Recensioni di mikygleek91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Traveling - 26/03/15, ore 00:32
Capitolo 1: Traveling
Ciao! grazie per questa dolcissima os *.* siccome oggi è un giorno un po' triste per il fandom dei 1D, da fan di entrambe le cose (si, aggiungiamo pure l'abbandono della band da parte di Zayn alla fine perpetua di glee...no problem oh mondo crudele) non posso che ringraziarti per questa boccata di aria fresca e frizzante ;) un abbraccio, Michela! 
Recensione alla storia Let's write about us - 03/02/15, ore 22:21
Capitolo 1: Let's write about us
Ciao dolcezza, eccomi qui a recensire anche quest'altra meraviglia! Mi scuso fin da subito se sarò breve ma di notte è l'unico momento in cui sto davanti al pc e non per diletto come vorrei ma per scrivere la tesi ç__ç quindi si, questa recensione è un pò il mio piccolo segreto e un piccolo momento si svago da giornate piene di studio...quindi ssshhh io non sono qui e non sto scrivendo cose che non siano inerenti al diritto europeo e bla bla bla!
Ho letto questa os in piena notte e non mi sono pentita nemmeno per un singolo istante del sonno perso, perchè ho adorato amato e sofferto su ogni parola!
Non so chi mi abbi dato la forza di aprire questa parentesi della loro vita (e non so ancora con quale coraggio lo abbia fatto tu) dopo che avevo versato tutte le mie lacrime per JLITN...ma come hai detto tu, è stato come tornare a casa perchè quella long mi ha lasciato qualcosa di bellissimo e ritrovare quei K&B mi ha emozionato tantissimo.
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui urlano, piangono e si allontanano per una notte...perchè boh, sono intensi...si intensi è la parola giusta mi sa, trasmettono al lettore tutta la potenza del loro amore! Un amore che fa stare bene ma che distrugge (in modo positivo) anche per la sua potenza secondo me.
Non riesco ancora a superare Kurt nella casa di cura che non ricorda (seppur inconsciamente sono certa che lo faccia) il suo Blaine! Davvero non ce la faccio, saperli "separati" da questo muro purtroppo il più delle volte invalicabile mi uccide...soprattutto vedere Blaine che ogni singolo giorno ci prova così intensamente mi destabilizza...ma poi del resto loro sono perfetti e passionali nonostante tutto e io sto male il triplo!
Beh niente, mi faceva piacere lasciarti un mio piccolo pensiero perchè so quanto tu tenga al riscontro di noi lettori (come è giusto che sia)!
Questa notte mi dedico alla nuovissima os che già dalla intro ho intutito non essere la semplice classica trita e ritrita badboy *_* e questo mi piace, adoro le cose leggermente angst e sofferte (no Michela, non si era capito no, tutte le lacrime per JLITN non significavano nulla...era solo allergia)!
Alla prossima, un bacio grande!
Recensione alla storia Check(Soul)Mate - 28/01/15, ore 23:35
Capitolo 1: Check(Soul)Mate
Bella bella bellissima! Davvero una os semplice dolce e carina. Ho adorato il fatto che sia un mezzo crossover con Criminal Minds (di cui potrei o non potrei essere drogata ehm *coff coff*)!!!! Perché si, Penelope e Blaine sono uguali...sicuri spumeggianti sfrontati e competenti nel loro lavoro ma poi quando si tratta di sentimenti sono dei cuccioli insicuri balbettanti e adorabili *__* guarda, hai aperto questa iniziativa nel migliore dei modi! Complimenti ;) ciao, Michela! 
Recensione alla storia How it's supposed to be - 14/12/14, ore 12:13
Capitolo 1: How it's supposed to be
Ciaoooo eccomi qui! Ormai lo sai che recensisco tutte le tue storie =P allora premetto una cosa...sono leggermente più innamorata dei tuoi klaine AU, quindi storie inventate in cui non so mai cosa succederà e mi incuriorisco proprio per questo *__* detto ciò, ho adorato tantissimo anche questa os! Perchè per noi Klainers è così che è andata veramente, niente di quella merda di storia che stanno creando i Rib per le prime puntate della 6a atagione è reale/veritiera/sensata!
Soooo, grazie, la mia giornata di studio matto e disperatissimo almeno è inziata con un sorriso ^__^
PS: il gatto Kurt....aaawwww ma B è assolutamente la dolcezza <3
 
 

Recensione alla storia The light that makes my darkness disappear - 06/12/14, ore 17:46
Capitolo 1: The light that makes my darkness dissapear
Oooohhhh signore! Avevo appena finito di leggere la tua os ispirata al video di Ed quando mi imbatto in questa....e non puoi, no semplicemente non puoi scrivere una soldier!blaine pensando che poi io non ci resti secca o non pianga tutte le mie lacrime! Ho sempre pensato che per una famiglia, una moglie o un marito, vedere la propria metà partire e non sapere mai con certezza se si potranno rivedere sia una delle cose più tristi strazianti e dolorose del mondo! Lo so, spesso nessuno li obbliga ad arruolarsi ma ci sono famiglie che non hanno altra scelta...l'esercito paga bene e per la famiglia si fa anche un sacrificio così immane!
Detto questo non so come ringraziati...ho sempre pensato che una storia con il potere di far venire il magone e le lacrime sia una storia perfetta! E questo è il mio/tuo caso :') l'amore che effettivamente li travolge, li consuma, li tiene col fiato sospeso è qualcosa di magico e meraviglioso! Adoro le storie leggermente angst ma con un bel finale e il mio personale happy ending li vede a piedi scalzi nella sabbia sposarsi all'ombra del faro *.*
Non avevo mai letto una storia klaine con uno dei due nell'esercito ma sono felice che proprio la tua mi sia capitata per le mani perché sei brava, bravissima quando si tratta di angst fluffoso (???) :P
E poi permettimi una cosa...chi resiste ad un blaine in divisa??? =Q___
Aspetto con ansia la conclusione della nuova long per poterla iniziare...can't wait ^.^
Ciao, Michela