Recensioni di carafollia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cravatte - 29/07/13, ore 21:33
Capitolo 1: Cravatte
Sei la tizia che ha scritto la drabble sugli Of Mice & Men che ho recensito qualche giorno fa? 
No oddio, adesso mi odierai perché sto comportandomi da stalker, ma purtroppo questa è la mia natura. 
Se c'è qualcosa che mi piace, la recensisco immediatamente, anche perché odio i lettori, come dire, 'fantasma'. 

Fortunatamente un po' di gente sta scrivendo sui PTV e questo mi dà buon umore, dato che sono una delle mie band preferite al momento. 

Passando alla storia. 
Mi piace un sacco come hai scritto. Non hai scritto la solita slash in cui uno ama l'altro follemente, lo bacia, lo coccola o c'è il rifiuto: è qualcosa di dannatamente magico. Kellin sembra vergognarsi di avvicinarsi a Vic e aiutarlo con quella cravatta. Di solito è Jaime quello bravo con le cravatte, ma Kellin non voleva lasciare il lavoro a lui, voleva approffittare del fatto di toccare Vic, di stargli accanto. 
Sento le sensazioni di Kellin, le sue mani sudate e il suo tremolio quando aiuta Vic con la cravatta. Proprio sull'ultima frase, riesco a sentire l'ansia di Kellin nel girare il video di King For A Day insieme a Vic. 

E poi, dopo quel video, cosa potrebbe essere successo? Io mi immagino pure questo. 
Dio, è una drabble che ti fa partire per viaggi mentali assurdi. Tu dai a vedere solo un episodio e io vado sempre allargandomi. Ma è sempre così. Vago, vago nei pensieri: immagino cose folli, cose che potrebbero succedere, come una one shot di questo genere potrebbe continuare. 

Se ci fosse un continuo, sarei tipo 'woah'. 

Dio mio, complimentissimi. 
Se non ti darà fastidio, penso che ritornerò sul tuo profilo in futuro alla ricerca di altro. 

Pingu. 
Recensione alla storia Grazie di tutto, Pierce The Veil - 11/05/12, ore 15:06
Capitolo 1: Thank you for everything.
Boh, è semplicemente meravigliosa. Non riesco a dire nient'altro.
Sono quasi sull'orlo del pianto, veramente. Una ragazza che pur di raccontare alla propria band preferita -ehm, "idoli" non è una parola che mi piaccia partcolarmente lol- una storia del genere... cioè, io non riuscirei mai a farmi da qui alla California, solo per raccontare agli Avenged Sevenfold la storia di Francesca.
E' forse una delle cose più belle che tu abbia scritto. Tutte le tue ff o storie sono bellissime, ti ho sempre considerata un "mostro", sì in senso buono perché sei davvero mostruosa quando ti metti dietro la tastiera e puf (?), arrivano queste meraviglie a raffica cdjkfsafkl. Non te l'hanno cagata solo perché è sui Pierce The Veil? Fottesega, anche una persona che non li ascolta, direbbe "azz, questa storia è commovente, stupenda" cioè è impossibile non versare una lacrime.
Merita, cazzo se merita.
Adesso mi fermo, altrimenti mi perdo a parlare di altre cose e non la smetto più.
Per terminare, volevo farti i complimenti quando hai parlato di Justin Bieber e della scena della bottiglia. Cioè, neppure io lo ascolto, ma che senso ha insultare la gente solo perché è in un determinato genere o perché va di moda? Queste cose mi fanno venire rabbia. Non lo ascolto? Beh, mi faccio i cazzi miei.
Ho finito, gngngngngn
Pingu.
P.S.  Questa storia fila dritta tra le preferite! :'D