Recensioni di Distress_And_Coma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia che si fa oggi? - 20/04/13, ore 19:21
Capitolo 1: che si fa oggi?
Uhm... si può piacermi. E' una di quelle storie normalissime che mi piacciono perchè sanno essere semplici e genuine. Non c'è nulla di strano in questa, e lo ammetto, mi annoiavo anche io. Così ho detto "Andiamo a vedere se c'è qualche storia su efp che io non ho letto sui Mea." Ed eccomi qui. In pratica potresti scriverci un libro su "Che cosa fanno i Nightmare quando si annoiano". Ma c'è qualche errore... tipo uhm.... vado a controllare... all'inizio, al posto di sul quale devi mettere sui quali, c'è un errore di numero.
Giovando è giocando, poi si rifletteva sulla pelle del leader, poi smettetela con i giri di parole ha bisogno di una virgola, vocal è vocalist, altrimenti scrivi proprio vokaru, perchè (da quel che so io) si dice proprio così in giapponese... dejà vu è francese e si scrive senza e... esperienza diretta della sottoscritta. Me lo hanno insegnato subito così, dicendo "tanto è un'espressione fatta" ed ecco che non l'ho più sbagliata da quel giorno. Ho cercato di darti in generale una correzione di questa bella cosuccia qua, magari l'hai scritta perchè ti annoiavi e non hai badato più di tanto agli errori... Non averne a male contro di me...
Ciaoooo!! TC!!
Recensione alla storia È così, siamo noi, siamo i Nightmare - 13/02/13, ore 21:47
Capitolo 1: È così, siamo noi, siamo i Nightmare
Ahhhhhh è bella... sono semplici, sono famiglia, e Hitsu Neko Boy è proprio davvero il più tenero. La mia Kohai adorerà questo capolavoro. Glielo dirò appena la vedrò. Posso chiedere che cosa sono i Takosan? Scusa ma non ne ho idea... e scusa anche se ci sono errori... io e mamma stiamo cercando i miei occhiali che sono spariti...
Recensione alla storia E adesso? - 25/04/12, ore 13:31
Capitolo 1: E adesso?
Hm... è Ruka oppure è Hitsugi che parla? Non riesco a capirlo. So solo che, essendo la fan fiction basata sui Nightmare, a parlare è uno di loro. Sai che non sapevo neanche che il mio piccolo puffo puffoso Yomi chan sapesse strimpellare qualcosa alla chitarra? (*delira*). Poi magari viene fuori che la sa suonare benissimo, e io da brava demente OVVIAMENTE NON lo sapevo. Hai scritto la fan fiction per ricordare il terremoto, vero? Si sente, dalle ultime righe, queste:
Dovevo aspettarmelo. Per la prima volta in vita mia ho avuto DAVVERO paura di un terremoto. Poi fuori, sul bus , il telegiornale, il traffico. La gente che si avvia nei punti di raccolta, chi si rende conto che non riuscirà a tornare a casa e rimane a dormire dove può, forse anche io non riuscirò ad arrivare a casa stasera… non so nemmeno più dove è casa mia ora.

Mamma? Papa? Vivi. Sono da uno zio. Non li vedo da allora. Le scosse continuano. La vita normale anche. Non so se si può chiamare ancora vita “normale” è cambiato tutto. gli altri stanno bene, anche i genitori. I fan… spero stiano tutti bene. Sono preoccupati per me, pensa che strano. Scrivo qualcosa su twitter… devo fargli sapere che sto bene.

Ho paura, al telegiornale fanno passare le immagini. Non riesco a vedere, non riesco nemmeno a descrivere. Non so che fare, non so nemmeno se quelli che conosco sono ancora vivi. Devo andare avanti. The show must go on. Lavoro, registrazioni, photoshoot… in fondo la vita va avanti sempre e comunque. Mi farò forza e andro avanti.

È cambiato tutto, lo sguardo di tutti è cambiato. Anche il mio, e pure il tuo.
Spero con tutto il cuore che i Nightmare se la siano cavata. Spero che siano sopravvissuti loro, i loro familiari e fan.
ps: secondo me non li hai offesi in alcun modo, hai solo voluto ricordare.
Ciao, Hoshi No Hikari Sama
Recensione alla storia Una persona si è persa. Dov'è l'hotel? - 20/04/12, ore 17:14
Capitolo 1: Una persona si è persa. Dov'è l'hotel?
Hahaha... carino come idea. Hitsugi che si perde (o era Yomi??) Vabbè non lo so. Non importa. Comunque l'importante è che dopo abbiano trovato la strada di casa. Yeee però che bella come presa in giro... Io amo l'idea del giornale e della lingerie. ha ha ha aha ha ah ah...
Hoshi no Hikari Sama, la figlia di Yomi
Recensione alla storia Decode - 20/04/12, ore 17:10
Capitolo 1: Decode
periodo depression. Boh, sono incazzata con il mondo intero. E questo mi fa ricordare i tempi andati, quando ho conosciuto la peggiore persona che potessi incontrare. L'ho amata come non mai ma soprattutto disprezzata con tutta me stessa. Si vede che è una trasposizione di cio' che sentivi a quel tempo. Brava, lo hai ben reso (come al solito).
Jun.. ti odio. Sì, ti odio.

Jun era stato l'unica persona per la quale Hime avesse mai provato amore vero. Ed ora era diventato l'unico uomo che avesse mai odiato con tutta se stessa.

Sì, Jun... Io ti odio. Hai distrutto tutto quello che eravamo, tutto quello che tu eri ai miei occhi e quello che era la mia immagine allo specchio.

Strinse i pugni, fino a tagliarsi la carne con le unghie. Voleva morire, solo morire. Nulla aveva più senso.

"Ahhh, Jun.. tu mi hai rovinata!!" urlò d'un tratto Hime, sola nella sua stanza.

Stravolta, si accasciò a terra senza fiato, senza energia, le mani ancora sanguinanti. La sua gamba destra era in una posizione troppo innaturale per non essere rotta.
La sua testa girava... sentiva dolore ma tutto sembrava nulla in confronto alla pugnalata che Jun le aveva dato al cuore.

Restò lì. Presto le si offuscò la vista.

Tutto verosimile, tutto. Tranne forse la parte del "tu sei morto e anche io", ma è un'immagine poetica. Molto, ci si intona.
Qual'è la canzone che tu hai usato per questa fan fiction?

Brava, bel lavoro. Spero di leggere qualcosa di altro di tuo sui miei Nightmare e sul Mio Yomi.
Grazie di avere postato.
Baci, Hoshi No Hikari Sama figlia di Yomi