Recensioni di Aesir

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Human behavior - 20/11/12, ore 17:25
Capitolo 17: Epilogo
Scusa i ritardi, purtroppo questi giorni sno stato un po' preso. Allora, comincio con dire che mi dispiace sia finita ^ ^. E' una delle poche fan fiction italiane scritte come si deve, senza ridicolizzare il tutto. Brava! Non ho niente da criticare negli ultimi capitoli... per fortuna. Fossi in te la lascerei così com'è, anche perchè in un eventuale seguito l'happy ending sarebbe spezzato per forza (non oso pensare a cosa dovrebbe fare un umano per riuscire a vivere nel pianete dei predator, mi ricordo che già nell'astronave di Predator 2 l'atmosfera era più densa, inoltre è praticamente certo che gli yaut'ja vivano ben di più degli esseri umani, quindi hai la certezza che sarebbe Katrin a morire per prima... e di molto, cosa che probabilmente avvelenerebbe il rapporto fra i due dopo un po'). Forse sarebbe stato carino far parlare il traduttore in un linguaggio antiquato, tipo l'inglese di Shakespeare per intendersi, per sottolineare come gli yaut'ja vivano più a lungo e siano meno soggetti ai cambiamenti (non pensano certo che la lingua umana sia cambiata, se la loro vita spazia secoli.) Comunque brava! non abbandonare il forum ora che la fiction è finita, eh!
Recensione alla storia Human behavior - 12/11/12, ore 16:12
Capitolo 15: Capitolo 14
Nel terzo paragrafo, "non capiva come facesse lei a non capirlo", stona un poco.
Il Predalien priva della frusta Wolf lasciando che sia vvolga intorno alla coda e poi strappandogliela via.
Nel complesso... beh, ti sarai stufata dei "bello, aggiorna" ^ ^.

Potresti magari dedicare un capitolo allo scontro con il Predalien e uno alla scena dei due protagonisti.
Recensione alla storia Human behavior - 27/10/12, ore 17:08
Capitolo 14: Capitolo 13
"avrebbe cercato anche un modo credibile e non esageratamente traumatico per spiegare rapidamente ad Aaron cosa stesse succedendo."

Questa voglio vederla!

Noto che hai segnalato le diversità ficiche di Wolf, bene. Gli xeno di AVPR non hanno il cranio semitrasparente, è grigio e scanlato come quello dei warriors di Aliens (sebbene con un disegno diverso: hanno la mandibola più prognata); sono anche grigio scuro, ma questo non è un dettagliod i cui preoccuparsi, nel film sembrano neri.
Essere guardata così da Wolf... quasi quasi faceva meglio a farsi mangiare dal warrior.
Quale delle due razze scegliere... è ovvio, scegli gli alien! Non ti fanno nente di male, si limitano  amettere un mostriciattolo dentro di te, che dopo qualche ora ti sfonderà il petto e ti ucciderà. Adorabili, no?
 

Comunque mi dispiace debba finire così presto.

PS: forse io vengo a Lucca.
Recensione alla storia Human behavior - 20/10/12, ore 17:41
Capitolo 13: Capitolo 12
Bello come sempre. Su questo capitolo non c'è molto da dire, quindi temo che stavolta la recensione non si dilungherà; nel prossimo potresti descivere Wolf dal punto di vista di Katrin, evidenziando le differenze fra i due predator (la doppia cresta di wolf, le zanne supplementari, etc...). Meglio anche il comportamneto, adesso riconosco Wolf ^ ^.
E' tremendo quando gli insegnnti diventano all'improvviso e inspiegabilmente coscienziosi nel loro lavoro, no? Non preoccuparti per l'aggiornamento, fra tutte le fic che leggo questa è una delle poche che possa vantare regolarità.
Recensione alla storia Human behavior - 13/10/12, ore 21:36
Capitolo 12: Capitolo 11
Bella ^ ^. mi sarei dilungato di più nelle fognature (nel film quella scena è unos tress sai che deve accadere qualcosa e non succede mai... fa una tensione...) e continuo a rionoscermi nella tua visione di wolf,ma questo non sminuisce un giudizio più che positivo.
Quanto ai tuoi commenti alla fine... basta che non la molli, eh? Altrimenti vengo a cercarti con un plasmacaster e le lame da polso! ^ ^