine? che aspetto sviluppi....
ciao
Recensione alla storia Non è mai troppo tardi - 02/12/12, ore 21:04
Capitolo 1: Non è mai troppo tardi
una storia molto dolce, veramente tanto dolce.
Mi è piaciuta, sì, devo dire che mi è piaciuta. La scena migliore, e non potrebbe essere altrimenti e quando si abbracciano e per lui è "come tenere fra le braccia un oggetto preziosissimo" mi è piaciuta questa frase.
La coppia CarWash sembrava avere una qualche sviluppo nella quinta stagione poi gli sceneggiatori hanno deciso di lasciar perdere e di fare avere a Calleigh una storia con Eric, però qualche cosa è rimasta qua e la nella mente dei fans perché se è vero che in Italia non ci sono tante fanfiction su di loro, nei siti internazionali se trovano abbastanza.

Pensa, invece, che pure io volevo fare una fanfic basata sul finale del primo episodio della 10ma stagione ma avrebbe avuto come protagonista la coppia Wolvista (cioè Ryan e Natalia) chissà che ora che ho letto la tua non mi decida a farlo.
Recensione alla storia Cash - 17/11/12, ore 15:37
Capitolo 7: Bank
povero Eric col cuore spezzato che "precipita in un luogo non ben identificato delle mattonelle amaranto"! (bella questa immagine, mi piace)
hai tu capito?! poliziotti con la licenza di commettere rapine! Bella roba! anzi no, brutta faccenda!
Adesso sono ancora più curiosa di vedere dove andrai a parere e quale sarà il ruolo di Nick (povero caro) in tutta questa faccenda.....e anche quale sarà il ruolo di Sara (uhm che brutto gioco di parole).
E onestamente non ho capito dove vuoi andare a parare, ma questo è un bene!
una cosa però sono disposta a scommettere: che ci sarà ancora del sangue versato? vero?

Aspetto la prossima, ciao!
Recensione alla storia Cash - 03/11/12, ore 13:55
Capitolo 6: Change
bello...il capitolo migliore di tutta la storia.
Preciso, accurato, con una bella attenzione sui dettagli: la sciarpa azzurra, le pareti albicocca (a proposito, com'è che ti sono venute in mente?), Eric a torso nudo ......eh, no, quello non è un dettaglio, per niente!!!! ahahahah!
Certo che quando Horatio ha un'idea migliore: sono sempre casini! Bello, però il modo in cui lo rappresenti: si toglie gli occhiali, guarda Greg di sottecchi....sembra proprio il vero Horatio dei telefilm.
E mi piace molto anche quando tratteggi il risveglio di Nick (poverino, non lo far stare troppo male!) che va in panico nel sapersi solo....mi sembra una reazione molto naturale.
Come sempre aspetto sviluppi
Caio