Recensioni di Flofly

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Healing ink - 02/03/24, ore 12:53
Capitolo 1: Healing ink
Ciao! Che bello tornare dai tuoi Stede e Ed! Come sempre riesci a raccontare con estrema delicatezza la complicità di questi due.
I tatuaggi raccontano una storia, l'intera storia di Ed, il suo tesoro nascosto.
Dopo il finale della prima stagione il loro mondo è distrutto, hanno bisogno di tempo per perdonarsi e ritrovarsi, ammettere persino con loro stessi di volerlo fare.
E allora quel quadro tenuto come una reliquia, il faro da cui i marinai dovrebbero stare lontani, eppure lo stesso che evita loro di sfrantumarsi sugli scogli. Dall'altro una bussola, per ritrovare sé stessi.
In mezzo questi due testoni adorabili, romanticamente spicci.
Perché sono comunque pirati, non sono tipi da smancerie. Eppure la trovo una storia perfettamente romantica.
A presto,
FLo
Recensione alla storia Perfect as you are - 08/12/22, ore 12:26
Capitolo 1: Perfect as you are
Benni ma che genio che sei? L'ambientazione della palestra è meravigliosa.. . e il nome? Sono morta dal ridere?
Direi che davvero vorrei andarci io in una palestra con i nomi dei mostri marini ai macchinari , un tocco di classe. Anche se izzy come Pt mi fa paura ( certo i risultati ci sarebbero ma immagino il suo stile ecco, un po' incalzante diciamo). La caratterizzazione di Ed è perfetta... e l'idea di lui che vuole investire con la moto ( del tutto casualmente ovviamente) Chauncey l'ho trovata davvero IC ma spassosissima. Che dire, come sempre dopo che finisco una tua storia ho il sorriso sulle labbra! E poi questa tensione, questo flirt divertente è davvero piacevolissimo da leggere, così come ovviamente tutto il resto della storia. Egoisticamente vorrei un seguito ma intanto ti faccio tanti tanti complimenti!
Recensione alla storia Quel che sta nel mezzo - 19/09/22, ore 20:04
Capitolo 1: Quel che sta nel mezzo
Che meraviglia questa storia, seppur ho pianto tutte le mie lacrime ( le poche che mi erano rimaste dal finale prima stagione) la trovo davvero di una poeticità tormentata e struggente. È bellissimo come quasi sembri un canto e un controcanto, come un’onda che si infranga sugli scogli durante una tempesta. L’immagine del kraken
Che stritola metaforicamente anche l’anima e le speranze è davvero vivida … e poi c’è la fine.. questa luce dolcissima che comunque li attende , la promessa di qualcosa
Che verrà . Brava brava bravissima!