Recensioni di AshleyRose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Like A Sin - 06/01/13, ore 21:56
Capitolo 1: Like A Sin
Peter London è dolce e tenero e carino e amorevole, dio mio che cucciolino.
No okay, dal momento in cui lui appare nella storia fino alla fine, non ho fatto altro che dire "Aaaawwww", già.
Waaaah, come fai, come diavolo fai a scrivere di London che si siede con una tipa random e si mette lì a mangiare patatine facendola sembrare una cosa "del tutto normale"?
E come fai a farlo essere così tenero senza mai annoiare, mai?
Sei brava, ecco come.
Sei fottutamente brava, yep.
Complimenti, un'altra fic meravigliosa!

_Ash
Recensione alla storia Time For Change - 06/01/13, ore 18:45
Capitolo 1: Time For Change
Mhhh, sììì, ci hai convinto Peter, certo.
Daaai, sul serio, non ci credono nemmeno loro. Nessuno dei due. Peter sicuramente sta già pensando a come vestirsi la sera per sedurre il suo Martin, già.
E Martin.. oh, Martin. "Lui era felice, fidanzato ed assolutamente etero. " Hahahahahaha, mmma certo tesoro, proprio sì.
Vabbeh, è comica se la guardi sotto questi aspetti, ma non vederla come una cosa negativa.. cioè, è comunque bella... e Peter che si morde il labbro e fa il bimbo triste rende tutto meraviglioso.
Quindi, okaaaay.
Brava, brava, braaava <3


_Ash
Recensione alla storia 20 gennaio 2006 - 09/10/12, ore 21:43
Capitolo 1: 20 gennaio 2006
Ecco, una parte del mio cuoricino ti odia tantissimo. Immensamente.
Cioè, che diritto hai tu di fare piangere le persone, ehh?? No, vabbeh. Appena ho letto il titolo ho iniziato a dire a me stessa di prepararsi alla depressione più totale. Avevo già gli occhi lucidi al "Premetto che nutro grande stima e rispetto nei confronti di Dave Lepard..". A "R.I.P. Dave" stavo già piangendo.
Ma mi sa che mi metterei a piangere anche se incontrassi un perfetto sconosciuto per strada e lui mi dicesse "Dave Lepard." DAAAAAAVE. -sniff sniff-
Ecco, è una cosa veramente tristissima. E poi ho il raffreddore, il chè non fa altro che peggiorare la situazione. ç_ç
Maaa bando alle ciance!
Le prime due frasi sono tipo meravigliose. Vabbeh, tutta la prima parte è meravigliosa! Tutta la fic è meravigliosa è.é
Però seriamente, è tristissima.
Come al solito scritta benissimo, sei fottutamente sublime. Cioè, puoi scrivere quello che ti pare, sei bravissima, davvero. :3 "A Peter l’inverno non sarebbe mai più piaciuto." Mi sembra giusto, facciamo disperare ancorà un po' la gente. Cioè, già l'argomento Dave è ngjsdfdfoai, e poi tu mi fai immaginare Peter disperato. Che piange. -ricomincia a piangere pure lei-
Oh, basta. Complimenti, ancora!

_Ash.

P.S. - Se ti azzardi a dire un'altra volta "Immagino voglia dire che è scritta decentemente." giuro su quello che vuoi che prendo un treno, vengo là e ti meno. A SANGUE. Chiaroo??
Cioè, tu puoi dire che scrivi "decentemente" il tuo nome sulle ettichette dei quaderni, semmai. Dimmi che scrivi "decentemente" la lista della spesa. Dimmi che scrivi "decentemente" la cazzo di data nei compiti in classe, o non lo so, 'ste robe qui. Ma tu le fic non le scrivi "decentemente". Tu sei fottutamente bravissima. Punto. è.é
Con taaaanto ammmore! -abbraccio-