Recensioni di Kyoya Ootori

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Disturbing Strangeness in Her Eyes. - 28/07/12, ore 20:00
Capitolo 1: A Disturbing Strangeness in Her Eyes.
Hai avuto molta fantasia, non credo che sarei mai riuscita a d inventarmi la storia dell'esorcismo etc. etc.
Come bambina genio, è ovvio, Shiina ha degli interessi differenti rispetto a quelli degli altri ragazzi, e i genitori (è un caso che siano religiosi e ignoranti?) non la comprendono adeguatamente.
Ma Shina desidera anche un giocattolo, come tutti i bambini del mondo.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è stato che a quindici anni lei si sia buttata dal balcone per salvare Pinko, ma mi rendo che del fatto che, avendo subito un trauma da bambina (immagino Shiina svegliarsi la notte, fra le urla, il sudore, e magari anche la prima mestruazione, che rende il tutto ancora più drammatico -giuro che non scherzo; circondata da un lago di sangue, appena uscita da un incubo ne comincia un altro. E la zia accorre, preoccupata) abbia sviluppato un modo diverso di concepire lo spazio attorno a sé, la realtà che la circonda.

Shiina nel Purgatorio di Angel Beats si è fatta dei nuovi amici, e alla fine è riuscita a proteggerli, combattendo per loro e per i suoi peluches.
Shiina è passata.

Kyoya
Recensione alla storia Get Chance and Luck! - 28/07/12, ore 19:46
Capitolo 1: Get Chance and Luck!
La storia può essere credibile, mi piace immaginare un TK che balla per esprimere se stesso e quello che non può dire, che balla per gridare al mondo quello che è tramite i gesti, le espressioni, i movimenti, ma devi aggiustare il pezzo in cui dici "ogni tanto SENTE quando la madre fa cadere sul pavimento etc. etc." . Se Thomas è sordomuto, come fa a sentirla? Ti consiglierei ti sostituirlo con "vede", così risulta tutto più verosimile.
Kyoya