Recensioni di LaFolie108

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Frammenti di Anomalia - 04/03/12, ore 12:19
Capitolo 2: Rex
Ottimo modo per trattare di un "personaggio" come Rex, adorabile lucertolotto combinaguai, che ormai immagino sia una specie di mascotte ufficiale dell'arc (insieme al famoso mammut di Lester e ai diictodonti Nancy e Sid- anche se questi ultimi non so che fine abbiano fatto visto che sono svaniti dopo la terza stagione).
Anche stavolta sono pienamente d'accordo con la tua analisi. Mi è piaciuta molto l'idea di mettere a confronto il calore del sole e quello donato dall'affetto di Abby in modo da sottolineare la scelta compiuta dalla bestiolina preistorica. Chi avrebbe mai detto che una lucertola volante avrebbe potuto donare tanto affetto?
Alla prossima, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo personaggio trattato.
M.
Recensione alla storia Frammenti di Anomalia - 04/03/12, ore 12:02
Capitolo 1: James Lester
Oohh... *__* Ma allora non sono l'unica italiana a cui piace Primeval! Che sollievo!
Che dire della tua drabble... Quoto in pieno tutto ciò che hai detto, Lester è esattamente come lo hai descritto (e io lo amo per questo). Il suo non è un lavoro piacevole, spesso deve fare il cattivo della situazione, ma per quanto si sforzi di far finta di nulla è terribilmente affezionato ai suoi uomini ed è costantemente preoccupato per loro. È forse il personaggio che preferisco nel telefilm, ottima la scelta di inserirlo per primo nella raccolta.
Complimenti, continua così!
M.
Recensione alla storia Rimpatriata - 04/03/12, ore 11:51
Capitolo 1: capitolo unico
Jecker Jecker Jecker! *saltella ossessivamente* Li adoro quei due! Sono due testoni con un terribile ritardo emozionale... Se solo si decidessero a mettersi insieme anche nel telefilm!
Comunque hai perfettamente ragione! Ci sono troppe poche fanfiction su questo fandom, purtroppo Primeval non è propriamente lo show più amato dagli italiani...
Bella storia, l'idea di partenza non era proprio la più originale del mondo, ma è comunque piacevole -e poi non c'è verso, ogni volta che leggo storie su Jess e Becker comincio a sorridere come una scema, quei due mi rendono felice.
Sono contenta che Becker abbia avuto il suo riscatto sui compagni di classe che lo deridevano. Ovviamente si doveva aprire un'anomalia. deve essere una specie di maledizione: ovunque vadano spuntano creature come funghi! Di certo non posso criticare Becker per la sua mania di conservare armi nel bagagliaio della macchina...
Devo dire che, abituata come sono a leggere di loro in inglese, sentir parlare di ADD, EMD, ARC, coordinatori di campo, ecc..., nella mia lingua madre è stato parecchio strano.
Spero vivamente che tu possa continuare a scrivere di questo fandom, leggerei volentieri altre tue creazioni!
Ciao! E viva il Jecker!
M.