Recensioni di Emi Nunmul

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We're just wonderholic. - 08/01/12, ore 18:24
Capitolo 1: Budokan.
Niente, stavo pensando a quando l'hai postata stanotte AHAHAHAHAHAHAHAH Che momenti avvincenti.
Eniuei, sai cosa ne penso, tesoro. A me piace davvero tanto. A dire il vero... Boh, concordo con quello che dicevi stanotte, ovvero che probabilmente qualcosa c'è stato. Non c'è dato sapere, a dir la verità, però a leggere di questo, ad immaginare lui, e a ricordare alcuni suoi momenti, alcuni video... beh, è più che fattibile. Non è tanto un'autoconvinzione... più che altro a leggere questo tuo scritto sembra proprio di averlo davanti. Quella stretta al petto l'hai trasmessa anche a me, devo esser sincera.
Il finale non lo trovo frettoloso, te l'ho detto. E' solo che uno automaticamente si aspetta il seguito che, a giugno, o a Natale dell'anno prossimo, devi comunque scrivere, per la miseria! Che te ne frega se la tradisce? D: Tutto è possibile ._. Ommadonna... 'ste cosacce alla Beautiful mi fanno rabbrividire ma ok 8'D 
Ah, in ogni caso, per quelle due righe in cui compare, Aiji pare ancora una volta che faccia da colonna, a Maayatan... ed io sono in ogni caso convinta che sia così, più che qualcos'altro.
Non mi dilungo ancora e perdonami questa recensionee di emme 

Mii-chan

Recensione alla storia Please don't fade away. - 11/09/11, ore 13:46
Capitolo 1: This time, I'll be listening.
Ho letto le ultime due frasi e sono morta, ma va beh.
Eeeh, 'sto Aiji... In alcuni passaggi ci ho visto qualcosa di... "Famigliare", ecco. Ed immagino tu abbia capito. Comunque è perfetta anche questa, come al solito. Mmh... sono riuscita (stavo scrivendo "sono sentita" 8D) a sentire molto di più la sofferenza di Maayatan che quella di Myv. Immagino che sia perché Miyavi, all'inizio, era stato preso da un impeto che solo alla fine lasciava trasparire del dolore. Maya no. Maya mi ha la sciato un po' così. Aiji, invece, pure se dice due cose in croce mi piace f._." Venero quell'uomo, stop.
Ora, mi accingo a leggere Flames.
Chu, amour <3
Ti voglio bene ;D
<i>Michan</i>