Recensioni di LuckyMc

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll get you - 27/04/14, ore 20:12
Capitolo 3: A day in the life
Sto letteralmente sclerando, in primo luogo mi odio perché scopro questa meraviglia solo al terzo capitolo, al terzo. Come ho potuto essere così distratta??
Anyway, sono davvero felice di ''tornare'' su EFP con la recensione ad una tua storia, e sopratutto ad un'AU, e credo che una volta ti dissi quanto amo le AU, e se non l'ho fatto, beh, sappi che le AU sono il mio genere preferito in assoluto.
Ma cianco alle bande, o bando alle ciance è uguale.
La storia è assolutamente meravigliosa, innovativa, unica nel suo genere e mio dio, sto cercando ancora di riprendermi, perché si sa che non riesco a fare mai recensioni decenti e/o serie, ma sempre sclerose, perché io sono sclerosa.
Hermes ladro è sexy.
Paul McCartney poliziotto è ancora più sexy.
John Lennon innocente proprietario di un negozio di musica è sexy.
Jim, ovvero il padre di Paul, è sicuramente l'uomo che incontra il John ragazzino, quindi, deh, fantastico, intrigante.
Stuart, brava, fallo fallire dall'inizio che mi sta sul bip.
AAAAAAAAAAAAAAAAAH, no okay mi sto ancora riprendendo, perché ora mi chiedo, quando s'innamoreranno i due? Prima che Paul catturi John? E se fosse così, come ci rimane quando scopre la verità? O la storia è tutta intrigata ed ha tutt'altra trama? Oddio non lo so, N O N L O S O, help aiuto devo sapere, devo leggere, postaaaa ti scongiuro ;;
Okay, mi calmo, mi rilasso e mi riprendo.
Tutto ciò per dire che è un'idea fantastica, scritta precisamente e curata nei minimi dettagli, basta, ti adoro e aspetto con ansia.

LuckyMc
Recensione alla storia I told Mimi about us - 19/11/13, ore 17:45
Capitolo 1: I told Mimi about us
Uhm, ciau Kiki!
Ti ho già detto cosa ne penso della tua storia e ti ho anche detto che mi piacerebbe molto molto l'idea di una raccolta con tutte queste piccole shot fatte di dialoghi.
All'inizio ero scettica, perché credo di non aver mai letto una cosa fatta interamente di battute dirette, quindi un vero e proprio dialogo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa, e dico davvero. Mi è piaciuto prima di tutto l'idea molto innovativa, poi anche l'impostazione, può sembrare strano ma l'occhio vuole la sua parte, in più lo stile, dio quanto ho amato il tuo stile, le parole ripetute il numero giusto di volte, i ti amo non messi a caso ma lì, nel punto giusto al momento giusto. E' dialogo bellissimo, per non parlare del fatto che è davvero molto musicale, la lettura è liscia e scorrevole e come ti ho già detto, mi ricorda tantotanto una poesia di Guinizelli e/o Cavalcanti. 
Detto ciò, e scusa per la recensione merdosa, spero che pubblicherai anche l'altra, gne <3.

LuckyMc.
Recensione alla storia Ticket to Paris - 09/11/13, ore 11:44
Capitolo 10: Frullati
Ci sono! Con due settimane di ritardo ma ci sono!
Inanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, non ho scuse per non averlo fatto, dato la settimane di tempo, anche se ultimamente sono davvero poco al pc e recensire dall'iPod mi sembra davvero scomodo.
So, tornando a noi.
ASJIDCNCMDSFCDFKLVMCFDKVFMVFKMVKFDV.
Cioè, ciao John, buongiorno, benvenuto sulla terra ed esserti reso conto di amare Paul, cioè, magari ancora non lo sai, ma lo saprai, susu, non pensarci.
PAUL, piccolo stupido Paul, perché sei così fesso? Posso usare la parola fesso? Cioè, sto usando troppi cioè.
Dimmi Kia, in una tua vita passata eri loro? Perché, diamine, li caratterizzi alla perfezione, sono loro, nei loro panni e di sicuro nelle loro azione, almeno per come posso immaginare io. Il distacco di Paul iniziale perché immerso nei suoi pensieri, la reazione di John ad uno stupido movimento nel sonno, e la reazione di Paul alla vista di John così sconvolto, sono loro, al cento per cento.
E ti adoro, giuro che ti adoro *//* Anche tutta la suspence che metti alla storia, il fatto che non vi è mai stato un contatto fisico, è davvero snervante, ma è quello che rende la storia estremamente bella e nuova, ed io amo questa McLennon, è praticamente la mia preferita dopo Sala Rossa.
Ed ho fatto solo una recensione delirante senza senso, sì, sono stupida ;_;
Ancora scusa per il disturbo e grazie per scrivere questa meraviglia.
Aspettando domani con ansia.

LuckyMc.
Recensione alla storia Ticket to Paris - 25/10/13, ore 21:49
Capitolo 8: Colpevole
Non sto sclerando, nono, sono sana di mente, non sto andando in giro per casa urlando 'PAUL LO AMA, MAMMA PAUL LO AMA'. Nono, sto tranquilla sul letto a sorridere come un ebete, certo, non sto urlando, nono.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH A CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, MAMMA MIA FRA QUESTA FF E SUPERNATURAL LE MIE FEELS MORIRANNO PRESTO.
Ciao, sono Paul McCartney e sono innamorato di John rovinando la vita di una povera 17enne urbinate. Perché mi fai questo, Paul? Dillo a John, suvvia Paul, diglielo che lui ricambia senza la minima esitazione.
Anche se qui mi viene l'ansia, e se Paul glielo dici e reagisce male? Se lo manda gentilmente a farsi benedire insieme agli angeli? E se, peggio, gli ride in faccia? Aah, no, non posso aspettare, io devo sapere, devo sapere quando questi due si ritrovano bocca contro bocca a dirsi cose tipo 'Uh ti amo' 'uh sposiamoci' 'uh sì Paul ti amo'.
Cioè no, non sto sclerando no, sto bene, sono sanissima di mente.
Io ho fatto una recensione schifosa e derilante, non parlando minimante della meraviglia del capitolo, quindi riprendo con calma, dopo aver respirato, ecco.
Allora, capitolo stupendo come sempre, scritto in modo impeccabile come sempre.
Ho amato il fatto che stessero nello stesso letto, per quanto può sembrare una cosa banale, mi è piaciuta, mi è piaciuto il fatto che John continui a comportarsi come una mammina ed ho amato il flash back, il modo in cui metti a paragone, ma con una linea continua, l'amore passato e l'amore che si rinnova ora, e la consepevolezza che Paul ami John è IJDNCJDNVC.
Per me è stato anche un colpo di scena perché ero convinta che si fosse saputo prima di John innamorato di Paul, sono quindi piacevolmente colpita.
Ora mi ritiro nel mio letto a sclerare.
Grazie ancora per la magnificenza che scrivi *^*

LuckyMc.
Recensione alla storia Ticket to Paris - 17/10/13, ore 17:16
Capitolo 7: La fata verde
Viva le mie recensione con un ritardo oltremodo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TI AMO TI AMO.
Per ora questo è in assoluto il mio capitolo preferito, seguito da quello della gelosia di Paul nei confronti di Stuart. Credo che sia per il fatto che sono i due capitoli dove è più evidentemente il fatto che i due non provano solo amicizia nei confronti dell'altro. In questo capitolo è davvero papapile, davvero, tralasciando la perfezione dell'idea della fata verde, molte cose non le conoscevo, e mi è piaciuto scoprirle in questo modo *^* 
John è gelosissimo, e diamine, non è solo prendersi cura del suo amico, certo, ovvio, anche quello, ma guarda caso sclera ogni volta che c'è una ragazza John reagisce come una fidanzatina gelosa.
Ho amo l'idea della fatina verde dentro John, mi ricorda tanto tanto Trilli di Peter Pan *^*
Scusa il ritardo per la recensione e la recensione scrausa, ma è un periodo davvero no ed i tuoi capitoli mi tirano sempre su.
Continua che aspetto con ansia io :3

LuckyMc