Recensioni di susiguci

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Albion - 04/05/24, ore 12:18
Capitolo 7: L'ingresso alla villa
Bello e molto dark l’ inizio. Dopo un po’ si capisce che è un incubo. Solo che, a parte Arthur, non sono riuscita a capire chi potesse essere il pauroso spettro, né di chi fosse la voce femminile. Ho pensato che il fantasma potesse essere la m - - - e. (Non voglio fare spoiler😄). Affascinante, però, quando dice:- Lui è mio!-


Tornando alla realtà,(che poi, come hai fatto capire, anche il sogno fa parte della realtà, magari passata) vediamo gli adulti simpatici e rilassati.
Sai che avevo capito che anche Gaius si sarebbe trasferito dai Pendragon? Ma credo di preferire così: Gaius c’è comunque a casa loro e Colin deve cavarsela da solo.

Trovo triste Colin che si chiede se tutto quello è stato un errore. Triste come la dolce melodia di Arthur.
Perchè il ragazzo non è andato a salutarlo?🥺
Colin non è ancora arrivato che già lo fa penare!

Una storia molto bella, un nuovo capitolo accattivante. Complimenti cara!
(Recensione modificata il 04/05/2024 - 12:30 pm)
Recensione alla storia Chiare, fresche, dolci acque - 29/04/24, ore 17:40
Capitolo 10: Un cadavere nell'acqua
Ma dai! Che forte questa storia. Che mi riporta con la mente a ripensare anche alle altre storie di questa raccolta. Alcune mi sono rimaste nel cuore. Qui ho riso molto. Mi sono divertita, anche se un pizzico di angst è presente. Poi verso la fine diventa sempre più interessante. Mi piacerebbe sapere come è andata tra questi due a Camelot. Complimenti e alla prossima.
Recensione alla storia Albion - 18/04/24, ore 19:08
Capitolo 6: Il bagno fuori programma nel fiume!
Sono stata molto contenta quando ho visto che avevi aggiornato. Mi è piaciuto troppo!!! Colin prima si lamenta per una cosa poi per il suo opposto. È che Arthur lo stressa troppo!😂😂 Per fortuna ha amici e amiche molto devoti e che lo sostengono. Arthur voleva fare un gesto carino nel liberarlo dalla proposta strana del padre. Certo i soldi poteva anche risparmiarseli, ma penso sia stato soltanto un grande equivoco. Questi incubi! Però è vero che quando li fai, in quel momento per te sono veri!!! E infatti sono veri anche per Colin che scivola nell’acqua e sta per affogare. Così Arthur si sdebita. Quindi se ho capito bene, alla fine Colin va davvero a fare il servitore personale di Arthur. Molto bella la scena in cui Arthur elenca i doveri di un servitore. 😁😁Per lui è tutto naturale e scontato, niente di particolare. Ma chissà Merlin come reagirà? E anche Arthur che non ha idea di chi si mette in casa: tutto fuorché un banale e prevedibile servitore. 😳😳 Sono curiosissima di leggere il proseguimento. Ti faccio tanti complimenti. A presto!!!
Recensione alla storia One day off - 13/04/24, ore 13:40
Capitolo 1: One day off
Ciao cara! La tua storia è particolare. Parte da un punto che sembra mandare in una direzione poi all’improvviso verte in un’altra direzione, completamente diversa. Personalmente mi è piaciuta. So che ci sono alcune versioni sull’infanzia di Arthur e in una si dice che sia stato addirittura adottato e forse ha a che fare con la famiglia che hai scelto qui per lui. La sorella di Ygraine e i suoi figli sarebbero stati davvero una bella famiglia per il nostro principe. E Arthur che li aiuta è realistico. Bello che il principe faccia conoscere quella che considera la sua effettiva famiglia a Merlin. Lo coinvolge e lo assorbe all’interno perché vuole che ne faccia parte anche lui. Il finale mi ha sorpreso, ma neanche più di tanto. Merlin che abbassa le difese, (anziché Arthur come spesso avviene) e lo ‘seduce’ in qualche modo con la sua tenerezza e spontaneità. Mi piacerebbe leggere un seguito. Non è previsto per caso? Un bacio grande e ti aspetto con altre storie.
Recensione alla storia Fishy - 29/03/24, ore 13:22
Capitolo 1: Fishy
Ehi, che forte questa storia. È anche una delle mie scene preferite e tu l’hai continuata come what if in modo ironico e malizioso. Il risultato è molto piacevole. La scrittura è semplice e scorrevole. Il finale è comico. Con Arthur convinto che l’altro avrebbe accettato. E invece… anche se la mia parte romantica avrebbe preferito vedere un Merlin meno orgoglioso e più arrendevole. Ben fatto! A presto!