Recensioni di soco amaretto lime

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Mighty Quartet - 20/06/14, ore 22:36
Capitolo 1: Capitolo Uno
Non recensisco da una vita e mezzo ma stavolta è dovuto, per un paio di motivi.
Per prima cosa, giusto qualche giorno fa ho iniziato a buttare giù una bozza per una storia in cui gli All Time Low hanno dei super poteri e scoprire che ne esiste già una non ha potuto che buttarmi un po' giù, soprattutto visto quanto è ben scritta la tua!
L'altro motivo è appunto quanto tu scriva bene, oltre che ho sempre voluto leggere di loro in questi panni, ma ne ho avuto l'occasione solo su wattpad e non hanno mai finito la storia, per cui trovarne una appena iniziata è un piacere.
Il tuo nick mi è familiare, non so se ho già letto o recensito qualcosa di tuo, ma prima ero Gloria Roach e prima ancora the last thing i see se non sbaglio, l'ho cambiato troppe volte e non ricordo.
Continua così, non ho nulla da dire, e spero che aggiornerai presto!
Gloria
Recensione alla storia What's it like to kiss Jack Barakat? - 21/07/13, ore 21:18
Capitolo 1: What's it like to kiss Jack Barakat?
oddio
oddio
oddio
tu devi avvertirmi quando pubblichi qualcosa, ogni volta lo scopro dopo giorni e oddio, amo questa storia, aiuto.
cioè, la parte iniziale... mi stavo mettendo a piangere ricordandomi di quel giorno, e poi amo il fatto che ci hai infilato la storia del chiedergli come sia baciare Jack.
Ho sorriso come un'idiota per tutto il tempo, è veramente fantastica, tu sei fantastica, scrivi da dio, aiuto.
ti scriverei qualcosa di più decente (?) ma sto ancora fangirlando, cioè, è fantastica, mi piace da morire, sono carinissimi e hai descritto quel giorno e dflslaòkjojiretspow vorrei tornare indietro e ripeterlo all'infinito, ci pensavo prima a cena che avremmo potuto seguirli quando se ne sono andati, ma magari poi saremmo state invadenti però oddio, quanto li amo, okay, la smetto.
bravissima, mi hai fatta emozionare çwç (avvertimi la prossima volta che pubblichi, seriamente :')
Recensione alla storia You've got a watch (but you've got no time) - 21/07/13, ore 17:46
Capitolo 1: You've got a watch (but you've got no time)
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO TI AMO TI AMO TI AMO
Allora, mettiamo in conto che sono nella fase "post-ciacia", cioè non faccio un cazzo da quando te ne sei andata e se penso anche solo di uscire tutti mi danno buca un'oretta prima; non esco nemmeno per buttare la spazzatura, calcola, non so chi lo stia facendo - effettivamente in balcone ci sono parecchie buste. La fase "post-ciacia" comprende anche questa strana fattanza di dubbia provenienza, un po' come quando finisci di fumare il narghilè con non so che canzone dei Beatles in sottofondo dopo che ti sei mangiata un pacco di biscotti e l'hai mandati giù con qualche sorso di Corona. 
Quindi, tenendo conto del mio stato attuale (oggi ho persino fatto la doccia e lavato i denti, convinta di dover uscire, e invece no, Ugo non se la sente che ha il ciclo), dal basso della mia fattanza immotivata -mi prude la pianta del piede, come smadonno-  ti dico che è tipo una fic meravigliosa e che secondo me dovresti mandare a cagare quei froci traditori maledetti -che mi mancano- dei My Chem e passare agli All Time Low che magari leggere sta roba mi fa meno male al corazon -ESTAAAA ABIEEEERTO LO TENGO CHE SERRAAAR ME NE EMPUERTAAAAS TANTO ERES MI DEBILIDAAAAD (?????) -, ecco.
Comunque, mi sembra di aver iniziato a parlare della fattanza per dirti che fino a quando non hai scritto che il nasone fa il commesso stavo là tipo "aspetta, ma Alex sta ancora aprendo i concerti ai Green Day e Jack no? Non pensavo che facesse anche il solista, forse è il caso di chiedere o forse è meglio continuare a leggere e glielo chiedo dopo" ma guarda caso è una fanfiction ed è tutto inventato e il mio cervello spesso e volentieri se ne dimentica.
Non sto scrivendo cosa penso della storia, ma quando mai lo faccio? Cioè, non ci riesco, ho quella pseudo adrenalina da "cazzo, ho appena letto una cosa fighissima" seguita da quel senso di inadeguatezza -mi prude ancora il piede, giuro che me lo tagglio, dio bono (stavo bestemmiando e poi mi sono ricordata che qui non posso)- del tipo "perchè io non so scrivere così?"
Volevo anche informarti che qua ha appena finito di grandinare e non so quanto sia sano visto che sono le 17.24 del 21 luglio, ma se poi pensi che siamo nel 2013 si spiega tutto perchè è un anno del cazzo, musicalmente e non, quindi perchè dovrebbe esserci una spiegazione al fatto che grandina eD E' FOTTUTAMENTE LUGLIO?
Mi è entrata tutta l'acqua in camera e sembro uno di quelli che dormono con le sirene, col pantaloncino molto gay tirato su, bah.
Magari è il caso di concludere qui perchè tipo il mio braccio destro sta bestemmiando, okay?
Bene, ciau.
ps: la dedica mi ha fatto morire e il nickname lo cambio con la stessa frequenza dei capelli, le mutande non le cambio così spesso - questo mi ricorda che tu dormi senza e mi viene da ridere come una scolaretta-hihi (va letto tutto attaccato, tipo scholarettahihi. Cazzo, ho scritto scholaretta. Inglese di merda) e niente, mi cucio la bocca, addio.
pps: mamma mi fa fumare in casa in cambio di drum, chi meglio di me?
Recensione alla storia Sometimes the sickness is the cure - 21/05/13, ore 18:13
Capitolo 10: Capitolo dieci
Iniziamo col dire che ho finito di leggere il capitolo urlicchiando istericamente un «oh merda», giusto per renderti partecipe del fatto che preoccupata per Jack come sto ora, non so se sarò capace di scrivere una recensione accettabile (non so farlo nemmeno in situazioni normali, quindi fai te :'). Recensisco solo ora perché boh, leggo sempre ma evito di recensire qualsiasi cosa, a meno che non sia necessario, e ora lo è lol Non so seriamente che scriverti perché la fanfic è perfetta, non credo di aver visto un solo errore finora e la trama e tutto son perfetti, non vai di fretta e non so haha è tutto perfetto. Ti direi di scrivere di più di Zack e Rian ma penso che arriverà anche il loro momento, quindi aspetterò lol Cazzo, il padre di Jack come minimo lo uccide. Non è normale che io sia preoccupata (se non terrorizzata) per il personaggio di una storia -purtroppo- inventata, aiuto. Solo che mi ha preso davvero tanto e tu sei bravissima a scrivere, quindi che te lo dico a fare. Poi mi ritrovo troppo in Zack, quindi combo! Dio, che recensione oscena. Praticamente non ho detto nulla, anche perché ti scriverei solo complimenti, non ho da lamentarmi di nulla (figurarsi poi, la storia è tua, con che faccia potrei farlo lol) E niente, davvero, ti adoro e seguo anche l'altra storia che stai traducendo, credo di aver letto buona parte di quello che hai pubblicato finora sul sito e amo tutto, porca merda, davvero. Quindi credo che mi darò, ho esaurito gli argomenti haha e oltretutto un gabbiano sta facendo avanti e indietro sul balcone, ha mangiato il cibo del mio gatto, lo ha vomitato, ha fatto una scagazzata ed è volato via, tornando ogni dieci minuti a inquietarmi. Muoio di caldo ma mi sono dovuta barricare dentro lol odio vivere accanto al Tevere c.c Bene, la smetto di blaterare. Ancora complimenti (?) e a presto lol Frà
Recensione alla storia We're indestructible, we are untouchable. - 06/03/13, ore 23:45
Capitolo 1: We're indestructible, we are untouchable.
Ciaaaao c: Okay, inizio col dirti che MIODDIO IL TITOLO È STUPENDO, OKAY? AMO I PAPA ROACH COME COME NON LO SO OKAY OKAY LA SMETTO PERDONAMI coffcoff La shot è carinissima, scorre che è una meraviglia e non ho notato errori di alcun tipo :3 Sei brava uwu NO MATTER WHAAAAT I'VE GOT YOUR BAAAACK I'D TAKE A BULLET FOR YOU IF IT COMES TO THAT I SWEAR TO GOOOD THAT IN THE BITTER EEEEND WE'RE GONNA BE THE LAST ONES STANDIIIING basta, evaporo. Ri-brava (?), spero di ribeccarti nel fandom :3 -Frnk