Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I love you - 28/08/13, ore 23:05
Capitolo 1: I love you
ok, io mi sto praticamente sciogliendo!! non dal caldo però, ma dalla dolcezza!! Ryan e Milla mi sono sempre piaciuti fin da quando li ho conosciuti nel primo libro e, anche se io credo di non essere una particolarmente romantica, una delle ragioni ( anche se non la prima, visto che li ho conosciuti dopo la trama) per cui ho letto i libri è rappresentata da loro!! e anche dagli altri personaggi naturalmente! comunque mi è sempre piaciuta quella dolcezza insolita e sorprendente che si è scoperta esserci in Ryan e Milla... beh, lei è semplicemente forte, in tutti i sensi!!
leggere questa piccola storia è stato molto bello, spero di risentirti ancora!
alla prossima,
mary!
Recensione alla storia I think I love you better now - 28/08/13, ore 22:59
Capitolo 1: Ritorno dalla Scacchiera
come sono teneri Ryan e Milla!! leggere i libri della Monticelli che parlavano di loro è stata una cosa bellissima e questo finale mi ha emozionato tanto quanto quello del terzo libro! trovo che la storia sia ben scritta e, nonostante ma anche proprio per la tristezza che c'è di fronte a ogni lasciata ( che in questo caso non è mai persa!), questa storia mi è piaciuta molto! beh, che altro posso dire? spero di poterti sentire ancora!
alla prossima,
mary!
Recensione alla storia una nuova avventura - 09/12/11, ore 21:16
Capitolo 2: incontro col lo spirito
ciao!come va? prima di tutto io trovo che il capitolo sia tutt'altro che uno schifo, mi è piaciuto molto e mi sono piaciute particolarmente le descrizioni dei nuovi personaggi, non è una cosa molto facile ma tu li hai descritti molto bene, senza giri di parole o quant'altro. Secondo mi piace il tuo modo di scrivere, ho letto solo due capitoli ma sono già interessata alla storia e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Molto interessante il personaggio dello spirito d'acqua passato, soprattutto per il fatto che per farla ritornare in vita c'è bisogno di un cavaliere di fuoco e un ladro nero che si innamorino, io adoro le storie d'avventura - d'amore come queste, soprattutto quelle dedicate ai libri che mi appassionano tanto come La Scacchiera Nera, infatti sarebbbe davvero bello se lo scrittore decidesse di fare un secondo libro, ma intanto che aspettiamo trovo che la tua storia sia davvero bella e interessante da leggere! Comunque, ritornando alla storia, non ho altro da aggiungere a parte che non vedo l'ora di leggere la continuazione e che spero vada tutto bene!

baci e alla prossima
dolcemary <3