Recensioni di Goddess of Blasphemy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fiore di Loto in calzamaglia. - 07/08/11, ore 20:06
Capitolo 1: La noia sembrava non essere mai esistita.
Allora, vorrei mettere una marea di lettere a caso per esprimere le devastanti risate che ho fatto leggendo ma c'è scritto qui sopra che non si possono scrivere parole troppo lunghe tutte attaccate che deformano la pagina. Sappi che ho riso.
Non cito le parti migliori come faccio di solito, perché citerei TUTTO e sarebbe noioso.  Diciamo che cito qualunque cosa abbia detto Dom, tipo ""Cazzo, mi date un sacco di retta proprio. Mi sa che lascio il gruppo, non mi apprezzate, siete dei cavernicoli rozzi e puzzolenti. Voglio dieci Groupies, adesso. Subito. Ora."
E poi San Giovanni Bassista! Anche tu fan di niente virgolette. ♥
Va bè, comunque bella storia, brava donna.
Goddess

Recensione alla storia Niente virgolette nel titolo. (A groupies' tale.) - 18/07/11, ore 14:44
Capitolo 15: Spiagge della California, Marlboro rosse e tarallucci.
Beh, io pensavo che questa fan fiction fosse finita, quindi questo è già un felice passo avanti.
Devo ammettere, in tutta la mia beata e semplice ingenuità, che avevo perso il filo di tutti gli avvenimenti, o forse non c'è mai stato un filo, e quindi non ho capito un cazzo. Per me questo è come un telefilm dove i personaggi sono gli stessi e ogni capitolo è una nuova puntata che ha scarsa attinenza con i precedenti. Non che la cosa non mi piaccia. Cioè, la cosa mi piace. È che è un po' un casino. Progettavo tipo di rileggermela tutta in un colpo solo, per cercare questo benedetto filo conduttore, ma è troppo lunga e non riesco a stare tutte quelle ore davanti al computer, peccato.
Non so bene se voglio che Ria e Matt tornino insieme, forse sì, forse questo è quello che si presuppone in ogni fan fiction, che tutto finisca bene e lui e lei (o lui e lui, o lei e lei, o esso e essa) si mettano insieme. Ma con te non so se aspettarmelo, cioè, se succedesse sarebbe una cosa assurda e, nonostante tutto, sorprendente. Se non succedesse vuol dire che è perché succederebbe dell'altro che scombinerebbe tutti questi fragili equilibri e ne creerebbe altri. No, anzi, non c'è nessun equilibrio, quindi non sarebbe questo gran dramma.
Non so se ho molto altro da dire, o è leggere questa fan fiction che mi induce a fare discorsi sofistici e capziosi.
Va bè.
Alla prossima, a quanto pare.