Recensioni di elisabieb

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sitting here with you - 24/10/15, ore 08:30
Capitolo 1: Sitting here with you
Meravigliosa!
Una flashfic che chiude perfettamente l'episodio appena trascorso (stasera devo assolutamente guardare il 5x05, ma iniziare la giornata con questa ff mi ci voleva proprio!), con loro due finalmente davanti agli occhi di tutti come due innamorati ♥ Cosa si può volere di più? Ho adorato quella breve e piccola spiegazione su quanto sia successo tra loro, non potevi renderla meglio.. veramente perfetta! L'HO ADORATA *-*
Tornerai presto con qualcosa di nuovo vero? Bravissima :)

Eli.
Recensione alla storia silhouettes - 13/08/15, ore 22:19
Capitolo 1: Quinn
Quinn non è tra le mie preferite, devo ammetterlo. In tutte e quattro le stagioni ho avuto alti e bassi su di lei... anche se devo dire che nella 4x22 mi è piaciuta davvero!
Comunque sia, questa ff su Scandal non potevo perderla e non poteva non recensirla per cui eccomi qui :) Mi è piaciuto il modo in cui hai ripreso un fatto delle prime stagioni, mi è piaciuto come l'hai descritto e come l'hai reso.. in uno stile semplice ma particoleggiato.. complimenti davvero!
Hai saputo rendere anche rendere bene il rapporto tra Quinn e Huck, che io ho sempre trovato (a mio modo di vedere eh) molto ambiguo e strano.
Il finale è stato una piacevole sorpresa.. tanto che mi ha fatta sorridere!
Bravissima, dal momento che è una raccolta spero di trovare altre os a breve! A presto!

Eli.
Recensione alla storia Moonlight Serenade - 14/07/15, ore 09:39
Capitolo 1: Moonlight Serenade
Wow! E' la prima parola che mi viene in mente dopo aver letto questa meraviglia.
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere questo flashback nella serie originale.. Shonda ci accontenterà mai? 
Bella, bella, bella cavolo. Hai reso benissimo i pensieri di Fitz, sembra quasi di essere lì con lui, sembra di essere nella sua testa e sembra di sentire lo stesso dolore che sente lui. Ha perso fin troppe persone e si sente perso lui stesso, tanto da voler addirittura pensare di farla finita.
Tu hai reso benissimo tutto e ti ringrazio per aver scritto questa OS! Bravissima :)
Ne aspetto altre eh! Ancora complimenti! 

 
Recensione alla storia Hot tea in the morning. - 12/07/15, ore 21:51
Capitolo 1: Hot tea in the morning.
Ma ciao! :3
Io ADORO Scandal. adoro gli Olitz e amo alla follia Tony Goldwyn (un giorno se ne accorgerà pure lui :P). Detto questo mi pare ovvio che appena noto una nuova  os/ff o qualsiasi cosa sia nuova su Efp inizio a saltellare di gioia! :D E la tua os mi ha colpita tanto, romantica, dolce, ma è proprio la cosa di cui avevo bisogno in questi giorni. Ci ho rivisto un sacco di Liv in queste parole, ci ho rivisto pure un sacco anche di Fitz in quelle descrizioni.
Il paradosso di quella libertà che a lui non è concessa. Non può stare con lei, non può fare niente.. è in una gabbia dorata in pratica
La luce che ha portato nella vita di Olivia (non a caso la loro canzone si intitola "The Light" , quanto la adoro ♥).
Il Vermont e le marmellate. Mammamia non so a che punto sei della serie ma ogni volta che vengono nominati il mio cuore perde un battito (perde un battito pure ad ogni "Livvie" pronunciato da Fitz ma sono dettagli ahahah).. e comunque finita la quarta stagione li adorerai ancora di più!
Insomma, a me questa storia è piaciuta tanto.. e spero di trovare qualcosa di nuovo tuo tra un po'.. scrivi davvero bene!
Bravissima e complimenti :)
Recensione alla storia Pop corn & red wine - 17/04/15, ore 21:56
Capitolo 1: Pop corn & red wine
Ciò che penso di questa os e del tuo sublime modo di scrivere già lo sai, quindi non rispondo nemmeno alla premessa :P Sì, adoriamo gli Olitz entrambe, ma non è per niente vero che questa storia non è all'altezza della serie originale, anzi!
Ho adorato il modo in cui hai ricostruito i pensieri di Liv, quel suo ancorarsi ai popcorn e al vino rosso, quasi fossero la sua unica speranza di salvezza. Ormai sono i suoi simboli, i simboli che descrivono Olivia Pope perfettamente, quasi le uniche cose che riescono a farla stare bene. Jake sembra non averne più le capacità, per quanto mi possa piacere come personaggio e per quanto lo adori, lui sarà sempre la sua seconda scelta. Fitz, invece, con i suoi innumerevoli difetti rimane l'unica persona della quale Liv è innamorata, l'unica persona in grado di strapparla dalla realtà e dalla razionalità che solitamente la caratterizza. E questo lo dimostra il modo in cui osserva il volto di Fitz alla tv, il modo in cui hai saputo descrivere le sue emozioni, quell'accavallarsi di pensieri tra Fitz, Jake e i ricordi dell'isola.. dannatamente perfetti. Così come sono perfette le frasi finali, quei granelli di sabbia rimangono l'ultimo ricordo di quelle giornate passate con Jake su quell'isola sperduta, nella disperata ricerca di un'identità che forse non le apparteneva.
Insomma Ele, inizia ad essere un pochino tardi ed io inizio a sparlare un po', ma ciò che conta è che questa os l'ho adorata e finisce direttamente tra le preferite. Complimentissimi a te e scusami per il commento (sicuramente sconclusionato).

Un abbraccio. <3