Recensioni di Linnea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Moments ♥ - 22/08/12, ore 17:56
Capitolo 1: //
Ciao! Era da tanto che non mettevo piede in questo mediocre fandom, ma non me ne sono pentita affatto!
Complimenti, complimenti, complimenti! Null'altro da dire! xD
Certe frasi sono puro zucchero, di quelle che ti fanno scappare un "awww" tipo la numero 48!
Ben poi è dolcissimo, perché anche se tenta sempre di fare il gradasso, è un cucciolino indifeso! *ok, è innamorata di un personaggio di un cartone animato*
Baci! :*
Recensione alla storia La Petite Cerise - 15/02/12, ore 22:35
Capitolo 20: Orlo d’Ossessione.
Oddio. E' meraviglioso! Questo è senz'altro il capitolo migliore, sinceramente! Beh, sono senza parole, penso di poter dire pochissimo.
La mia parte preferita è stata sicuramente la parte in cui Ben fece finta di voler abusare della cugina. Come sempre il testo è soddisfacente, anche se adesso ho voglia di impazzire, perché voglio subito sapere il seguito; e anche il modo in cui è scritto, il linguaggio usato, è meraviglioso. Continua così! Baci!
Recensione alla storia La Petite Cerise - 16/01/12, ore 00:22
Capitolo 19: L'Adrenalina della Disubbidienza.
Me lo sentivo che oggi, o meglio, ieri avresti aggiornato! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Il modo in cui descrivi le emozioni di Ben e le angosce di Gwen... E' semplicemente meraviglioso. Mi sento come se avessi preso parte al torpore e alla stanchezza di Gwen e allo stress di Ben. Una parte che mi è piaciuta particolarmente:
'Ben lasciò scivolare a terra il foulard, e portò una mano allo schiudersi dei lembi del colletto della camicetta di Gwen.
La ragazza si sentì morire. Venne assalita dalle rimembranze dei torbidi discorsi della madre, da quelle parole sospettose e dallo sfondo maliziosamente fosco, ad ipotizzare qualcosa di indicibilmente perverso tra lei e Ben. Le balzò in capo la memoria del padre a rinfacciarle un ipotetico “scempio”, le parole di Ben a confidarle d’esser un comune ragazzo con relative induzioni al “peccato”. Gwen avvertì le membra rivoltarsi in una ribellione angosciosa. Le supposizioni che l’erano nate dentro, in parte favorite dalle confessioni di Ben presero piede, se ne comparvero i fotogrammi partoriti dalla sua immaginazione.
– No! – lo allontanò dunque scostandosi nuovamente.
Ben non accettò alcun genere di ribellione :– sta ferma, Gwen! Togli la camicia!
– No! Và via…! – lo supplicò la ragazza sull’orlo delle lacrime.
– Non farmi far da solo!
– Ti supplico, Ben…ti prego…! Che vuoi farmi?!
Ben prese dunque tra le mani il lembi della camicetta della cugina e, con uno strattone, la sbottonò interamente in un sol colpo, facendola in conclusione scivolare sino ai fianchi di Gwen.
La giovane si scostò per la vergogna: – non toccarmi…!
Ben portò un palmo al poco sopra il petto della ragazza, scostandole piano le mani.
Fece correre lentamente le dita lungo la sua pelle, percorrendo delicatamente quello che Gwen riconosceva essere l’orrendo taglio.
Solo allora la ragazza distinse le intenzioni del giovane.'
Assolutamente meraviglioso! Le preoccupazioni da un lato giustificate e dall'altro paranoiche di Gwen sono descritte alla perfezione... Non ho mai letto di meglio in vita mia...
Ti meriteresti un qualche premio... Davvero! Continua così e ti mando una coccarda per posta... xD ora vado, prima che mia madre mi uccida!
A presto!
Recensione alla storia Little Alice - 29/12/11, ore 14:11
Capitolo 8: Capitolo 8 - Deprehensio
Finalmente! Adoro Ben e Kevin insieme, peccato che nella serie originale tutti e dico TUTTI devono essere eterosessuali e senza incesti né altro. E' un vero peccato. Comunque, arrivati a questo punto, direi proprio che stiamo giungendo al termine! Peccato però. Sono divisa: da una parte vorrei sapere come diavolo finisce la storia, dall'altra mi dispiace un sacco che finisca! Spero che quando questa sarà giunta al termine tornerai, anzi, tornerete a scrivere!
Intanto che aspetto, baci, Muser.
Recensione alla storia La Petite Cerise - 05/12/11, ore 19:39
Capitolo 17: Armistizio?
ciaoo... scusa se non mi sono fatta sentire ma dallo smartphone non si può recensire e avevo la possibilità di collegarmi solo da lì. xD ho cambiato anche nickname ero dolcevalestar. Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie. Come sempre la storia è magnifica, la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Ben ha pianto ** vorrei scrivere qualcosa di più, ma devo ripassare letteratura
Baci, Muser ^^