Recensioni di Julieta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rouge et Noir - 30/06/11, ore 18:00
Capitolo 1: Rouge et Noir
Interessantissima! Anche se mi sarebbe piaciuto leggere un seguito...magari Phoebus scopre questa relazione clandestina tra il poeta e la sua promessa sposa e decide di vendicarsi in qualche modo per una fatto di orgoglio. Mi piace come scrivi, sai essere accattivante senza perdere la tua dolcezza di stile...il mio è solo un parere ma mi fa piacere che tu lo sappia! Adesso vado sul tuo profilo per vedere se hai scritto altre fanfiction su Notre-Dame de Paris!
:)
Recensione alla storia ΆΝΑΓΚΗ - Fatalità - 09/06/11, ore 14:55
Capitolo 1: ΆΝΑΓΚΗ - Fatalità
Innanzitutto complimentissimi per la fantasia! La parte iniziale mi aveva tratto molto in inganno, credevo si concludesse nel modo più sdolcinato possibile (...e odioso, aggiungerei) e invece...
Mi piace moltissimo la tua storia, anche a me piacciono i drammi e quello dell'esistenza, del destino di dom Claude Frollo è uno di questi. Ti mando un saluto e spero tu scriverai altro per Notre-Dame, in verità non so se hai già scritto altre storie perché non ho ancora visto il tuo profilo. Mi piace l'ambientazione, mi piacciono le descrizioni: bel lavoro!
Zeila :)
Recensione alla storia La Parola Febo - 31/05/11, ore 16:11
Capitolo 1: La Parola Febo
Mi piace! Quando leggerai il romanzo però afferrerai di più l'essenza di ogni cosa, per esempio comprenderai che Gringoire non aveva comunque alcun interesse per la Esmeralda ma tu sei stata originale nel cambiare questa cosa! Perché non scrivi altre brevi storie su altri personaggi? Mi piacerebbe leggerle!
Zeila :)
Recensione alla storia La vergine e lo zingaro - 19/05/11, ore 16:18
Capitolo 2: Libro secondo
Bellissimo...è già finito? :( Scriveresti una continua? Magari parlando della vita di Clopin e Regine con dei figli o di un loro ritorno, anche temporaneo a Parigi. La scena più dolce è stata sicuramente quella che segue il loro matrimonio...sublime dialogo. *-*
Ti mando un abbraccio anche se non ti conosco perchè mi hai fatto emozionare.
Zeila