Recensioni di Dreamless Music

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Change everything you are - 05/10/14, ore 11:04
Capitolo 32: XXIV: We might as well be strangers for all I know of you now
EVVIVA!!! Nuovo cap, nuova corsa. E che Signor Cap! Certo, come hai detto tu hai cercato di addolcire la pillola....ma l'angst regna sovrano e io sono felice come una pasqua xD Ho adorato ogni singolo spazio dedicato alle riflessioni di ciascun personaggio e tutto ha posto le basi per futuri sviluppi davvero interessanti, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la e che combineranno tutti quanti. Ma andiamo con ordine.
Dom mi ha fatto davvero tristezza in questo capitolo, è davvero orribile sentirsi presi in giro da qualcuno che credevi tenesse a te e una volta iniziato il viaggio su questa strada ovviamente cominciano a venirti dei dubbi su tutto quello che è successo anche prima del fatto galeotto e finisci non solo col prendertela con l'altra persona ma anche con te stesso ed è un disastro perchè rimani intrappolato in una spirale di doppia sofferenza :( Mi è piaciuto come Morgan ha approcciato la cosa e di sicuro il discorso che ha fatto aiuterà Dom, ma allo stesso tempo (godo perchè significherà più angst per me xD) lo allontanerà anche da Matt, giustamente, le seconde chance vanno guadagnate con ferro e sangue anche se si è rimasti feriti a propria volta dalle conseguenze delle proprie azioni.
Il che mi porta a passare ai miei beniamini. Tom se l'è proprio cercata, inutile che pianga sul latte versato. Se da una parte provo pena per Matt c'è da dargli credito che non conosce Dom da molto ed è più inesperto in fatto di relazioni. Non che Tom sia un maestro, ma dopo 500 anni di conoscenza e rapporti con qualcuno vai più sul sicuro su come comportarti e infatti sapeva perfettamente che sarebbe andata a finire così quindi non può biasimare che se stesso e la sua bastardaggine se adesso Morgan non se lo fila più. Di certo sarà quello che dovrà lavorare più sodo di tutti per sistemare le cose, forse un paio di freccette in faccia aiuterebbero davvero xD Povero povero povero Morgan, è stata proprio una stilettata al cuore, proprio ora che cominciava ad aprirsi e a 'credergli' è andato tutto in pezzi :'(
Chris è un ganzo. Punto.
Tu prenditi tutto il tempo del mondo e dedicati pienamente a quelle altre cosucce (specie a una xD), anche se questa suspanse su come si svilupperanno le cose qui sarà dura da sopportare ah ah ^.^ 

Cheers! <3
Recensione alla storia Just a little bit - 21/05/14, ore 16:37
Capitolo 35: XXX I: The Gallery
Indovina chi è risorta dal regno dei morti? xD Ma sono sicura la mia assenza sia passata inosservata, sì sì, del resto non è stata poi così lunga....
Bando alle ciance! Non hai idea di quanto ridere ho fatto in questo capitolo, humor allo stato puro, me lo sono dovuto rileggere per forza prima di recensire, sarebbe stato tragico non farlo.
Povero Chris, sempre la vittima lui, ma prima o poi avrà il suo momento di gloria e si vendicherà! Però prima dovrà farsi dare un paio di lezioncine di cavalleria. Ma poi lo scoprirà che lo stavano prendendo per i fondelli o si convincerò che non si è incenerito perché il rituale ha funzionato? Io propengo per la seconda opzione xD
Morgan è peggio di una fangirl di Justin Bieber, tra poco fonderà il fan club ufficiale e distribuirà magliette e spille con su Dom e Matt che si sbaciucchiano. E' un vero patato lui.
La tua teoria su come sono nati i Vicky Crier è spaventosamente plausibile, lo sai? Galeotto fu il campanello.
Ah, una cosa positiva del fatto che ci metti tanto ad aggiornare c'è: io non rischio di accumulare recensioni su recensioni xD Ma poi il capitolo prima l'avrò recensito? Boh, non mi ricordo neanche, ho la testa nel pallone, comunque sarà stato fantastico anche quello ^.^ -se solo mi ricordassi che cosa c'era scritto. Eh eh eh.....eh ^^" Vabbeh, sorvoliamo quest'ultima parte, ok? Ok.

Cheers! <3
 
Recensione alla storia Change everything you are - 09/03/14, ore 20:18
Capitolo 30: XXII: All the dirty tricks and twisted games you play on me
Eh-ehm...umpf-umpf...cercherò di essere molto coincisa e diretta: *coro di angeli che cantano* Allelujah! Allelujah! Allelujah, allelujah, allelujah! Allel- ok, that's enough.
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, tutta questa hotness dovrebbe essere illegale. Se poi ci aggiungi spruzzate di fluff qui e là la cosa diventa ancora più piccante *sbavsbav*
In effetti non ho molto da dire su questo capitolo -tra parentesi, grazie per la dedica <3- se non che è stato molto...stimolante. Durante tutta la prima parte mi stavo spanciando: da Chris che sta assumendo tendenze da casalinga dittatrice, a Tom e Morgan che vabbeh ormai qualunque cosa facciano mi manda in brodo di giuggiole, al piccolo cameo di Glen con tutta la sua acidità (l'incontro con Tom deve averlo segnato xD), ai vari riferimenti che stanno ormai diventando un must delle tue storie e metà del divertimento viene anche solo dal coglierli sparsi qua e là.
Sulla seconda parte meglio non esprimersi, onde evitare sanguinamenti di naso vari. Oooooooohhhhhhh, ma quanto mi piace quando descrivi scene così! Mi piace come in "Just..." sia tutto molto, molto piccante (mhm...il bloodplay) e qui invece ci sia sì quella dose giusta di carica sessuale e sensuale ma al contempo si mantenga quell'aria di ingenuità e leggerezza che serve non solo a mantenere IC il personaggio di Dom ma che aggiunge più profondità anche a quello di Matt, visti i ruoli che ricoprono. Rendi bene il contrasto tra le due storie e in questo modo non scadi nella ripetitività, con scene spinte che si assomigliano un po' tutte e finiscono per essere un'accozzaglia di smut senza capo nè coda. Anche solo il fatto che inserisci molti dialoghi durante queste parti secondo me è cosa buona e giusta, aggiunge un tocco di personalità in più e tocca anche un certo livello di intimità che mi piace molto; benché qualcuno possa preferire le scene dove praticamente si descrive solo che i personaggi ci stanno dando dentro e/o i loro pensieri, il parlare, scherzare, dire zuccherevoli smancerie che ti fanno venire la carie trovo che sia un bel modo per far vedere quanto i due siano confortevoli l'uno con l'altro e di quanto non diano importanza all'atto in sè, ma piuttosto alla loro partecipazione, al modo di viverlo e di farlo vivere all'altra persona.
E io come al solito ho imboccato la tangenziale, torniamo sulla retta via xD
Dunque...ah, sì, l'ultimissima scena. Lì mi sono sciolta, Dom è stato così dolce a scrivere a Matt tutte quelle cose. Pentiti, bastardo, pentiti! Lo dicevo io che sarebbe finita così, ah! Ora Matt coglierà quello che ha seminato e io potrò godermi un briciolino di angst anche da questa storia. Sono felice come una pasqua. Tra l'altro, come avrà reagito Morgan? Perché chiaramente Tom ha avuto successo nel suo piano di vendetta, ma scommetto che anche per lui non saranno poi tanto rosa e fiori da qui in poi.
Uhuhuhuhuh....

Cheers! <3

Ps: pensiero dell'ultimo minuto quando ormai ho già pubblicato e tutto, ma mi è venuto in mente rileggendo quello che ho scritto che, a mente fredda, per quanto abbia detto scherzando e tutto che Matt deve fare penitenza in effetti già il fatto che si senta in colpa è un bel passo avanti per il suo personaggio. Il rimorso è un sentimento fin troppo umano. Quindi sì, penso ancora che sia un piccolo figlio di puttana, ma dal punto di vista dell'introspezione/evoluzione del personaggio attendo speranzosa come svilupperai questa cosa. Passo e chiudo ;)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:25 pm)
Recensione alla storia Change everything you are - 21/01/14, ore 12:10
Capitolo 29: XXI: I thought I was a fool for no one, oh, baby, I’m a fool for you.
WARNING: presenza di tanti SQUECK! Si raccomanda di procedere con cautela.

Tom che va in Paradiso a cercare Morgan....si è abbassato (alzato? In fondo l'Inferno sta più in basso) a tal punto perché tutto preoccupato e, giustamente, se la montagna non va a Maometto è Maometto che va alla montagna, non importa quanto smielata o nuvolosa essa sia. SQUECK! E poi lui che piomba in casa di Chris convintissimo che stiano nascondendo il suo adorato la sua nemesi lì (o che l'abbiano sequestrato per quanto ne sappia) e sentirsi mettere sotto accusa da Matt e Dom perché loro sanno che cosa sta succedendo perché ci sono passati per questa travagliata malattia e riconoscono i sintomi, ma Tom giustamente ha una reputazione da difendere ed è ovvio che perseguita Morgan e gli da il tormento solo perchè si diverte e non c'è nulla di ossessivamente passionale in questo, no no. SQUECK! Ah, quei mini riferimenti alla shot si meritano un doppio SQUECK!
E anche Anderson sa, oh yeah, è inutile inventarsi scuse su scuse, tutti i dannati Regni lo sanno ormai e il modo in cui si diverte a stuzzicare Tom è davvero da SQUECK! Forse per rompergli ancora più le scatole dovrebbe provarci direttamente con Morgan, sono certa che se la spasserebbe tantissimo a vedere le reazioni di Tom e vista la proposta indecente che gli ha fatto potrebbe a questo punto proporgli un menage a trois xD.
Un grande e unico SQUECK! a tutto il discorso che hanno fatto quando si sono rivisti, dagli innuendo di Tom sul piccolo Tom a Morgan che inscena di essere rinsavito riguardo il gioco d'azzardo all'invito a cena per cui Tom si prepare ansiosamente volendo apparire elegante peggio di una donna e che poi scopre essere una fregatura quando scopre che in suddetto appuntamento sono comprese un numero imprecisato di persone, più il fatto che stia facendo qualcosa di buono -anche se in modo totalmente sgarbato e scorbutico-, a cui si aggiunge l'imbarazzo che tutti hanno assistito a questa scenetta e gliela rinfacceranno per il resto dell'eternità. GO ANGELS!
Ma, immagino che ne sarebbe valsa la pena se solo Morgan gli avesse dato il fantomatico bacio promesso -con tanto di metri di lingua of course- invece anche questo ha fatto acqua da tutte le parti. Beh, più o meno. Il bacio sulla guancia (SQUECK!) è stato subdolo ma anche adorabile  e prima o poi anche Tom apprezzerà questi piccoli casti gesti tanto quanto Matt. Certo che Morgan è diventato piuttosto audace e manipolativo e anche un tantino cattivello rispetto a prima....mhm, forse il discorso con Glen c'entra qualcosa, l'affare mi puzza.
"Se solo ne fossi capace me ne innamorerei." SSSSSSSSSSSQQQQQQQQQUUUUUUUUUUEEEEEEEEEECCCCCCCCKKKKKKKKKK! Tranquillo, Tom, già averlo pensato è un passo avanti. Guarda Matt dove è arrivato, prima o poi riuscirai a raggiungerlo. A proposito di Matt e della vendetta che deve mettere in atto andando oltre con Dom, non dubito che avrà delle conseguenze piacevoli (per loro, ma anche per noi pervertite senza speranza), ma temo che se lui venisse a sapere che Matt lo ha fatto perché incoraggiato da Tom che voleva dare una lezione a Morgan le conseguenze non sarebbero più così rosee. Squeck!
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, non puoi immaginare l'estasi provata nel leggere questo capitolo....ora sono pronta a tornare a cose più piccanti, gnam!

Cheers! <3 

Ps: stavolta sono riuscita a recensire subito, domani probabilmente finirà il mondo xD
Recensione alla storia One Hell of a Christmas - 25/12/13, ore 21:01
Capitolo 1: One Hell of a Christmas
"L'angelo Morgan vien, l'angelo Morgan vien, per gli Inferi se ne vaaaaaaaaaaa!"
AAAAAAWWWWWW, non hai idea di quanto abbia adorato alla follia questo spin-off! Bello, bello, bello! ANOTHER! Nel caso non trasparisse dall'enfasi delle mie parole e dall'eccesso di colore di questa recensione, sappi che sono ancora fortemente assalita da pura e celestiale estasi (/ *O* )/
Ho adorato tutto, everything, todo, alles, tout, ALL TOGETHER NOW! Dai diabolici e macchinosi piani di Morgan per festeggiare il Natale con Tom, ai cameo del sessualmente fristrato Matt e dello stonato Dom, a Showbiz che fa il tenerone, alle statuine (il top tra i top), a Tom che si lascia contagiare almeno un pochino dallo spirito natalizio, alla lampada....ma soprattutto un encomio al fantastico albero *applausi per l'alberello*. Mancava solo il vischio, ahahah xD Ma prima o poi succederà eh, continuerò a tormentarti finché non avrò l'agognato bacio e magari qualcosina in più, un pochino pochetto tra quei due citrulli, muuuuwwwaaaah. E sì, è una minaccia ( > + < )
Hai davvero contribuito ad allietare una mattinata che non è partita nel migliore dei modi,vedasi la febbre e la conseguente notte da cani che ho passato -.-, quindi grazie e ancora Mewwy Chwistwas!

Cheers! <3