Recensioni di DarknessIBecame

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Of Warblers and Mermaids - 03/10/12, ore 12:14
Capitolo 4: Cry
Porca paletta. Sono con i lacrimoni. Non piango, non piango. Ok, piango.
Maledetta che sei. Non riesco a scrivere, non riesco a tenere una sigaretta in mano per quanto sono agitata e perché mi tremano le mani. Devo cancellare parole ogni due per tre. Tu sei pazza. Mi vuoi far venire un infarto. Oltre al fatto che la storia tra Liz e Seb è davvero coinvolgente e sto bramando di più...la Puckleberry.
E' qualcosa di struggente, vedere come soffrano e quanto siano vicini. Basterebbe allungare una mano, parlare e puff...tutto andrebbe al posto giusto. Invece li fai soffrire, ci fai soffrire e non so neanche quando smetterò di farlo. Dannatissimo Hudson!! Già lo odiavo prima, pensa ora. Considerando che quando ho sentito Cry per la prima volta, prima di vedere la puntata o il video spoiler mi immaginavo una cosa del genere, io...boh, ho la testa completamente nel pallone. Non so neanche se sto lasciando una recensione costruttiva. -.-" ti odio, riesci a mandarmi in pappa il cervello.
L'unica cosa da appuntare è qualche errore ortografico, ma so che ti sei fatta il sedere per copiare il tutto entro il ritorno di una certa persona - coff coff - e neanche li ritengo tali. Boh, io questo capitolo me lo sono mangiata e mi dispiace per l'immenso ritardo nel leggerlo e commentarlo, ma sai com'ero messa dopo che sono tornata dalle vacanze.

Ti voglio un casino di bene, mia anima Puckleberry gemella.

Vevve
Recensione alla storia Le cose che vorrei dirti. - 03/10/12, ore 11:17
Capitolo 1: Le cose che vorrei dirti.
E niente. Lo sai che io questa email l'ho vissuta. Come ho vissuto ogni istante. Sai che sono poco incline al commuovermi, ma devo dire che questo è uno dei tuoi migliori capolavori, nel gdr, ovviamente. Qui c'è tanta storia, tanta sofferenza e tanta bellezza, mi sento orgogliosa di averne potuto seguire gli sviluppi. Mi rende orgogliosa vedere te che progredisci anche tramite le tue storie. Niente, non c'è altro da dire, se non quello che ho già detto come risposta a questa mail. A meno che tu non voglia un altro papiro come commento.

Sei la mia persona. Sei la mia Rachel. <3

Vevve
Recensione alla storia Quick Letter. - 20/08/12, ore 10:15
Capitolo 1: Quick Letter.
Ah. Ecco. Per quanto non riesca a leggere Quick, per quanto Quinn che parla così a Noah mi faccia sempre indispettire, questa l'ho letta. E direi che potresti aver colto nel segno. E tutto il resto, dio solo sa se conosco di cosa stai parlando. ;)
Però c'è tutto. La freddezza e quasi l'incostanza di Quinn, che va e viene nelle sue emozioni ma che alla fine dentro sa cosa sta cercando. Solo che non riesce a dirlo. E sì, le amicizie spezzate per il suo orgoglio e per gli sbagli altrui, beh, mi sembra altrettanto tipico e caratteristico. Anche se i RIB lo fanno più per incoerenza che altro. XD
Niente, sai che c'è? Migliori ogni volta che ti leggo. Brava cucciola. <3

Tua
Vevve
Recensione alla storia Of Warblers and Mermaids - 29/06/12, ore 14:47
Capitolo 3: Sex On Fire
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Dio santo! Tu mi vuoi morta donna. MORTA!!
Okokok. Ho appena finito di leggere il capitolo ed ho fatto di un male a sentirmi sex on fire mentre leggevo la fine che...boh, muoio. Devo fumare per tranquillizzarmi e lasciare una recensione costruttiva.
Sieeee! (cit doversa alla sistah)
Ma io non lo so. Le canzoni...give a little more...do ya think...ma tutte per farci venire i brividi le hai messe? *Q*
Liz e Seb erano perfetti. Oddio se ho adorato la scena al bar! Più ancora di tutti gli sguardi languidi, quando si incontrano fanno faville quei due!
Per non parlare dei miei Pcukleberry...perché? PERCHE'???? Che odio. Quasi mi veniva da piangere ogni volta che descrivevi Rachel.
Li stai dipingendo benissimo. Sono entrambi disperati l'uno per l'altro, ma sono due tipi di disperazione diversa. Noah trova speranza nell'essere disperatamente innamorato di lei e Rach...Rach prova disperatamente a scordarsi di essere innamorata di lui. Così lontani e così vicini. Sigh e sob. Q_Q
Sei stata perfetta, niente da dire sulla caratterizzazione dei pg. Anche il tuo Seb è molto più delineato e più lui, come nella serie. Mi piace!
E poi vogliamo parlare della scena finale? Dico, ne vogliamo parlare? Un crescendo sottolineato alla perfezione dalla canzone. Dio mio, ti adoro!
Mi hai fatto venire le caldane!!
Un regalo di compleanno così non me lo scordo più!! <3 <3 <3
Unica pecca che ho trovato?
Quando descrivi le sensazioni, i pensieri, non limitarti a scrivere "pensieri poco casti". Cerca di osare, di esplorare, come hai fatto durante l'esibizione di Seb. Se vuoi, tanto lo sai che c'è la tua pervertita preferita che ti aiuta sempre, no? ù.ù
Ps Sam è troppo cuccioloso. Mi piace molto il suo rapporto con Lizzie, ma pussa via da Noah! E Santana...è stata di un tempismo provvidenziale. LOL

Niente sis, sei magnifica. La mia genietta malefica. Ti adoro, come sempre. Continuaaaa. E dimmi l'idea, che sennò spingo per il "giorno dopo", io.

Tua
Vevve
Recensione alla storia A little sexy shopping - 24/06/12, ore 22:42
Capitolo 1: A little sexy shopping.
Trallallaaaa.
Cioè...boh.
E' una delle cose più eccitanti che mi sia capitata di leggere (o scrivere). Oltre al fatto che sei sempre riuscita a non risultare volgare ed il ritmo della storia è così incalzante che aumenta e incita ad eccitarsi. Eeeeeh..*Q*
Oltre al fatto che sono morta nella parte iniziale della FF, con Kurt così fiero e Rachel che praticamente passa da maniaca sessuale (chiamala scema), direi che mai me la sarei aspettata sotto questa angolazione. Non da subito almeno.
Già alla prima telefonata con Blaine sono rimasta a bocca aperta per quanto era spavalda, senza contare che ridacchiavo per quello che è successo mentre scrivevi questa parte. XD Povera Shposa. <3
Certo...il mio cuore Puckleberry ci ha sperato un po', quando ha letto doccia e Puckerman nella stessa frase. Ma ehi, mi è andata bene lo stesso, lo sai! ù.ù
Le solite feste della Berry che finiscono sempre con lei e Blaine appiccicati a succhiarsi la faccia dovevano pur crescere di livello e far salire la temperatura, no? Avrei apprezzato di leggere anche del sesso da ubriachi, ma fa niente.
Ero così stupita dall'idea dello strap-on che stavo lì a bocca aperta per vedere come avresti descritto le scene.
E devo dire che sono riuscita ad immaginarmi tutto. Ma chi andava a pensare ad un Blaine tanto stronzetto che se la tira per le lunghe?
Tanto lo sappiamo: ciò che Berry vuole, Berry ottiene.
E niente. Ottima one shot, come sempre.
Dio, ti prego. Fortuna che le scrivi d'estate, altrimenti papà avrebbe cominciato a sospettare per tutte le docce che vado a farmi ultimamente.

Sei magnifica. <3
Tua
Vevve