Recensioni di Dirty_Rose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Breakage of the Viewfinder - 28/03/12, ore 22:25
Capitolo 2: Chapter 02
e la cosa si fa sempre più interessante... xD

ok parlando seriamente xD... entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto :-) il primo è molto bello, ma questo, se possibile, lo è anche di più! è interessante il modo i cui, nel primo capitolo, hai presentato una situazione calma, dove tutto sembrava essere tornato alla normalità e in cui Akihito e Asami avevano finalmente accettato i reciproci sentimenti...e poi nel secondo capitolo hai sconvolto tutto repentinamente e in modo davvero fantastico! xD Mikhail Arbatov che seduce Akihito la trovo un idea geniale xD nonostante io abbia sempre immaginato Mikhail con Fei Long (come anche la serie fa credere xD), mi ha fatto molto piacere vederlo inserito in una fanfiction e ricoprire anche un ruolo importante all'interno dela storia :-)
la scena erotica poi è descritta in maniera sublime: rende appieno l'eccitazione e i sentimenti contrastanti di Akihito, e il suo senso di colpa per aver tradito Asami.

in conclusione, è un capitolo che lascia letteralmente col fiato sospeso xD complimenti, la storia è molto bella e sempre più intrigante xD non vedo l'ora di leggere il seguito :-) spero tu aggiorni presto! ciaoo ^.^




Recensione alla storia Un capodanno a luci rosse - 28/03/12, ore 21:37
Capitolo 1: Un capodanno a luci rosse
bene bene bene...che dire di questa perla che personalmente definirei un capolavoro di perversione e sensualità?? (in senso buono ovviamente! ^.^)

mi è piaciuta moltissimo! sia il modo in cui hai descritto la scena erotica, che non lascia spazio all'immaginazione (eheh xD), sia come hai parlato delle sensazioni di Akihito :-) e poi l'inversione dei ruoli....è stata una scelta coraggiosa che avrebbe potuto attirarti delle critiche, e personalmente quando ho letto le parole di Akihito "Asami, fammi entrare dentro di te" lì per lì non ci credevo xD mi ha lasciata sorpresa, ma la sensualità con cui l'hai descritta fa superare anche lo stupore iniziale :-)

questa storia mi è piaciuta molto, bravissima!! :-)