Recensioni di Cherry Blues

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You sing, you shout, you turn the world around. - 28/10/13, ore 11:36
Capitolo 34: Like a rolling stone.
Devo farti i miei complimentissimi per il pezzo sulla morte/vita. e' cio' che mi ha colpito di piu, perche e' una cosa che potrei aspettarmi di trovare su un'antologia, libro di letteratura...ma non in una fanfiction. anzi, e' anche meglio di cio' che si puo' trovare in un'antologia, perche li ci sarebbero frasi fatte e filosofiche, tu invece hai descritto la bellezza di vivere in modo estremamente quotidiano, materiale,  VERO, perche ti sei soffermata sulle piccole cose (che poi in realta' sono grandi). :)
Noel e Sally sono sempre piu complicati... aspetto di sapere se succedera' qualcosa quando Noel torna dalla ..ehm.. pisciata 
ahah
un abbraccio
cherry
 
Recensione alla storia You sing, you shout, you turn the world around. - 04/09/13, ore 13:41
Capitolo 30: It's easier to leave than to be left behind. (I)
e' sempre piacevole trovare un tuo aggiornamento :)
Che bello trovare anche qui un po' di "sana" rivalita' blur/oasis ahah cioe', tu non sai quanto la adoro! che poi non so mai quanto ci sia di vero e quanto sia stato esagerato dai media... pero' sono sicura che non si stessero molto simpatici, in generale -si, noel ha fatto un concerto con damon di recente, ma sono dettagli, ehm ehm-.
a parte questo... NOOOOOOOOOO, non puo' sposare nick! e infatti fa benissimo a rifiutare! *batte il cinque a sally*
SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nick can waaaaaaaaaaaaaait!!!!!!!!! :D
non mi piace quel tipo.. non e' un uomo di spessore e non c'entra nulla con la protagonista! lei e' una mancuniana, fuck! non una borghesuccia come lui u.u
Sally, non deludermiiii!!!

e nemmeno tu deludi mai, cara scrittrice ;)
Recensione alla storia Sogno o storia poco importa - 25/08/13, ore 11:38
Capitolo 48: A sorta fairytale
Ciao carissima! E' sempre bello trovare un tuo aggiornamento... Mi spiace per il periodo (da quello che mi hai accennato per messaggio su efp), ma...coraggio! ;) Il tuo stile si mantiene sempre efficace... In questo capitolo non succede sostanzialmente nulla di sconvolgente, ma e' un piacere leggere le piccole cose riguardanti la routine che quei due (FINALMENTE :D) hanno. Anais come ti ho gia detto mi sta simpatica solo nella tua fanfiction, tra l'altro :) Attendo aggiornamenti :) Ps: si, credo che gli studi a twickenham ci siano ancora, ma non ho avuto occasione di vederli! Compllimenti per la tua cultura generale :D io li conoscevo solo perche i miei 4 amorini (beatles) hanno girato li :)
Recensione alla storia You sing, you shout, you turn the world around. - 24/07/13, ore 20:29
Capitolo 26: Mr. Ben.
Ciao!
Sono rimasta un po' indietro con le letture, però ci tenevo a dirti che stai facendo davvero un bel lavoro ;)
mi è piaciuto specialmente il capitolo precedente (oh yeah, fa anche la rima!), quella specie di flusso di coscienza...
"Quante volte ti ho sognato, quante volte ti ho cercato in una bottiglia, in una sigaretta, in un pianto tra le lenzuola."
Molto toccante, credo che sia qualcosa che abbiano provato tutti, quindi molto verosimile.
Come ho già detto altre volte, ciò che apprezzo di piu nelle storie è la verosimiglianza. e i tuoi personaggi ce l'hanno ;)
la protagonista è ben delineata, e anche noel. specialmente noel. me lo immagino lì, in silenzio, a suonare la chitarra, teso...
anche quando dice quacosa tipo "o suono o fumo"... si capisce bene il suo stato d'animo tormentato.
complimenti davvero ;) buone vacanze
Recensione alla storia Sogno o storia poco importa - 01/07/13, ore 11:54
Capitolo 47: The next day
Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato proprio ora che sono tornata nel fandom dopo mesi di solo studio e guide per la patente :')
sono sempre piu affascinata da questo quadretto familiare: dalla dolce anais (che come ho già detto mi ispira molta piu simpatia di quella vera, ma magari è dolce anche lei), del burbero/amorevole Noel e della nostra protagonista, della quale (se non sbaglio) non si sa ancora il nome...
Come non mi stancherò mai di ripeterti, riesci a rendere affascinante la loro "semplice" quotidianità... attirano molto i piccoli dettagli, gesti, parole, dediche...tutto ciò che da naturalezza e verosimiglianza a quella che è già la fiction più verosimile che io abbia mai letto :)

Un abbraccio
cherry