Recensioni di redspecial

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Prima che sia domani - 05/08/13, ore 23:13
Capitolo 15: Capitolo 15
Ciao! é una vita intera che non metto piede sul sito e vedo che sei andata avanti bene con la tua storia, per altro ben costruita. Stasera ho letto ben sei capitoli, quelli di cui ero rimasta indietro, e mi sono piaciuti tutti. Non vedevo l'ora che Rossella si esponesse, pur debilitata e malaticcia è riuscita a combattere i demoni che per tutta la vita l'hanno tenuta in scacco. Questo capitolo mi è piaciuto molto e ha fatto emergere il lato forte e determinato della nostra protagonista, poi Richard, Boch e il meraviglioso Rex hanno fatto il resto! Mi spiace che manchi soltanto un capitolo alla fine, però spero che finalmente possa esserci la tanto agognata pace e libertà per una donna che ha subito ogni genere di soprusi proprio perchè appartenente al sesso debole.
Brava! Nella speranza di leggerti presto, ti do anche la buona notte! :-)
Un bacio

Redspecial
Recensione alla storia Prima che sia domani - 16/10/12, ore 20:55
Capitolo 9: Capitolo 9
Ciao! Sono capitata nella sezione circa un mesetto fa e, sempre casualmente, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino al capitolo numero otto. Ringrazio di averlo fatto e l'ho messa subito tra i preferiti. Davvero bella, complimenti! Inoltre Richard lo trovo molto simile all'originale e traspare l'ammirazione che hai per lui. Boch è azzeccato e anche gli altri due personaggi inventati (Rolf e Micaela) mi piacciono. Rossella è un'anima travagliata che in vita sua ne ha viste di tutti i colori e che, purtroppo, continua. Le hai dato tanti dolori e sofferenze, però il personaggio è così "vivo" da poter sembrare reale. Mi piace molto anche lei e spero che si lasci andare con Richard, assieme sarebbero fantastici. Rex però rimane sempre il mio preferito! ;-) Battute a parte, Rossella mi ispira simpatia e tenerezza, davvero una ragazza adorabile, peccato che sia entrata in un guaio ben più grosso di lei. Comunque ci penseranno i ragazzi della squadra omicidi a far si che lei sia protetta e che tutto finisca una volta per tutte.
Ti faccio i complimenti anche per l'argomento e i tratti che hai dato a questi criminali, si vede che dietro c'è uno studio e tutto ciò risulta ancora più piacevole da leggere.
Che dire, aspetto con ansia il seguito! :-) Non dire più che il capitolo non è venuto bene!
A presto (spero!), un bacio

Redspecial