Recensioni di Tempera

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Felicità - 02/11/13, ore 11:27
Capitolo 11: capitolo 10
Che dolce tristezza mi fanno questi due! Brava! Continui a stupirmi ad ogni capitolo... Trama bellissima, forse un po' lenta ma toccante e piena di sfumature. Andrè e Oscar sono veramente criptici, così presi a interpretare i silenzi dell'altro! Già immagino mille trame possibili dopo queste rivelazioni su Andrè! Bellissima la parte finale tra i due!
Adoro veramente la similitudine che questa storia evidenzia tra Oscar e Fersen. è come se Oscar stesse vivendo, mutatis mutandis, la storia che nell'anime è di Fersen! Ottima What if!!
Continua così a presto!!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:32 am)
Recensione alla storia La Felicità - 21/10/13, ore 14:13
Capitolo 7: capitolo 06
Già un nuovo capitolo!! Non me l'aspettavo, ma WOW!! Un capitolo di passaggio ma altrettanto importante. Devo dire che questa tua versione di Fersen mi piace, non è solo il vuoto donnaiolo di corte, ma un uomo che ama e sa cosa vuol dire soffrire per amore. Un amico prezioso e sincero per Oscar. Brava!! Sono curiosa di sapere di più di André, si sarà sposato con la giovane Diane?? o avremo un nuovo personaggio?? Oppure magari non è vero che è sposato? Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti!!
Recensione alla storia Il filo rosso del destino - 27/03/13, ore 22:26
Capitolo 1: La punta dell'iceberg
Ciao! Ottimo inizio! Finalmente una storia su Lady Oscar un po' diversa! Si vede che stai curando i dettagli: è la caratteristica che più apprezzo in una scrittrice perciò continua così! Scrittura scorrevole, chiara, dettagliata ma non melensa, buona la caratterizzazione dei personaggi. Insomma, la storia si prospetta potenzialmente intrigante. Buon proseguimento!! Deborah
Recensione alla storia Caldo - 14/02/13, ore 23:58
Capitolo 3: 3
Scrivi bene, ma la storia non ha a che fare con Oscar e Andrè. Potrebbe essere chiunque su quel letto. è spersonalizzata ecco. Eccetto qualche riferimento come "soldatessa", non traspare niente delle dinamiche dei due personaggi, anche se avessi voluto descrivere solo una serata di divertimento senza sentimenti. Se vuoi scrivere di questa storia ti consiglio di rileggerla/riguardarla ed allora darne la tua versione, il tuo punto di vista.
Recensione alla storia Follia - 12/12/11, ore 22:02
Capitolo 12: 12
Accidenti quanto sei brava! Mi fai venire le lacrime agli occhi!!!! La storia comunque è veramente qualcosa di favoloso, ti sei superata...! Anche se non si capisce ancora dove tu voglia arrivare, ma forse questo è il bello!! I personaggi hanno davvero tutto un modo loro di comportarsi, e non sono per niente banali ma anzi interessanti e pieni di sorprese, come la Oscar di questo capitolo! Comunque non rimpiango il fatto che Oscar e André siano separati, come ti ho già detto se una cosa è ben scritta è solo un piacere leggerla e per questa storia ne vale davvero la pena!!! Ancora ti incoraggio a continuare perchè fa veramente piacere leggere dei lavori di qualità come lo è il tuo!! a presto