Recensioni di MusicAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Fantasma del Natale Futuro - 11/01/21, ore 17:15
Capitolo 1: Il Fantasma del Natale Futuro
ciiiaaoo tesora, eccomi per l’ABC.
Ormai mi ci sono affezionata a queste strie dell’Umbrella Accademy e senza conoscere il fandom, vedi tu quando riesci a essere coinvolgente.
Mi piace questa nostra ‘sfida’ a colpi di Natale, vedo che anche da te le vacanze proseguono, ben venga, io leggo sempre e volentieri di queste tematiche.

Il titolo ci cala subito ell’atmosfera, il riassunto crea quella curiosità necessaria, l’estratto ci fa entrare nel vivo della vicenda, pare che stavolta affronteremo le avvenuture di Grace e Pogo e io non vedo l’ora.

ahahah io e il Signor Reginald Hargreeves potremmo andare molto d’accordo: Natale è un giorno come un altro e da tale va trattato, le lezioni si svolgeranno regolarmente (e sia messo agli atti che io il 25 dicembre ho lavorato ahaha)
Scherzi a parte, posso già immaginarmi i fischi e le proteste degli studenti (ma un po’ pure degli insegnanti mi sa ) dopo questa decisione
waaaaaaaaaaaaaaaahhh ma fermi tutti, Grace e Pogo non sono persone!!! scoop, sono boh forse una robot a quanto ho capito e uno scimpanzè ma doppio waaaahhhh e lo so che negli avvisi coppia c’è scritto ‘nessuna’ ma io un po’ così sulla fiducia li sto shippando, almeno un pochetto, sappilo.
uno scimpanzè super erudito e una Grace che un tempo è stata umana? Tutto ciò crea sempre più ciriosità.

che bello il piano ‘diffondiamo un po’ di spirito Natalizio’ con Grace che fa scorte di vhs (c’erano ancora i vhs, fammi inserire un sospirone nostalgico ) e si rinchiudono tuttti in aula per vedere questi film e rappresentazioni Natalizie e ta dan… il signor Hargreeves non poteva capitare davanti alla riproduzione di un cinepanattone? XD che per quanto poco educativo almeno non avrebbe avuto all’interno topi contabili?
ahah scherzo, ho adorato il modo in cui difendono la loro idea prima Pogo (mi viene in mente la scimmia super intelligente di Futurama, si è vista in un paio di episodi :’) ) e poi questo fantomatico numero 4…
adoro Christmas Carol versione Disney
ora ti stupirò :
lo sai chi doppia Scrooge McDuck dell’edizione moderna? oh sì, proprio lui, Mr Tennant! <3
lo sai che sempre il magistrale Mr Tennant ha fatto un’apparizione in un Christmas carol come un (super sobrio XDDD) fantasma del Presente?

tornando a noi…. niente da fare, il Signor H. non si riesce a convincere… è lui che mi sembra un po’ taaanto Scrooge.

ahah adoro come poi, una volta rimasti soli, Klaus &CO ammettano da soli che il film proprio il massimo della serietà non è (stolti, la Disney è intramontabile e fa tornare sempre un po’ bambini)
gnam ho sentito il sapore di quei biscotti speziati, mi credi?
cartone con un cane rosa? Qui potresti accorgerti di quanto io sia effettivamente vecchia ahah.. Poochie?
Klaus (o Diego? parlano in troppi insieme e mi sono persa lol) però è vero che ha spoilerato una cosa brutta, ma poi ne ha contro spoilerata una bella, io gli voglio bene XD
ho adorato tutta la conversazione generale sui cartoni fra questi tipetti vivaci.
Il Re Leone non ha buchi di trama! XD
ahah la recensione finale del film che Anna Praderio (vedi mai il tg5? LOL) levati!

e finalmente, dopo settanta anni, sono riusciti a concludere il film, alla fine c’è rimasto male pure Diego che u po’ lo conosceva ahah.. redemption arc, mi sembra di sentir parlare te XD

Ho apprezzato come al solito, questa slice of life piena di emozioni, dalla durezza del signor H. che però è solo severità, non certo cattiverai, all’innocenza dei bambini (qui sono un po’ confusa.. rimangono bambini per settant’anni ? fa parte dei loro super poteri? Si vede che proprio il fandom non lo conosco chiedo venia ^^’) passando per il fluff del momento che ci hai voluto raccontare. <3

sei sempre una garanzia.
Mi viene da augurarti ancora Buon Natale, pensa te.

in bocca a lupo per la sessione e ci rincroceremo <3