Recensioni di Phebe Junivers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Toujours pur - 08/09/20, ore 19:01
Capitolo 16: Epilogo
Awww! Miss! Diciotto? Per l'amor del cielo, ma sei maggiorenne allora!!
Devo dire che questa, tra tutte le tue storie, è quella che probabilmente ho seguito con più calma e rilassatessa. Nessuna corsa contro il tempo, niente intrighi potenzialmente letali, segreti letali, azioni sicuramente letali, morti brutte e inaspettate. E' stato tutto così rosa e fiocchettoso (in senso buono, lo giuro) che neanche le primi iniziali avvisaglie di angst dovuto a vecchie coppie è riuscito a scalfire la tranquillità di questa piccola avventura.
Sono stata felice di vedere come i gemelli, alla fine, abbiano fatto di testa loro, o per lo meno se la siano presa con comodo, come Gerry e Cora siano diventati ancora più schifosamente vicini e adorabili e anche di come Percino e Amandina cara siano diventati genitori!
Che dire? Mi aspetto un estratto sul proposta, festa e matrimonio di Lilllina e Castorino dolce. Così come voglio vedere Malfoy fare il Maldoy e chiedere a quell'animo ribelle di Dany di sposarlo. E voglio pure il matrimonio di Gerry e Cora, so che lo farai, ma io te lo ripeto e lo specifico. Posso sperare anche di Maggy e Ed? Per favore? Per favooooooooore?
Okay, l'ho già detto, ma continuo a ritornarci su: dio santissimo! Diciotto? Ne hai chiuse diciotto? e ne hai sospesa una sola, no? The Secret se non sbaglio. E Ne hai due in corso o comunque la ventesima prossima ad iniziare. Tu non sei normale, sei una dannatissima macchina da guerra, ma come diamine fai? Nel mentre studi, lavori, scrivi altra roba e vivi pure. Io devo farmi due volte il nodo alle scarpe o si sciolgono e ho otto sveglie la mattina per riuscire ad alzarmi anche se poi faccio comunque tardi e finisco per correre per casa con il te in mano che vola ovunque e i cani che mi seguono passo passo leccando il pavimento. Come fai ad essere così costante? Che te dava tu madre da mangià da piccola?
Va bene, va bene, prima o poi l'accetterò. Così come accetto e approvo in pieno Cora che da nomignoli alla piccola raggio di sole. Ma quanto so stati patati per chiamare così la figlia? Quanto? Però Cora mia, non sarai mai al mio livello, sorrynotsorry.
Bene. Direi che prima di iniziare a sproloquiare a buffo, cosa che per altro ho già fatto, dovrei chiudere tutto e andare a sbattere la testa da qualche parte.
Però sono diventata brava, ora quando chiudi una storia mi faccio training autogeno da sola e mi dico che tanto posso rileggere tutto ogni volta che voglio. Sono pronta. Insomma, sono sopravvissuta alla fine di Magisterium, posso sopravivere a tutto... tipo. Credo. All'incirca. Okay, non ne sono sicurissima ma posso provarci, ecco!
Alla prossima Miss, sto cercando di dare un senso a quella scheda senza saltare di palo in frasca come mio solito (fallendo miseramente) ma ci sentiremo presto con i sette nani e i cavalieri dello zodiaco, no? Di cui, ora come ora, mi sorge il dubbio di non aver recensito l'ultimo capitolo... non l'ho fatto, vero? Conoscendomi, se ho il dubbio, la risposta è: No geniaccio, non l'hai fatto.
E VA BENE! Ma sì, tanto non è nulla di assurdo per me! Fingiamo che sia tutto normale!
A presto Miss!
Byeeeeeeee!
Phebe.
Recensione alla storia Toujours pur - 30/08/20, ore 21:20
Capitolo 14: Capitolo 11
Eccomi qui!
Sì, sì, lo so che nessuno ne sentiva la mancanza, ma facciamo finta che non sia così.
Allora ci stiamo per avvicinare alla fine, Miss? Mi spiace dover dire addio a questi altri ragazzotti, e mi spiace ancora di più che molte autrici abbiano mollato la presa e abbandonato i loro pargoli. Devo ammettere che non so se esser felice che questa volta non faranno finacce o se invece rosicare un po' per tutti quei magnifici oc immolati all'altare sacrificale. So che non dovrei farlo ma ogni volta che qualcuno fa sì che il proprio bambino venga eliminato in qualche modo mi rivengono in mente tutti quelli che hanno giù fatto la stessa fine e rosico da morire... che poi, non capisco se sia perché non va più loro di recensire, cosa sciocca perché basterebbe mandarti un mp e dirtelo; se non gli vada più di leggere e perché: il tuo bambino non è ben caratterizzato come volevi? Non è il protagonista di questa storia? Angelo bello, ma non possono esserlo tutti! Il bello è proprio vedere i personaggi che tu non conosci crescere e svelarsi poco a poco!
Eh, vabbé, torno a rosicà in silenzio.
Passiamo ai nostri piccioncini innamorati?
Che bello vedere che le coppiette fioccano! Ma dove vanno quesi due pasticcini di Cora e Gerry, che vuol dire che non vi rivedrete tutti i giorni, ma certo che lo farete. Siete dei dannatissimi maghi, smaterializzatevi e cenate assieme!
Castorino dolce e Lilina poi... sono estremamente soddisfatta di quanto lentamente si stia sviluppando il loro rapporto. Niente "prima mi piacevi, però non volevo grane, però sto ancora in fissa con te, ora che sai la verità amami incondizionatamente e giurami fedeltà." schiocco di dita e Lilith innamorata persa. No, la topolina è titubante e vuole conoscerlo meglio, capire chi c'ha davanti, se il gentiluomo che ha conosciuto sti giorni è davvero tale o se scavando poi scopre che è, che ne so, pazzo, tanto tra i Black ce ne stanno di matti scocciati.
Il nostro Malfoy nazionale che fa il sostenuto e non vuole dire la verità a BFF, ma che poi va a passeggio con la bella Dany. Belli de casa, non vi crede nessuno, stiamo tutti tifando schifosamente per voi.
Adoro il fatto che Megara sia così positiva, che anche se ha visto il suo bello allontanarsi da lei (e dalla storia) è tutta tranquilla e felice perché si sono all'atto pratico confessati.
Pare che alla fine siano rimaste spaiate solo le nostre belle A!
Ho sofferto nel non vedere Cugino Rigerl, ma la cara Tina ne sarà stata di certo felice. Così come ci sono rimasta piuttosto male nel veder Vivianne solo citata e Chris caro neanche nominato.
L'ultimo baluardo singol è rimasto quello dei rompi palle a quanto pare. Tra Aghata che mangia più di quanto non sia socialmente accettato, Athina che è felice di scappare da altri rompi palle e Amias che se la prende a male perché nessuno lo chiama per il té, dire proprio che siamo arrivati agli sgoccioli di questa strana trovata.
So che molto probabilmente non ci sarà un continuo, una serie di OS intendo, ma spero anche che, nell'epilogo, tu ci possa raccontare un po' del futuro dei nostri bambini, anche una panoramica veloce per dirci come sono andati i matrimoni, com'è la progenie e se sono ancora amichetti del cuore che si riuniscono d'estate per passare un po' di tempo assieme.
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, vero?
Alla prossima Miss, ho la sensazione che non dovremmo aspettare a lungo ormai!

Beyee!
Phebe.
Recensione alla storia Wars of the Roses - 30/08/20, ore 20:19
Capitolo 1: Prologo
Ma perché io entro per recensire roba e ne trovo altra? Avevi detto che ne avevi una ispirata a questi libri, ma pensavo che avresti almeno finito TJ prima!
Ma sono quanto sono maleducata...
Ciao Miss!
Nel momento in cui ho messo a fuoco quale fosse davvero la saga in questione, sono scoppiata a ridere come una cretina da sola. La mia gatta era sul tavolo di fianco a me e mi ha guardata malissimo... ma fatti due risate con me! Io e mia sorella siamo entrambe grandi lettrici, di tutti i generi senza escluderne nessuno, ma è ovvio che fantasy, fantascienza e ambientazioni passate (così come quelle future) esercitino un fascino tutto diverso. Quindi è anche normale che a casa mia girino libri ad impronta storica. Un giorno, il gran genio, si presenta a casa con questo bellissimo libro argentato, La Guerra delle Rose, dicendo che l'incipit sembrava fighissimo e tutto quanto. Leggo la trama ma qualcosa non mi convince. Cerco sulla quarta di copertina e scopro l'arcano: aveva comprato "Trinity" credendo che un libretto così piccolo potesse contenere l'intera trilogia. Chiusura del sipario.
Bene! Ora che anche su efp c'è testimonianza del genio di mia sorella posso andare avanti.
So che non mi dovrei lamentare dei rapporti genitoriali freddi/disagiati/malandati/inesistenti perché ho un bel curriculum di gente che se l'è passata male per via di famigliari vari (ogni riferimenti a fatti ed OC realmente esistiti è puramente casuale) ma bisogna darmi atto del fatto che molti altri dei miei bambini hanno avuto davvero una bella famigliola amorevole, quindi mi spiace sempre quando becco una cosa del genere. Giorgio qui, anche se ha la faccia di Albert, un po' m'ha fatto rosicare, perché sei in punto di morte Giorgetto, che fai così co tu fio? Ma almeno digli qualcosa di più gentile, che pure se era uno smidollato lo hai fatto per il suo bene per non farlo trovare nei guai, che se no l'avrebbero ammazzato in niente. No, tu gli di dici sostanzialmente "non so com'è possibile che sei nato così secondo me t'hanno scambiato nella culla, cia."
E in ogni caso, Edoardo s'è sposato Charlize Theron e io, se fossi in lui, me starei zitto.
Guendalina, chiedo perdono, so che è una scena tetra e piena di pathos ma se leggo quel nome nella mia testa scatta il seguido "e Adelina BlaBla", beh, lei mi sembra decisamente una tosta. Non so se lei e Giorgetto si siano sposati per amore o meno, ma in ogni caso deve essersi creato un bel rapporto tra di loro e trovo interessante che in quel periodo storico un uomo di potere dica alla moglie, ad una donna, che lascia tutto nelle sue mani.
Ma veniamo alle trame della storia!
Le due rose esercitano sempre un grandissimo fascino e devo dire che negli ultimi anni le storie che si discostano dal mondo originale di HP pur rimanendo al suo interno con leggi e regole mi attirano davvero molto, più di quelle classiche. Se poi troviamo una lotta tra famiglie, avversarie secolari, che si sono ritrovate improvvisamente unite ma che ugualmente non sono riuscite a sotterrare l'ascia di guerra, che non sono Romeo e Giulietta e che non finiranno in tr giorni co cinque morti, la cosa si fa ancora più interessante.
Abbiamo quindi Giorgio che da picche a tutti i Cavendish per dare la "corona" in mano ad un Saint-Clair, creando un nuovo confiltto nella loro famiglia allargata. Da qui posso presupporre che anche se la storia si incentrerà sulle nostre due belle roselline, ci siano delle vere e proprie fazioni dietro l'una e l'altra. Mi domando quindi se ad uccidere Rodolfo sia stato uno "di famiglia" o se non sia stato qualcuno di qualche casa cadetta o fedele che ha deciso che non voleva un Saint-Clair al potere. Credo anche che sia l'ipotesi più sensata per il momento, ma abbiamo così pochi elemente che non posso far altro che castelli di carta in aria, e sappiamo tutti quanto so brava a farmi i film mentali e inventare teorie complottistiche. Va a finire che l'ha ammazzato Gwen, con il cendelabbro, nello studio.
Credo sia ovvio che i figlioli vari siano i più sospettabili, assieme ai genitori, perché magari vogliono mettere sul trono il proprio figlio, così come penso che si verrà a creare una bella faida perché adesso a chi passa il testimone? Al figlio del defunto Ministro o ad uno dei figli di Giorgio? O uno dei suoi nipoti s'intente. Linea di sangue originaria o nuova?
Visto che stanno così le cose, è scontato che voglia provare questo giro di rulette, no? Certo, c'è il concreto problema del trovare un pv visto che ti sei presa tutti i più strafighi che ci siano, ma dove li andiamo a prendere bambini che siano degni dei loro genitori? E Magneto? Chi glielo dice che ne ha già due di figli e che so pure super potenti? I Jedi sanno cosa sta succedendo? Harry Birght non era gay? Derek è resuscitato e nessuno ha avvertito Mereith? E qualcuno ha detto a Rose che Leonardo è vivo e non surgelato? Jennifer sa che Brad è divorziato? Ma soprattutto: Bruce SA cosa ha fatto Alfred? Aiuto.
E comunque, pure la tua di bambina non scherza mica, che gli danno da mangiare a questi? Ma li concimano?
Veniamo però a noi! Lo sai tu, lo so io, lo sa il mio gatto, la mia mucca, il peuches di Chicco che mi fissa dal comodino e lo sanno pure i pesci rossi che gli stanno di fianco: a me, le bambine non escono troppo bene. Quelli che mi escono bene sono i maschietti e quindi, beh, se questa potrebbe anche potenzialmente essere la tua ultima interattiva, meglio dare il meglio no? Quindi sì, ti proporrei un bimbo, ma... tipo che non ho la più pallida idea di chi lo vorrei figlio? So tutti così fighi che mi sento in colpa a scegliere uno in favore dell'altro! E poi che fazione sceglo? Che me invento? Un aiutino? Se nessuno ti ha già fatto il pupo che ti serve posso provarci io, insomma, chi rifiuterebbe Obi-Wan? Non io, non qualcuno con un minimo di sale in zucca. Se no, davvero Miss, ho troppa scelta de sto giro, dammi una mano tu.
Per ora passo e chiudo, devo andare a recensire ben due capitoli di due storie diverse, non ne uscirò più sta sera.
A presto Miss!
Beybey!
Phebe.
Recensione alla storia Toujours pur - 21/08/20, ore 15:41
Capitolo 12: Capitolo 9 (Parte II)
Miiiiiiiiissssss!
Sei tornata, sei tornata anche a scrivere e a farlo alla tua solita, incredibile, amabile velocità! Awwwwww!!
Okay, ci sono, ce la faccio.
Tu sarai anche tornata dalle vacanze ma io, all'atto pratico, ci sono appena andata, quindi, in assenza del mio fidato pc Mortimer, sono costretta a recensire dal telefono. Disdetta e dolore, tragedia insormontabile! Niente, sto a diventá vecchia e non riesco a scrivere come vorrei su uno schermo, che delusione. Sento il disonore su di me e pure sulla mia mucca.
Ma rimane il fatto che due righe te le devo lasciare per forza di cose, cara!
Non sarà una delle mie classiche recensioni enormi, ti vedo che tiri un sospiro di sollievo, ma mi rifarò con i prossimi, lo prometto.
Cominciamo con il dire:ma quanto gli vogliamo bene a quei patatini di casa? Te lo chiedo per favore, fammi adottare Cugino Rigel, ha un posto speciale nel mio cuore come un certo comodino di ciliegio vestito con un panciotto viola. Tra lui, quel disastro ambulante che è Gerry piccino e il povero Chirs, che tesoro, zia ci ha sperato fino alla fine per te, ma a quanto pare il fascino dei Malfoy non perdona, io non so più chi guardare. Sono davvero triste per Shedir perché anche lui mi piaceva tanto, ma conosciamo le regole, quindi amen.
Però se mo pure Eddy bello se ne va io mi rifiuto. Nel senso che mi butto in un luogo scuro e chiuso e aspetto che mi portino via in un luogo ancora più oscuro e buio dove potrò porre fine ai miei dolori.
Questo però è un segno del destino: le coppie o tutto e subito, così ce le godiamo un po', o alla fine, così non soffri troppo. Non è vero, soffriremo comunque.
Devo dirti poi che mi aspettavo qualche dramma, ma non così tanti!
Partiamo da Cugino Rigel, poi c'è Cita, Athyna io presumo che lo abbia perso il bambino con la caduta dalle scale. Gente lasciata male, amori segreti non ricambiati… io ero venuta qui per l'ammmmmore e mi ritrovo il cuore in frantumi!
Praticamente la mia spolverina è l'unica che non ha una situazione famigliare terribile!
Che poi, possiamo parlare della mia stupidità e del fatto che, per una volta che ho una bambina e potrei sbizzarrirmi, con tutta probabilità non ti ho neanche detto cosa indossava? Ma quanto so stupida pure io?
Veniamo alle cose serie ora: ma nonna Anja fa corsi di qualche genere per forgiare le nuove generazioni ad essere così cazzute? Posso avere un modulo d'iscrizione? Madonna, voglio essere anch'io così da vecchia!
Parliamo dei gemellini, poi. Non ha senso l'ordine in cui sto andando, ma sono mezza tramortita dal pranzo, perdonami.
Tra Denny cara che non potrebbe manifestare meglio il suo interesse per Ewart se non ballando tutta la sera con lui e poi sparendo assieme nel giardino e Tor che se decide a parla proprio al ricevimento quando chiunque potrebbe notare che Lillina cara s'è defilata in fretta e furia… Boh, che dire? Vince il premio pollo dell'anno Percy che vuole ma non vuole credere che il suo best e la sua sorellina potrebbero avere un interesse reciproco. Amanda sibillina e regina del palazzo poi… quella ragazza potrebbe migliorare solo se prendesse a pugni qualcuno. O se si decidesse a dare a me e Belvina un nipote! Anche quello sarebbe graditissimo e sono sicura ma darebbe Percino caro nel pallone.
I fratelli Abbot sono stati adorabili e mi piace che ci sia qualcuno che non apprezza troppo i gemelli, è molto realistica come cosa. Così come lo è stata la risposta della ex di Gerry:si ho visto un matrimonio più vantaggioso ma la verità è che lui non mi amava davvero e me so rotta I bolidi. Ci sta e da a tutto un senso di realtà che apprezzo sempre moltissimo.
Ho dimenticato qualcuno e qualcosa? Mi rifarò in seguito!
Per ora ti do il ben tornato con le tue storie e ti faccio i miei soliti pallosi complimenti.
Alla prossima Miss!
Byeeeee!
Phebe.
Recensione alla storia Toujours pur - 09/04/20, ore 17:06
Capitolo 8: Capitolo 6
Buon dì Miss!
Sono nel pieno della preparazione per pasqua, perché nonostante tutto non possiamo rinunciare alla colazione da quattordici portate, e mi ero quasi dimenticata di dover recensire questo capitolo e rispondere alle relative domande! Quasi, mi ero anche scritta un post it, eh eh.
Ma veniamo a noi e a questo bel capitoletto!
I miei sospetti su Cora si sono rivelati giusti! Ah! Chiamatemi Detective Conan, perché sono alta un metro ed una cartina di vigorsol appiattita e perché se provano a farmi calcaire un pallone finisce automaticamente in faccia a qualcuno.
Bene, forse questo non dovevo dirlo.
Comunque! Avevo ben intuito che la nostra dolce pseudo babysitter, perché è la più grande e temo anche quella con più giudizio di tutti oltre che con più polso fermo, avesse un passato un po' traumatico. Come tutte ormai credo, presumo che il brutto incidente che ha coinvolto i suoi genitori abbia sfiorato in qualche modo anche lei e che, da forte e caparbia nipote della Madre Russia, che poi abbiamo tutti sto ideale de russi super forti e resistenti ma l'unica ragazza russa che ho conosciuto io aveva una paura folle degli insetti e si stancava dopo cinque minuti netti di corsa, che stavo a di? Ah, si. Presumo che Cora abbia deciso di non farsi abbattere e prendere in mano il lavoro dei suoi genitori, nella fattispecie di suo padre, per mandare avanti la loro famiglia. Supportata da nonnina cara, ovviamente. Mi spiace tanto che si svegli ancora nel cuore della notte terrorizzata e che si debba ripetere da sola che tutto va bene.
Miss, posso proporti di aprire un centro assistenza per oc che si svegliano urlando nel cuore della notte? Perché mi sa che con gli anni ne hai collezionati un po'... un po' tanti temo.
Continuiamo con Dada che dice di voler diventar zia e Miss, non mi illudere, sono una persona fragile (?) non puoi buttarmi lì, più di una volta, l'idea che presto avremmo un piccolo BB-baby tra le braccia di mille zii. E poi ora voglio vedere l'americano far lo zio a tempo pieno, ora, adesso, in questo momento specifico, grazie!
E qualcuno tolga gli oggetti contundenti e quelli affilati dalla portata di Tina dolce, temo che Cugino Rigel potrebbe risentirne molto.
Che bello sapere che c'è qualcuno che si interessa di bacchette! E' strano perché di solito non ci sono maghi che si pongono questi quesiti, ma forse aver a portata di mano un vero e proprio fabricante ha fatto venir voglia anche agli altri, ciao piccolo Ewart, di informarsi! Però caro, io te lo dico, mi sa che hai scelto il meno affabile dei due Olivander, capisco che sicuramente non ti sarà neanche passato per l'anticamera del cervello che pure pallocchetta sappia qualcosa e che non la conosci e hai zero interazioni con lei, ma Gerry patato lo vedo un po' sulle sue ultimamente, deve chiedere a Cora di sposarlo e amarlo per sempre, non lo disturbare dai.
Trovomolto carino poi come Lilith si affidi a Cora, come si fidi di lei. Capisco anche tutta la vostra ansia bambine belle, ma per l'amore del cielo! Amandina è grande, grossa e vacchinata, abbiate un minimo di fiducia in lei forza. Non fatele il terzo grado che poi si sente accusata, messa alle strette, mi si impanica, le vengono dubbi che prima aveva risolto e finisce male! No, okay, Miss non ci ha mai distrutto una coppia felice in modo così brutale, di solito se lo fa è per colpa della morte violenta di una delle due parti o di entrambe, ma non è questo il caso. Quindi, colombelle di zucchero dolci, abbiate fiducia nella colombella alle mandorle. Ma solo io faccio il collegamento Amanda=almond=mandorla? So matta solo io? Ho più problemi di quanti non credessi....perdonami, vado a chiedere a mia madre se mi ha fatto controllare da piccola. O se sono Sheldon Cooper e non lo sapevo, ma dubito visto quanto sono bassa.
DICEVAMO!
Ecco, sì, parliamo di qualcosa di, quanto meno, inerente alla storia!
Così...Edward e Megara eh? Okay, non lo so, potrebbero piacermi, potrei davvero vederli assieme e non vale che tu mi fai shippare la gente da un cavolo di paragrafo! Non va bene Miss, non va per niente bene!
Però lui è così carino, povero cucciolo, nessuno si aspetti che sia più di un bel tipo, fisicato, con la puzza sotto il naso, che vola, fa lo spavaldo e poi il nobilotto e invece no! Lui ama l'arte e le cose belle e vede il talento di Megara che invece è timida da morire e non aveva mai neanche immaginato di parlare con Edward Parkinson!
Miss, mi dispiace mi sa che questa volta ti sono arrivati tanti bambini con gravi problemi a dimostrare sentimenti e affetto, vero? Chiedo venia anche per tutte le altre ragazze!
Ma loro rimangono carini e Vivi che poi punzecchia il BBF per fargli ammettere qualcosa che lui elegantemente ignora è il massimo. Vai Vivi, zia crede in te, sii la mia pettegola tra i più riservati. Per gli altri ho Cugino Rigel e tutta la truppa di casinisti.
In tutto ciò, ovviamente, mi viene da chiedermi perché sia stata mandata solo una gemellina alla "festa". Probabilmente l'altra è già impegnata? Ti prego, dimmi di sì, non dirmi che sta male o ha qualche tipo di problema che le impedisce di socializzare e stare con gli altri. Per favore. Comincio già a pensare agli scenari peggiori, come lei in fin di vita, ma non credo proprio, o potrebbe essere una magonò e quindi è emargianta, o ha una malattia che la debilita e se continuo così finirà male passiamo ad altro.
Castorino di zia, amore piccolo e dolcissimo: ma tu sei davvero figlio di una Black? Credo che questa storia della battaglia d'acqua non verrà mai fuori perché spiegare alla gente dell'epoca che delle signorine di buona famiglia sono state inzuppate da capo a piedi sarebbe sconveniente. E sì Mr. B. sono i tuoi figli, non quelli di Mrs BB.
In ogni caso, maschietti belli, ringraziate il cielo che Agahta non vi abbia direttamente placcati stile rugby o Gerry non sarebbe stato l'unico infortunato in casa.
Il povero Chris ci finisce malissimo in mezzo, Gerry se la scampa perché è in casa, Vivi e il suo "bambini" è da oscar, Amias e Cugino Rigel so più bambini degli altri e poi c'è la povera Cora.
Amore, zia è con te e se li avessi uccisi ti avrei aiutato a sbarazzarti dei cadaveri, te lo giuro.
Senti Miss, ora parlando seriamente, ma se Ewart me lo prendo io? Nel senso, non tutti devono per forza trovare l'amore qui, giusto? E magari ptorebbe essere proprio Ewart a non farlo. Bene, mi offro volontaria, per lui, la sua parlantina, il suo cane, il gilet e quel "ora possiamo cominciare". Ti prego, sono già innamorata, fallo per me.
Eh... vabbé, andiamo avanti.
Le piccole di casa che si nascondono al sicuro? No, no no! Ma ragazze, voi dovreste essere quelle con più vitalità e voglia di fare! Senza contare che Lilith, io non prenderei in giro la tua amichetta a sto modo, non è carino e potresti trovarti al suo posto a breve.
ANCHE SE CONTINUO A NON CREDERE NELLA LORO SHIP!
* coff-coff *
In ogni caso il loro comportamento è stato ammirevole, me lo fossi trovata tavanti io un Matt Daddario bagnato dalla testa ai piedi sarei svenuta sul colpo o avrei avuto bisogno di una trasfusione di sangue. Lilith, ti ha chiesto pure scusa e ha detto che si farà perdonare, buon dio se non fai qualcosa entro e ti prendo a schiaffia doppi finché non diventano dispari. Andiamo! Sei una ragazza sveglia, è palese che ti muoia dietro! Dammi una speran- no. Non è vero, non ci credo, andiamo avanti. Ciao.
Ma non vale, Aggy avrebbe dato una pista a tutti ad arrampicarsi! Però la gara di incantesimi non la disprezzo, anzi! E ti manderò presto la risposta, sì, mi sa che te lo avevo già scritto su, sorry.
In ogni caso, le donne che si prendono cura degli uomini sono adorabili, anche se c'è voluto quel pasticciono nero di She-she per ricordare alle donzelle che sono tutti dotati di magia lì dentro, lol.
Agatha, amore di mamma, lo dico direttamente a te: prendi di peso tuo cugino e lo butti tra le braccia di Cora, o prendi tutti e due e li chiudi in una stanza o li leghi assieme o cose simili? Ce la fai? Chiedi a Dada, lei ti aiuterà di certo. Penso che pure Ewart e Amias lo troverebbero divertente. Non chiedere a Cugino Rigel, lui farebbe solo danni.
Vi prego, concretizziamo la prima ship de sta storia.
Per favore.
Al prossimo capitolo? Sì? Ti preeeeego!
Quei due hanno bisogno di un po' di amore reciproco, dico davvero.
Beh, penso di aver finito, adesso ti scrivo subito su mp a tutto, compresa la possibile preferenza amorosa che mi sono resa conto d'aver coooompletamente ignorato. Ti chiedo scusa.
A presto Miss!
Bye-bey!
Phebe.