Recensioni di the_rest_of_me

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This sweet enemy - 27/11/11, ore 01:39
Capitolo 1: This sweet enemy
wow... melanie è la protagonista non attiva di tutta la storia e una one shot così la trovo perfetta... mi è piaciuto il conflitto interiore che deve affrontare e mi è piaciuto il modo in cui tu sia riuscita a rendere il cambiamento, più o meno repentino, che colpisce la giovane e indifesa umana... un cambiamento radicale di opinione... mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta.. i miei complimenti...
Recensione alla storia ~ShY~ - 13/11/11, ore 23:05
Capitolo 1: ~ShY~
una bellissima fn fiction.... non mi ero mai chiesta come potesse sentirsi Wanda nel nuovo corpo, ma direi che la timidezza le si addice. Ian è così dolce e sensibile e magari esistesse davvero un ragazzo come lui * ho gli occhi a cuoricino *... Wanda che mente sull'età però, non lo so.. le anime non mentono mi pare, però è carina l'idea.. ah un'ultima cosa. ho notato che in una parte hai scritto qualcosa tipo: "temevo l'autocombustione" sbaglio è una frase di Bella Swan in Twilight (o comunque un libro della serie)? comunque, oltre a questo insignificante dettaglio la fan fiction mi è piaciuta parecchio.
Recensione alla storia Purr. - 30/10/11, ore 16:42
Capitolo 1: Purr.
wow... ho letto l'ospite l'anno scorso e mi ha colpito moltissimo. questa fan fiction però è un trafilettpo che mi sarebbe piaciuto nel libro. adoro queste storie sentimentali e fisiche che non approfondiscono con dettagli imbarazzanti ma che, anzi, si mantengono su un livello divertente e "sbarazzino". il titolo mi ha incuriosita, è questa è un fattore, secondo me, molto importante. tutto inizia dal titolo perciò ti faccio i miei complimenti. riguardo al tuo stile, ho letto che non ne hai uno preciso, però a me è piaciuto questo stile-ancora-in-costruzione. mi piacciono le digressioni e le piccole aggiunte, come se tu potessi parlare con il lettore e non stessi solo scrivendo una storia. poi mi è piaciuto lo svenimento. Svenire per l'imbarazzo è unico nel suo genere e gli sbalzi d'umore e le riflessioni di wanda sono affascinanti. davvero, i miei complimenti.