Recensioni di V a m p i r e

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Broken mirror - 28/12/12, ore 22:34
Capitolo 1: Broken mirror
Ciao!
Prima di tutto, da quel video è uscita fuori una cosa bellissima, quindi grazie Lady Gaga.
Mi è piaciuto molto come hai usato lo specchio per indicare il rapporto tra le due sorelle, la rottura che è avvenuta per colpa di Bridget... ma è stato un incidente, su! Siobhan ha deliberatamente ucciso delle persone, pensava che non avessero nessuna famiglia? Nessun figlio, magari dell'età di Sean?
Non condanno il suo non riuscire a perdonare la sorella, perché penso che non riesca per prima cosa a perdonare se stessa, ma dobbiamo tenere conto che la Bridg che conosciamo noi non era quella di quando Sean era vivo, lo ha detto. E' diventata da "party girl" in maniera anche un po' pesante, ma nella media, fino a prostituta e sbandata. Per il senso di colpa.
Bella davvero :3 che cariiina la scena dello specchio rotto, davvero, soprattutto il "io ti perdono". E bella la frase sulla fiducia, è tua? Comunque ottimo lavoro!
Un abbraccio!
Gaja.
Recensione alla storia Più niente da fare. - 27/08/12, ore 00:39
Capitolo 1: Più niente da fare.
Ciao :3
Piccola mia, no! Non devi essere triste! Ora ti consolo io mia piccola sosia della Gellar, non ricadere nel baratro, si può ancora fare qualcosa!
...E' bellissima, davvero, sei stata bravissima, volevo entrare nel computer e consolare la mia piccolina. Amo Bridget, con tutti i suoi difetti, e leggere ciò mi ha fatto piangere ç__ç Perciò brava, hai avuto una reazione da me xDD non so che altro dirti a parte brava, brava, brava!
XOXO
Gaja.
Recensione alla storia A drop in the ocean, a change in the weather - 06/06/12, ore 21:12
Capitolo 1: //
Ciao :3
> I personaggi di “Ringer” non mi appartengono, per niente. Vorrei mi appartenesse l’accento con cui Andrew pronuncia “Siobhan”, però.

Oddio, è una frase bellissima, potrei citarti su Twitter!
Detto ciò, un enorme "aaaaaaaawww"! Prima di tutto ho scoperto solo ora che esistevano Fan Fiction su Ringer, data la sua triste sorte (sigh sigh) e leggere la tua per prima è stata una scoperta piacevolissima. E' bella, scritta bene, una Andrew/Bridget che personalmente adoro insieme, ed è profonda! *w*
A drop in the ocean è nel mio iPod, grazie però a The Vampire Diaries, ora per colpa tua la avrò in testa per mesi xDDD
Brava, brava, brava!
Spero di leggere altro dalla tua -metaforica- penna!
XOXO
Gaja.

PS. devo ribadirlo sempre, tanto love per Sarah Michelle Gellar!