Recensioni di SilvanaFreesound

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia AL MARE | MAFUYAMA - 31/03/24, ore 18:14
Capitolo 1: AL MARE | MAFUYAMA
Mi avevi avvisato che la tua storia contenesse degli spoiler. Ho provato ad impormi di non leggerla ma è stato più forte di me Adoro questi due: Mafuyu sembra apparentemente un pulcino indifeso. All' inizio di questo racconto l'ho sentito un po' triste e malinconico mentre osservava le onde infrangersi sul bagnasciuga. Il povero Uenoyama è a disagio a causa del fantasma di Yuki che incombe. E invece sul treno Mafuyu si rivela nuovamente per quello che in realtà è: deciso, determinato, che sa quello che vuole cioè fare l'amore con Ritsuka. Penso che a Uenoyama gli sia venuto un colpo: effettivamente è da poco che si scambiano effusioni e poi nuovamente riecco il paragone con il suo ex defunto. Mafuyu comunque è molto intelligente e rende la loro prima volta un'esperienza unica per loro due che si amano da morire. Ho adorato la scena al mare che ho trovato struggente e romantica allo stesso tempo e neanche a dirlo, la scena di sesso sexy e molto naturale. Ho riso come una scema immaginando Uenoyama fermo davanti al combini aspettando il suo ragazzo mentre acquistava ciò che era loro necessario e quel sacchettino ritorna dopo appoggiato sul comodino ad incasinare i pensieri di Ritsuka. Mi ha colpito il gesto gentile di Usagi (non so se è una tua invenzione o fa parte del manga) ed è bello che quel rifugio possa essere nuovamente un rifugio d'amore per i due. Complimenti 👏👏👏👏
Recensione alla storia GATTO RANDAGIO - 16/01/24, ore 14:23
Capitolo 1: GATTO RANDAGIO
Una storia d'amore molto complicata e così dannatamente reale quella che ci racconta Givrn e che ci hai appena raccontato tu. Una storia tossica e dipendente quella con Ugetsu che è davvero difficile da rompere e una che sta nascendo, un nuovo amore, limpido e pulito quella con Haru. Ero convinta che il batterista fosse andato nel suo vecchio rifugio per stare con il violinista e invece era andato a rubare il vischio per il suo nuovo ragazzo. Mi dispiace un po' per Ugetsu ma questa storia non ha futuro grazie al coraggio del drummer di tagliare seppur con gran dolore. Bravissima 👏👏👏
Recensione alla storia LE CORDE DEL CUORE | MAFUYAMA - 30/04/23, ore 16:08
Capitolo 1: LE CORDE DEL CUORE | MAFUYAMA
Sono rimasta con la bocca spalancata per tutto il tempo della lettura. Sei riuscita con questo breve racconto a fare vibrare ancora una volta Il mio cuore assieme a Uenoyama e a tutti i presenti di quel concerto.
Ho vissuto nuovamente la sofferenza di Mafuyu, il suo grido di dolore ma anche la sua voglia di vivere, di tuffarsi in un nuovo amore.
Quel bacio poi che esplode incontrollato come un vulcano in piena eruzione dalle labbra di Uenoyama il quale in quel momento si rende secondo me effettivamente conto che lo ama alla follia, che è lui che vuole, che solo con lui la vita ha senso.
Era tanto che non riuscivo ad emozionarmi così per una lettura.
Ogni tuo scritto è una meraviglia, mi cogli ogni volta di sorpresa, non smettere mai di farlo.
Ti faccio anche i complimenti per avermi catapultato nel mondo delle live band: è da un po' che non suono con i miei colleghi e mi manca un po'.
P.s. che voglia di fare un rewatch di Given.