Recensioni di BrokenAngel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's hard to love. - 15/01/13, ore 21:09
Capitolo 6: Luck.
Questi due sono l'amore, non c'è altro da dire.
Mallory è davvero testarda a volte e lo stesso Tyler, per questo non fanno altro che stuzzicarsi e litigare per le cose più idiote. Ma non ne possono fare a meno.
Trovo che Mallory voglia bene a Tyler ogni giorno di più e ogni giorno di più non può fare a meno della sua presenza intorno a lei. E Tyler trovo che sia già troppo dentro a la loro storia per uscirne. Ce la sta mettendo tutta per riuscire a vincere la sfida, ma anche lui a volte ha i suoi momenti di debolezza.
E nemmeno lui che sembra a volte anche troppo paziente, è riuscito a trattenersi dall'incazzarsi quella mattina. Ovviamente, lei non poteva sapere che quello era un amico suo, ma è normale che ci sia rimasto parecchio male.
Io penso che faccia già tanto. Io se fossi lui, non riuscirei mai a sopportare una situazione del genere. Non riuscirei a sopportare il lavoro, in generale, figuriamoci con un mio amico.
Ma allo stesso tempo quello è il suo lavoro, e dato che per ora lui non è ancora ne il suo ragazzo ne niente di simile, non può certo fare niente.
La situazione la trovo difficile per entrambi, e più la loro storia va avanti, più il sentimenti si fanno più forti, più la loro relazione sarà complicata. E ancora non hanno fatto sesso, pensa un po' come staranno quando lo faranno :o
Devo dire che Tyler è davvero il ragazzo più dolce del mondo.. ad avercelo uno così. Le dice le cose più dolci del mondo. Come per esempio il paragone che ha fatto tra lei e Marlboro (bella la scelta del nome lol) e tutti i complimenti sui suoi occhi.
E poi il gufo ahah bellina la filastrocca/canzoncina.. non l'avevo mai sentita.

Beh comunque.. che dirti, anche se questo capitolo (a tuo parere) non è dei migliori, non fa niente. Insomma, è perfettamente comprensibile che dopo tutte queste feste e cose varie uno abbia un po' staccato e ricominciare è strano. Ma ti è venuto giù benissimo, secondo me. E nonostante non sia uno di quei capitoli fondamentali, riesci sempre a trovare quegli episodi che lo fanno essere un capitolo eccezionale. Ma ormai lo saprai da sola, no? xD
Allora, a presto e niente.. un bacio.
Virgi.
Recensione alla storia It's hard to love. - 19/12/12, ore 17:53
Capitolo 5: Maybe...
Oddio sono in lacrime.. per il capitolo, per come l'hai fatto finire, per quello che hai detto alla fine che è praticamente il riassunto di quest'anno a cui ancora non avevo voluto pensare perché se ci penso mi rimetto a piangere e direi che basta così. E anche se non possiamo dimenticare quello che è successo l'unica cosa che ora possiamo fare è pensare che loro stanno bene, e se sono riusciti a superare una cosa del genere, perché non dovremmo farlo noi? O almeno pensare che sono felici e sperare che il 2013 sia in qualche modo.. migliore.
Comunque, il capitolo se tu dici che l'hai scritto in fretta.. io ti credo, e forse da qualche parte si può notare ma non più di tanto. Io l'ho amato esattamente come tutti gli altri. Mi faranno morire un giorno questi due.. Tyler è la dolcezza fatta in persona e penso che qualcuno più dolce di lui non si possa desiderare.
Mallory sta cercando di mascherare i suoi sentimenti, anche se sa di provare qualcosa per Tyler.. ma allo stesso tempo per andare avanti deve riuscire a togliersi dalla testa Jeremy.
Tyler c'è rimasto un bel po' male alla fine del capitolo.. è stato boh, un colpo anche per me lol e vedremo cosa farà nel prossimo capitolo.
Beh.. penso d'aver detto tutto. Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa ma non fa niente.
Buone vacanze, Buon Natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia. E niente.. a Gennaio.
Baci.
Virgi.
Recensione alla storia It's hard to love. - 19/11/12, ore 14:10
Capitolo 4: Heart of stone.
Oh mio dio questi due che vanno a vivere insieme!! *--*
Effettivamente mi chiedevo con quale scusa ogni volta Tyler potesse andare da Mallory, ma a questo on c'avevo pensato. Entrambi hanno bisogno di una casa, entrambi sarebbero andati a vivere su una panchina e poi diciamolo.. entrambi hanno bisogno l'uno dell'altra ormai. Anche se non può sembrare così.
Stanno iniziando a legarsi fra loro, nonostante abbiano millemila problemi..
A Mallory servirà molto tempo per aprirsi con Tyler ma lui sembra convinto a provarci. Vorrebbe essere qualcosa di più per lei, ma lei non può..
Secondo me le parti sono in qualche modo rovesciate con quelle di Protect.. diverse certo, ma se ci pensi bene in Protect Kristen era quella che faceva di tutto per stare con lui anche se lui si drogava. Ha fatto tanti sacrifici per lui e qui è un po' la stessa cosa con le parti invertite. Anche se non so cosa succederà penso sia così.
E questa cosa mi piace.. amo questa tua nuova storia, continua così.
Beh, vado. A presto ;)
Virgi.
Recensione alla storia It's hard to love. - 07/11/12, ore 21:27
Capitolo 3: Woman's work.
Sei la mia salvezza stasera. Si, avevo da studiare ecc. ma se Carli posta, DEVO leggere, perciò eccomi qui.
Mh, vediamo, questi due sono veramente tanto incasinati e se penso che siamo solo all'inizio non oso immaginare cosa potrà venire fuori più in là. Mallory all'inizio può sembrare un po' scontrosa e antipatica, ma con Tyler si trova benissimo. Hanno quel rapporto un po' strano in cui non conoscono praticamente niente l'uno dell'altra ma allo stesso tempo si comportano come se si conoscessero da una vita.
Tu dici che questo non è un capitolo venuto al meglio, io penso sia venuto perfettamente. Sono seria. Mi piacciono molto le parti in cui pensano a se stessi, alla loro vita, le descrivi davvero benissimo.
Scusa per la recensione un bel po' corta, ma in questi giorni non ho molta testa per queste cose.. perciò, ho fatto solo per farti sapere cosa penso del capitolo, ecco.
Me ne vado. A presto.
Virgi.
Recensione alla storia It's hard to love. - 23/10/12, ore 21:39
Capitolo 2: Are you gay or what?
Ciao Cà. Che bello entrare e vedere che hai postato.
Direi che questa non è il genere di storia che uno legge per .. mh, risollevarsi il morale, ma donna, sei una grande! Dio.. questo capitolo è boh.. stupendo, a dir poco e questi due sono tanto belli tanto complicati che mi piacciono ancora di più. Non sai quanto mi mancavano i tuoi bei drammi! Ah si, direi che hai fatto più bene a postare questa nuova storia.
Bene bene, passiamo al capitolo.. Lui è il solito Robert solo che si chiama Tyler (non ti sbagliare se qualche volta scriverò Robert o Kristen.. sono, solo che gli hai cambiato il nome, e io mi confonderò. Ne sono sicura. Perciò scusa da ora lol) premuroso, anche se non conosce Mallory, e se lei fa quel che fa. Lui è colpito dai suoi occhi, e fa di tutto per salvarla e cercare di sapere qualcosa di lei, anche se magari sa che lei lo respingerà.
E lei beh.. è chiusa, scontrosa, ed in difficoltà.. sono tutti e due poveri, e beh, sarà difficile che vadino d'accordo, senza rispondere male e piangere incazzature varie ecc. anzi no, sarà impossibile conoscendoti. Bisogna solo aspettare. Ma a me queste cose piacciono, questa è la parte più interessante di tutte. Quando si conoscono e si innamorano l'uno dell'altra. Inclusi tutti i tuoi drammi, che rendono a cosa ancora più interessante.
Beene, il suo amico, per ora non ha molti punti.. vedremo se mi starà più simpatico in futuro. E beh.. Hayley, ha un bel nome, ed è una povera ragazza che Tyler tratterà sempre male.. già mi fa pena. Anzi, per ora mi fa pena, dato che è innamorata di lui, mi sa che darà qualche problemuccio, ma staremo a vedere.
Ok.. penso di aver detto tutto. Continua così, e dai retta al tuo cervello e hai tuoi programmi ;) a presto.
Virgi.