Recensioni di Black Chandelier

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love is the red rose on your coffin door - 06/01/15, ore 16:48
Capitolo 20: Capitolo diciannove
Ciao!
Ammetto che è la primissima volta che recensisco questa fan fiction, nonostante io la l'abbia divorata in 2-3 giorni circa un mese fa, credo???? IDK, però tra la mia pigrizia, il mio procastinare e le mille cose da fare, non l'ho mai recensita. E quindi oggi, alla buon'ora, voglio dire, eccomi qui! YAAAY! 
Inizio dicendo che ragazza, adoro il tuo modo di scrivere. E' così coinvolgente che in ogni momento da te scritto, sembra quasi di assistere in terza persona, a volte mi capita pure di provare le emozioni di Frank (ultimamente spesso, visto che frigno in camera mia a mezzanotte, ehm) ed è una cosa che raramente mi succede leggendo fan fiction, al contrario dei libri, e per questo voglio farti tantissimi complimenti!
Ora, ehm, provo a mantenere la calma e tento di sperare in un continuo felice ed unicornoso. NO, OKAY.
Diciamo che Gerard è un ragazzo molto, ma molto contorto in questa fic. Non lo si capisce bene, però un po' nei suoi comportamenti a volte mi ci ritrovo perché anche io a volte mi comporto così, ma questo è un altro discorso.
Non capisco perché si ostini a non credere a Frank quando sa benissimo che tipo è Luke e di cosa è capace, visto quello che gli ha fatto l'ultima volta. Ma no, ovviamente buttiamo merda su Frank dopo esserselo scopato ed andare via come dei codardi! Mah.
Frank, poverino. Spero che in qualche modo, se succederà qualcosa ma credo di sì, farà il culo a Luke. Ti prego, dimmi di sì. Io non sopporto quell'essere, non sopporto il suo atteggiamento. Lo odio. 
Anyway, non mi resta altro che farti ancora tanti complimenti e continuerò a seguire assiduamente questa fic, com'è giusto che sia, ghghgh. 
Au revoir! 
 
Recensione alla storia Ci conosciamo? - 03/01/15, ore 20:28
Capitolo 33: Tutta colpa di Donna
Hola Fofei! Como te llamas?! *coff coff*
No, okay.
Avevo già letto questo capitolo in classe, precedentemente (sì BITCHES IO LI LEGGO PRIMA MUAHAHAH) e nulla, ci sono rimasta malissimo anche dopo averlo riletto. 
Solitamente io, da fan accanita di serie tv e film, adoro i personaggi stronzi, i cosiddetti "nemici" (non tutti, per carità) della situazione. Ma in questo caso no, io ODIO Donna con tutto il mio cuore. Come si può esser capaci di fare una cosa del genere?
Povero Frank, e meno male che ha nevicato, se no, ciao! E MENO MALE CHE MIKEY SE NE E' ACCORTO, CAZZO! Oltre tutto l'ha fatto pure "davanti", anche se non proprio, ai suoi occhi! "Controlla il camino", ma io boh.
SIA BENEDETTA ELENA. OH GOD. E L'OLFATTO DI MIKEY. *premio per l'olfatto migliore*
... okay, basta.



Anyway, complimenti come sempre e bla bla bla, spero che finirà bene il prossimo. *fissa male*



W Ray e lo zucchero.
Recensione alla storia Ci conosciamo? - 15/11/14, ore 21:30
Capitolo 32: Respiro di nuovo
Hola Fofei!
*fischietta saltellando come Heidi dopo un cannon-ehm... sì* Quanto romanticismo, mio dio! Sono tenerissimi quei due, poi oggi ho il fangirling più alto del solito e quindi... eccomi qua.
Finalmente si sono visti e oddio le scene in cui stanno insieme sono l'amore. E' bello vedere che si dicono tutto e non si nascondo nulla, parlando anche del fatto che Frank ha raccontato la verità a Gerard su Elizabeth senza tanti giri di parole (dicendo anche dell'uscita, appunto)
Mi è dispiaciuto un po' quando Frank ha "sperato" ad alta voce che il suo passato non creasse danni; d'altronde credo sia normale per Gee indispettirtsi un po', però se non cerca di cambiare idea, ciò porterà a cose molto pesanti (spero di no eh, mi raccomando).
Ma quanto è tenero Mikey? Che peccato però, non si son potuti incontrare... e tutto per colpa di Donna. Io la odio.
AnyGee, Michelo ha una ragazza piuttosto gnocca e non lo dice al fratello? WTF? Eheheh Mikey, volevi fà er furbetto eh! *ammicca*
Okay, ho finito la mia scena da pazza-fangirl-ossessionata, ora posso andarmene.
Complimenti come al solito e me racumandi eh.
Bye <3
 
Recensione alla storia Ci conosciamo? - 13/11/14, ore 20:49
Capitolo 31: Un sostegno inaspettato
​Hola Fofei! *I Chem scendono per cantare l'alleluja*
Non so bene da dove iniziare, perché la cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo è il discorso della zia di Frank, l'ho trovato davvero naturale e spontaneo!
Procediamo con ordine, però.
Meno male che Elizabeth non era la persona che pensavo che fosse! (?)
Frank che l'aiuta dev'essere qualcosa di bellissimo, davvero... *musichetta strappalacrime*
... ehm.
UCCI UCCI, SENTO ODOR DI FRERARDUCCI!
E' naturale che Gerard si ingelosisca un po', ma allo stesso tempo capisco la frustrazione di Frank nel sentire quelle parole.
Per fortuna però, lo comprende benissimo e ... tadaan! 
Le due paroline magiche *fangirling intenso e acuto*
QUANTO SONO BELLI? ç________________________ç


Ora ritorniamo al punto di partenza, la zia di Frank.
E' stato troppo bello vedere la sua comprensione nei confronti del nipote, anche solamente il fatto di rassicurarlo dicendogli che gli presteranno la macchina e che potranno vedersi quando ne hanno voglia. 
E spero vivamente che Frank e Gerard facciano la fine di lei e suo marito, ovvero che riuscirano a combattere la distanza in qualche modo quando saranno più adulti.
Perché lo faranno, vero? *sguardo minaccioso*


Anyway, capitolo bellissimo come sempre, oramai è inutile che ti dico quanto mi piace questa storia. E vedi di farla procedere ben-..ah no, ho già letto il prossimo *fugge dalle fan*
BYEE!
Recensione alla storia Ci conosciamo? - 30/09/14, ore 21:19
Capitolo 30: Amicizia parentale VS amicizia vera
Oh, hi there! *la guarda malissimo*


Meno male che Frank si trova bene a scuola, anche se questa cosa delle divise non la approvo molto perché non ce lo vedo, ma dettagli, l'importante è che stia bene.
Nonostante ciò, mi fa piacere vedere che voglia unirsi a Mark e tentare di uscire con la sua compagnia, anche se è chiaro che lui psicologicamente non sta bene in quanto ha bisogno del suo ragazzo, Gerard.
Quest'ultimo lo comprendo benissimo, d'altronde non puoi sapere cosa fa l'altro e credo sia normale innervosirsi e sospettare qualcosa, soprattutto sapendo ciò che faceva prima.
Sono fiduciosa nei confronti di Frank, credo che nonostante tenti di "rifarsi" (anche se non è il termine adatto) una vita, rimanga lo stesso di sempre.
E lo spero, cazzo.
Gee ha dato di matto, mi sono un po' presa male ma per fortuna i suoi amici lo hanno compreso benissimo. Bob è stato molto impulsivo dicendogli quella frase, ma credo che a primo impatto tutti lo penserebbero.
La scena finale è da implosione totale, è adorabile e gnignigni (...), amo quel gruppetto.


Ora vado.


Anzi no, chi cazzo è  ora 'sta Elizabeth? Mh?




Complimentoni, Fofei.
Bye!