Recensioni di ShioriF

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A Series Of Chemical Reactions Of The Brain (aka love) - 13/06/16, ore 15:14
Capitolo 3: When You're Gone
Ciao, mamma mia, che tristezza. Non ho ancora guardato la seconda stagione (se lassù vuole dovrebbe andare in onda per metà agosto), ma già la morte di Megan è un pugno nello stomaco, e che fosse ovvia non significa che sia meno sopportabile. La tua storia è stata davvero toccante: devo dire che avevo capito subito che lei fosse morta già dalla canzone e dal fatto che non rispondesse, ma mi aspettavo qualcosa di più tragico come lui che se la immaginasse solamente, per quanto triste e troppo commovente, ho trovato sollevante che lui fosse al cimitero. Povero Sylvester, secondo me sono stati troppo ingiusti con lui, la vita è stata troppo ingiusta con lui che non si è mai meritato nulla di quello che gli è accaduto, è senza dubbio il più sensibile fra tutti loro.
Recensione alla storia A Series Of Chemical Reactions Of The Brain (aka love) - 24/05/16, ore 21:55
Capitolo 2: Genius Sitting
Ciao! Questa shot mi è piaciuta tantissimo, davvero, è stata strutturata benissimo e l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata davvero perfetta. Devo ammettere che, sebbene anche la tua precedente non mi fosse dispiaciuta, c'era qualcosa che non è riuscito a conquistarmi del tutto, invece con questa mi sono assolutamente ricreduta sul tuo scrivere. La situazione narrata era originalissima, ho apprezzato il punto di vista di Walter, ma soprattutto quello di Ralph che è stato un vero diavoletto in combutta con la madre, poi quando leggo storie su geni sento sempre che manca qualcosa, troppa poca cura di chi scrive del fatto che loro sono menti brillanti e scientifiche, cosa che invece in questa tua storia è stata molto presente e messa in evidenza, la scena al Booling mi è piaciuta da morire e ho sghignazzato tantissimo con il pezzo sui vari film. Anche grammaticalmente il tuo scritto era perfetto, ti è scappato solo un "guarda" invece che "guardò", per il resto qui non ho trovato nessun errore, stile molto gradevole e leggibilissimo. Attendo la Megan/Silvester, che sono in assoluto i miei preferiti. P.S. Ma Cabe dove mai li ha portati Silvester e Paige?
Recensione alla storia Nessun'altra ragione - 15/12/15, ore 15:15
Capitolo 1: Nessun'altra ragione
Ciao di nuovo. Wow, vale esattamente lo stesso che ho scritto per l'altra recensione. Non so mai se leggerai, però volevo farti sapere che è rarissimo trovare delle persone capaci di caratterizzare i personaggi così bene, specialmente questi personaggi che ancora non sono tanto conosciuti e popolari, e anche questa Paige mi sembra veramente ben fatta, credo proprio che abbia pensato esattamente quello che hai scritto tu in più di un'occasione; è assolutamente da lei provare questi sentimenti assolutamente forti e travolgenti e fare assolutamente di tutto per sotterrarli e nasconderli.
Recensione alla storia Morirai qui - 15/12/15, ore 14:50
Capitolo 1: Morirai qui
Ciao! Premetto che non dovrei assolutamente recensire perché per colpa della programmazione italiana non ho ancora visto la seconda ragione, quindi non conosco il caso. MA leggendo questa storia introspettiva non posso fare a meno che pensare che Silvester, il mio amato Silvester, per quello che ho letto sembra davvero IC. L'ho riconosciuto in tutto, mi è piaciuto che lo hai descritto spaventato, tecnofobico, ma anche dolce ed innamorato, sembrava veramente lui, leggere questa storia me lo ha fatto mancare di meno. Be, se vorrai scrivere ancora ff mantenendo questo IC sarei tanto contenta se tu popolassi il fandom; se vuoi fangirlare contattami comunque.