Recensioni di palanmelen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alle montagne sacre - 17/10/14, ore 19:46
Capitolo 7: Karma
Tra l'altro tu parli di tutti sti film... boh, io non ho visto un cazzo, sono un'ignorante!!
Vabbeh!
Oddio, io non mi infilerei una foto che si muove in tasca. Sono ignorante, ma It l'ho letto.
No, geloso no (Hakkai), però mi sembrerebbe logico che gli girassero un po' le palle per tutte le panzane che si sente raccontare! E ditegli che ciulate e paceamen!
Beh, ma se Gojyo ha già sacrificato etc etc... non dovrebbe sacrificare qualcos'altro? Beh, ha sacrificato il no homo. YEEEEEEEEEH!!
... Beh, di sicuro questa tipa qua nel corpo di Kyra è ben poco elegante! Si è divertita prima di morire... ma che stronza, è morta, portale rispetto!! Mi sta sul cazzo, la ammazzi, vero?
"Era come se Sanzo si fosse precedentemente spogliato dalla sua figura di monaco, per diventare solo un uomo." Eeeeh! <3
AH! Già è vero che Jeep è coso! Coso... Goujun. O Ryou. O come decidono di chiamarlo.
Nooooooooooooooo è scappata! Nooooooooooo. Uffa.
Eh, però anche Gojyo non ha sacrificato nulla, in realtà! Se non consideriamo l'eterosessualità, ovviamente. Vabbeh.
Comunque, forte l'idea!! Mi piace che tiri tutti i fili e torna tutto! Adesso sarei curiosa di chiederti qual'è stata la prima cosa che ti ha ispirta, quella da dove sei partita per iniziare a fare le ricerche per il materiale della storia, ma saranno anche cazzi tuoi.
Nuuuuuuuuuuu non voglio iniziare l'ultimo capitolo!
MA NON SI RICORDANO NIENTE?? Quindi in teoria Sanzo è di nuovo "vergine"????
(SCUSA, ma io penso solo a quello!!)
Goku, tieni le tue manacce adese al tuo bel corpicino, o se proprio senti il bisogno di toccare qualcuno vieni qui dalla mamma e lascia stare Sanzo!
" ti si legge in faccia che non lo sei più" AHAHAHAH, GOJYO, LASCI IL SEGNO!!
...Madonna santa. Senti, metti dei divisori di paragrafo o compatta un po' gli spazi, perché ongni tanto non mi accorgo quando cambi pov e ti giuro che fa un po' impressione!! Ci son lì Gojyo e Sanzo che si scopano con gli occhi (YEHEH!) e poi *Era cieco*... Chi? Sanzo? Gojyo? Che è successo?? ah, no, è cambiato il pov.
UCCIDILO, UKOKU!! SU!! UCCIDILO!! Mi sta sul cazzo!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEH!
"Le mani di sua madre prenderlo in braccio." MA... beh, si capiscono tante cose, eh!
Ooooooooooh è finita!

Allora, tiriamo le somme. Prima di tutto io ammiro tantissimo chi riesce a tirare fuori una trama con le contropalle, e questa è una storia con una trama con le contropalle, con tanto di evidente sbattimento di ricerche e schemini dietro.
Poi, la mia anima che anela lo smut è stata soddisfatta, grazie!
E... aspetta, hai già letto l'altro commento! E ma sei un FULMINE!
Ma sai che è se non la prima la seconda volta che trovo qualcuno che legga i personaggi di Saiyuki come faccio io? Sarà per questo che la storia mi ha soddisfatto così tanto! Sai quando trovi qualcosa che è scritto bene, ha una bella trama, etc, ma i personaggi ti fanno cadere le palle che neanche con la gru le porti in giro? Ecco, mi capita quasi sempre così, ma con questa storia no! Lo sai perché ho commentato mentre scrivevo, è stato tremendamente soddisfacente!
(Riguardo Hakkai... ma i tipi che ti avevano commentato si ricordavano che Kanan viveva more uxorio con Gono o NON hanno letto il manga?)
Facciamo un club "Abbasso Komyo"! Che piace anche a me, però NO. Giusto? E Sanzo, sì, è un bambinone, come quando vede tutto bianco o tutto nero, cazzo, CRESCI!! RAMPA FUORI DALLA CRISI!
EEEEEEEEEEEEEEH. Guarda, se vuoi iniziare a parlare male di chi recensisce, mi trovi più che disponibile, eh!! Perché le merde e gli ignoranti capitano a tutti, ma ad alcuni più degli altri! Giusto? Soprattutto quando esci dal sentiero principale e ti metti a sperimentare con cose un pelino alternative, giù stronzate come se piovesse!!
Sai che mi hai quasi fatto tornare un po' di voglia di scrivere e di scrivere di Saiyuki in particolare? E' dal 2011 che non pubblico nulla e credo dal 2010 che non pubblico niente di Saiyuki. Ieri sera ho dato un'occhiata nella mia cartella, la storia più recente l'ho iniziata il 14/6/2008, SEI ANNI FA. vabbeh, dimentichiamoci queste cose che non c'entrano un tubo con una recensione.
Basta. Brava. Ti manderò un virtuale mazzo di fiori. Continua così. Se ho qualcos'altro da dirti ci sono i messaggi. Ciao.
Recensione alla storia Alle montagne sacre - 17/10/14, ore 17:41
Capitolo 5: Imago
Non guardarlo, l'anime, fa cagare.
Nanetti alla riscossa, eeeeeeeeeeeh! (tizia e Goku, intendo)
ARGH. Non posso guardare Sanzo che fa qualcosa con Goku, brrrrrrrrrrr.
Però, il discorso di Goku. Te l'ho detto che non distinguo bene le voci, quindi non posso esserne sicura, ma anche per il fatto che il seiten non ha mai parlato, quello che dice è quello che Sanzo si vuole sentir dire (nel senso, è come se fosse la voce di Sanzo). Gojyo ti sigusta, ti turba, non lo ami, blablabla... Cioè, Sanzo considera tutto quello che è relativo alla sfera Gojyo/sesso come negativo, ok, il seiten mette in mostra quello, ma di sicuro se lo avesse voluto turbare gli avrebbe fatto riconsiderare i suoi sentimenti al riguardo, no? Cioè, non gli dovrebbe dire "fai bene a non volerlo fare perché è un desiderio disgustoso". Sanzo si sente "se stesso" perché il seiten gli conferma quello che lui vuole sentirsi confermato.
(Ecco, Gojyo, col tuo dolce peso le hai massacrato il piede! Bravo!)
Secondo me, comunque, Gojyo è il più "stabile" tra tutti e quattro. Primo, è quello che non si fa problemi a piangere quando ne ha bisogno. Secondo, a parte il "no homo" famoso, ho la sensazione che sia quello che si comprende meglio, e che abbia razionalizzato di più quello che gli è successo nel passato. Quindi, impermeabilità al soprannaturale a parte, non mi sembra di base troppo strano che lui sia quello rimasto più in sé (shakujo a parte).
"lui non può scavarti dentro" proprio perché Gojyo ha tirato in superficie tutto. Ha già analizzato e capito. Non era colpa sua se sua madre era depressa ed era caduta tanto nella malattia da cercare di ammazzarlo, e non è stata colpa sua se l'unica maniera che suo fratello aveva trovato per fermarla è stata ucciderla. Lui era solo un bambino, e Gojyo sa che i bambini non devono prendersi le colpe degli adulti. Una cosa che per esempio Sanzo non ha capito proprio per niente. Mentre Hakkai era adulto quando ha fatto quel che ha fatto ed ha TUTTA la responsabilità delle sue azioni che gli pesa sulla coscienza (e Goku è un caso a parte). No? Non lo pensi anche tu?
Scusa, continuo a leggere.
Gojyo, CAZZO, perché vai sempre dietro alla gente fuori di testa?! Cos'è, complesso di Edipo? Toh, guarda Sanzo quanti problemi che ha! Prenditi lui! Dai! Però io te l'avevo detto che ti fidavi di una balla del genere erano cazzi tuoi, eh!
Cosa vuole sacrificare, Sanzo (faccio questa congettura e poi continuo a leggere!)? Il bel ricordo della perfezione di suo padre? Che lo faccia! Ad un certo punto i figli devono rendersi conto che i genitori non sono dei sulla terra ma esseri umani come tutti gli altri. Si chiama "crescere". (E poi Ukoku mica era tanto giovane, su! Quanto sei all'antica!)
(A parte che più invecchio più Komyo mi sta sul cazzo... buon genitore un par de balle!)
Ma c'è ancora il ragno in giro?! Cioè, non potevi scegliere un altro animale?!
Sottotitolo della storia: "Sanzo alla scoperta del sesso".
Hakkai. Non fare stronzate. Ah, ok, bene, niente stronzate (Eh, però una scopatina d'addio poteva concedersela.)
DAI che son qui con le bandierine!! Gli preparo una torta con scritto "complimenti per il sesso!".
Gojyo, RIMMING. Risolve tutti i tuoi problemi! Ma fa niente.
EEEEEEEEEEH! SIA LODE ALL'EROE TRIONFATORE!!!!
(Scusa)
EEEEEEEEH ma visto? Visto? Visto che la pensiamo allo stesso modo! Dammi il cinque, ragazza!! (sto parlando di Gojyo e Sanzo, eh)
Recensione alla storia Alle montagne sacre - 16/10/14, ore 23:51
Capitolo 4: Transizione
Lo so che è una storia completa e non posso dirti "non uccidere nessuno!". Però, non farlo!!
METTETEVI UN GUINZAGLIO, RAGAZZI. Cavolo, come tutti i bianchi nei film horror!! NON si va in giro da soli! "oH, C'è una porta chiusa con su scritto 'non entrare! Pericolo!', chissà cosa c'è dietro!"
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE SCHIFO I RAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARGGGH!!
"Ti disturba in qualche modo?" EHM!
Nell'anime del reload non c'era mica un villaggio tutto "calendario della Svizzera" con un demone che cantava...? Vabbeh.
"In quei giorni era così… glaciale" Gojyo, carissimo. Evidentemente non lo soddisfi abbastanza a letto!
Capelli color carota? Non è delle mie zone? Potevi chiamarlo "Giuàn"! (pssst: se è lì da quasi trent'anni non è lì da quaranta... no?)
Boh, Gojyo... se tu ti fidi ad andare con una che ti racconta una storia del genere... beh, cazzi tuoi, eh!!
"Eppure era cosciente della sua stazza", sì, certo, ho presente come gli uomini sono "coscienti della loro stazza"! Quando ti hanno incrinato una costola, magari!
Comunque, ragazza mia, due pollici in su! Che culo che hai avuto! (Io avrei preferito Hakkai o Goku, ma vabbeh! De gustibus.)
SANZO, CAZZO, SMETTILA DI GIRARE DA SOLO.
Senti, Sanzo, va bene sventolare il vessillo ACE, sono del tuo partito, ma vabbeh che nessuno ti ha mai fatto un corso di educazione sentimentale o sessuale, ma non è che all'improvviso sei attratto sessualmente da tutti gli uomini che incontri, te ne piace uno, capita di capire la tua sessualità quando pensi di essere un uomo fatto e finito, e poi sei in una fanfiction, accidenti, passare da "a" a "demi" non è una cosa fuori dal mondo.
A parte il fatto che il concetto di "verginità" è un po' labile, volendo il tuo esordio sessuale lo hai già avuto... io prima di farmelo mettere proverei a chiedere alla ragazza di attraversare il ponte, eh. Così, un consiglio spassionato. Poi, certo, se non vuoi provare per paura che non funzioni e di non aver la scusa per fartelo mettere, quella è un'altra faccenda.
Eh! Visto che non funge!
ECCO!! LO SAPEVO CHE GOKU VOLEVA INFILARGLIELO!!
Recensione alla storia Alle montagne sacre - 16/10/14, ore 21:33
Capitolo 3: Viscere
Beh, se volerlo infilare a Sanzo è il "peggio" di Gojyo, allora non voglio sapere cosa farei io che glielo infilerei anche senza incantesimi sulla testa. Scusa la schiettezza.
Ma comunque.
Di cosa ha paura? Cazzo, se c'è una cosa che Gojyo e Sanzo nel canon hanno scritto in fronte quando si guardano è "NO HOMO". Potrebbero succhiarselo a vicenda e verrebbero urlando "SIAMO ETERO."
Ho come l'impressione che anche Goku voglia infilarlo a Sanzo, incrocio le dita che non succeda, ma ho come un presentimento, URGH.
Però scusa, eh... mi viene in mente ehm... coso. Kougaiji. Lui non riusciva ad evocare i demoni perché non era in sé. Quindi... ehm. Il motivo per cui Gojyo (anche Goku?) non riesce ad evocare la shakujo è perché non è in sé, non è colpa della zona d'ombra? (BEH, io rimango convinta che lui lo voglia infilare a Sanzo sempre e comunque)
Io dovrei andare a leggermi dello smut, NON SONO CONCENTRATA.
HAKKAI, NON COMPORTARTI DA UOMO BIANCO IN UN FILM HORROR, OSTI.
NON FARTI MORSICARE DAGLI ZOMBIE, CAZZO, NON CI VUOLE UNA LAUREA!! MA CHE CAZZO!!
(AHAHAH scusa il momento di ilarità, ma mi immagino Sanzo e Gojyo che litigano su chi deve portar fuori la spazzatura o il cane a far la pipì XDXD!)
Però sono felice di capire che la pensi come me (dimmi se mi sbaglio): GOKU HA SEMPRE RAGIONE.
Hakkai, scusa, ti sei fatto mordere. Rilassati e lascia accadere la zombieficazione. Ah, ti voglio bene e sei il mio preferito etc, ma se mi ammazzi Gojyo prima che abbia avuto il tempo di consumare con Sanzo, sappi che te la dovrai vedere con me.
(Sto correndo avanti con la fantasia invece di leggere, sono scema, vero?)
Sì, ok, ero corsa troppo avanti con la fantasia. PFIU'.
Gojyo, Gojyo, Gojyo... il sesso crea, non distrugge!! Essendo tu un sessuomane, ecco che porti la luce nelle tenebre di quei disfattisti dei tuoi compagni di viaggio. E CIULATI SANZO, PER L'AMOR DEL CIELO!
Gojyo. NO HOMO. Smettila di chiedertelo! Perché non ci arrivi?!
MA DATEMI IL CINQUE!! TUTTI QUANTI!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!

Ah, recensione a parte... TI PREGO, già mi sento una merda perché non scrivo (NON AGGIORNO!) dal DUEMILAEDIECI. TI PREGO, non dirmi che mi leggevi, perché giuro che esco dalle coperte (ho l'influenza), scendo in gardino, scavo una buca e MI SEPPELLISCO.
Recensione alla storia Alle montagne sacre - 16/10/14, ore 01:33
Capitolo 2: Nebbia
Allora, diciamo che ero titubante ad iniziare la storia perché l'argomento mi fa inorridire, ma d'altronde, se non leggi le storie dell'orrore per inorridire, le leggi a fare? Quindi mi ci son buttata come un calzino usato nella cesta dei panni sporchi. Mi ero fermata un momento solo perché a pensare che Sanzo e Goku provino qualcosa di non platonico l'uno per l'altro mi fa infiammare i villi intestinali, ma *SUVVIA MELE* che cazzo, puoi andare avanti e smetterla di fare la stronza per due momenti, che se una cosa non ce la vedi tu non è detto che non ce la vedano gli altri. Vabbeh, comunque, mi ero messa a leggere un po' di recensioni, perché a parte il *NON* difetto di Goku con le scalmane per la persona sbagliata, l'unico problema della storia è che tutti i personaggi hanno non proprio la stessa voce, ma quasi (nel senso, ogni personaggio dovrebbe avere il suo modo di esprimersi, ma più spesso che ogni tanto sento il *tuo* modo di esprimerti nelle loro voci). E ho iniziato da una che SBAM ti stroncava di brutto. E mi son detta "boh, sarà mica così pessima!" E... allora, non sono la persona adatta a giudicare quanto una cosa faccia paura, perché io sono una cagasotto (del tipo che non do le spalle ad una vetrata di notte) quindi non mi azzardo neanche. Per quanto riguarda l'OOC... Francamente non mi sembra che tu prenda cose che NON ci sono nel canon (a parte l'erezione di Goku per Sanzo, ma appunto magari sono io che leggo il manga con le fette di salame sugli occhi perché BLEAH.). Tipo, lo "spirito omicida" di Sanzo si vede nei confronti di Ukoku e ancora prima contro il demone scorpione, se non ricordo male? Quando Goku gli dice di picchiarlo con l'harisen perché è quello il Sanzo che lui conosce? Che è un comportamento sì estraneo al carattere di Sanzo, ma che viene fuori credo per la tensione all'autodistruzione che comunque lui ha dentro di sé (ed uccidere gli altri è autodistruz... no, non c'è bisogno che faccia la spiegona. ZITTA, MELE! CUCCIA!).
Poi vabbeh, ognuno potrà masturbarsi come cazzo gli pare, no? (A proposito, ho capito bene che pensava a Gojyo? YEEEH!!!) Cioè, "cavalcarsi" (scusa il termine!) e penetrarsi sono due cose diverse e implicano intenzioni diverse, insomma... cioè, eh... probabilmente non lo capisci se non l'hai fatto!!
Poi, eccoci alla infomous scena del gnoccolone Gojyo che salva Sanzo etc. Che... beh, con l'adrenalina e il testosterone in circolo credo che sia più che biologicamente corretto che si creino certe *situazioni*, vorrei dire! A me sembra abbastanza realistico, la violenza e il sesso e la morte hanno d'altronde tutte un posto nel cervello rettiliano, si inseguono a vicenza, no?, creazione e distruzione e bla bla bla. Cioè, mi arriva lì Gojyo il Ganzo a salvarmi la vita... prendimi sono tua! Se poi condividi un'esperienza così *intima* come un omicidio... BOH, SI CAPISCE CHE HO GUARDATO TROPPO "HANNIBAL"!
Ah, ho dimenticato Hakkai che si prende male per Jeep. Hakkai è una di quelle persone che si prendono male. Un po' tutti e quattro sono persone che si prendono male. Non so perché c'è quest'idea che siano super stoici e super saldi e molto machi etc. Hakkai è sempre sul premuroso andante. Gojyo non si vergogna a mostrare la sua vena sentimentale, Goku è Goku e Sanzo è una perdita di gas in una fabbrica di accendini.
PERò SALTEG ADOSS PORCODIAOL!! (Scusa, sto parlando a Gojyo) Di che hai paura? Il quinto cavallo dell'apocalisse, OMOFOBIAAAAAH.
Ah, non ero ancora arrivata alle note (Eh, commento mentre leggo, devi sentirmi mentre guardo un film...). NON SAI CHE DOSCUSSIONI ho avuto con amici sul fatto che l'ano si lubrifichi da sé, e siccome non siamo in confidenza chiudo qui il discorso che domattina mi devo pure alzare presto, ciao!
(E guarda che non prometto né di continuare a leggere né di continuare a commentare, perché sono un pezzo di merda, mi spiace!)