Recensioni di Lisa_Pan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia he won’t let her out his sight. - 26/08/11, ore 20:27
Capitolo 1: he won’t let her out his sight.
Salveeeeeee...allora ti spiego il mio modo di essere approdata a te.
Stavo sentendo una canzone dei libertines, così ho detto ma pechè non ci facciamo un giro tra le ff per cercare qualche matta che ha scritto di loro? Ero immersa tra nella loro musica e bum, eccoti qua a scrivere queste cose sensazionali.
Allora il modo in cui ai descritto tutto è assolutamente originale ed interessante. Mi piace questa visione unilaterale che include anche le parole, i pensieri e le emozioni di un mondo che non è quello che appartiene alla protagonista ma per il quale avrà un pass di prima regola. Una specie di biglietto di andata e ritorno verso un inferno che di inferno ha davvero poco.
Le tue descrizioni sono stupende, la storia scorre, i dialoghi hanno effetto e tutto sembra rinchiuso in una naturale cornice. Poi però entri dentro questa cornice e ti senti sommerso da milioni di emozioni e sensazioni che se prima non erano tue adesso lo sono e non puoi scrollartele di dosso. Nemmeno quel punto alla fine della storia riesce a creare un distacco tra me che leggo e la storia così piena di tutto.
Poi...cara io devo dirti una cosa. Da dove sei uscita fuori? No perchè leggendo le parole che hai speso per descrivere un semplice scatto mi sono chiesta se una parte di me fosse saltata via fuori dal mio corpo e balzata in quello di un altra persona. E' fantastico come io possa condividere le parole della protagonista, la estenuante ricerca dell'essenza della persona che i sta di fronte, la volontà di ritrarre in maniera assolutamente sincera colui che è come vuole essere e non come gli altri pensano che sia. Il desiderio di uno scatto vero e non di una semplice foto di un uomo qualunque.
Mi piace moltissimo e spero di poter conoscerti meglio caro il mio pezzo mancante.
Felice di essere approdata a te:)

Lisa