Recensioni di ThePhysicist

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 23/08/15, ore 00:14
Capitolo 7: La storia della Svampita Tuttofare, della Stronza Regina Ghiacciolo e della Bionda Perduta
Sono dannatamente contenta che tu sia tornata e che abbia sfornato questo capitolo, la cui attesa è stata completamente ripagata.
Intanto perché, come al solito, rendi sempre tutto imprevedibile e interessante. Non so come tu faccia ma riesci sempre a raccontare qualcosa di diverso da come me lo sarei aspettato. Poi mettere Jane come la donna che abbraccia Alex durante le visite è stato un tocco di stile. (Toglimi una curiosità, la descrizione fisica di Jane era funzionale a questo o l'idea ti è venuta dopo e per caso l'aspetto combaciava?)
La caratterizzazione dei personaggi eccezionale come sempre, in particolare lo sfoggio Laura e il suo parlare fluidamente sarcasmo. Inoltre mi è piaciuta un sacco Laverne, l'hai resa molto simile a ciò che vediamo nelle interviste (cioè fighssima, va beh).
Come al solito è un piacere seguire la narrazione con gli occhi di Jane che passo passo si sta aprendo (e io la apprezzo sempre di più), fino addirittura a fare un'uscita avvelenata su Scientology (Jane, sei tutti noi!) che rende bene l'evoluzione del personaggio.
E poi sbem, la botta finale. Anzi, le botte. E ora voglio proprio sapere quelle due come ci sono arrivate a quel punto.
Grazie del bellissimo capitolo, a presto!
_ThePhysicist

PS: Perdona il poema ma dovevo dare sfogo alla mia gioia.
Recensione alla storia Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar - 22/07/15, ore 23:59
Capitolo 11: Un sonno senza sogni
Proprio come imaginavo. Ora la nostra prof figa si sarà sicutamente rintanata in casa con il terrore di incontrare Piper. Beh inevitabilmente (semicit.) si rincontreranno a lezione, no? ;)
Comunque mi piace molto anche come hai reso Red, (per quanto io abbia una difficoltà immensa ad immaginarla ventenne) disponibile verso le altre e anche materna e responsabile.
Spero di leggere prossimamente di qualche stravolgimento, aggiorna presto.
Alla prossima. :)
_ThePhysicist
Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 22/07/15, ore 20:00
Capitolo 6: Taylor
Altro capitolo impeccabile direi, mi è piaciuto molto. Finalmente vediamo Taylor messa 'a nudo' (in tutti i sensi!), con le sue riflessioni e la sua storia di background. La prima parte è stata molto utile per contestualizzare il personaggio ma è da quel "I cross my heart and I hope you're bi" che il capitolo ha preso una svolta. Fantastico, veramente. Le descrizioni di Laura, della scena della doccia, delle reazioni dei tecnici (mi hai fatto morire dal ridere a quel punto) delle emozioni di Taylor... tutte perfette.
Non riesco proprio ad annoiarmi con questa fanfic quindi, non per pressarti, ma aspetto con ansia un aggiornamento!
Alla prossima :)
_ThePhysicist
Recensione alla storia Just a girl in a bar ~ Solo una ragazza in un bar - 20/07/15, ore 15:00
Capitolo 9: Alexandra Vause
Bene. Bene. NO, non va bene nulla. Alex professoressa di geometria differenziale? Vuoi farmi rimanere secca?
Ahahahah mamma mia davvero, non me lo aspettavo però anche se sarà una complicazione (e non da poco immagino) credo che renderà tutto più intrigante e intteressante. Sono proprio curiosa. :)
PS: Chi non vorrebbe avere Alex come insegnante del resto?
PPS: Grazie per il complimento alla mia pic, merito suo però se è bella.
_ThePhysicist
Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 19/07/15, ore 17:06
Capitolo 5: Non ero pronta
Questa è forse una delle Laylor più interessanti che abbia mai letto.
Intanto hai creato un personaggio veramente simpatico e complesso, a tutto tondo. Di solito non mi piace quando vengono introdotte new entry però in questo caso è tutto così ben costruito che ci si dimentica di Laura e Taylor. Tuttavia anche la caratterizzazione di queste due è meticolosa e brillante, davvero. Inoltre rispecchia molto l'idea che mi sono fatta di loro quindi non posso che apprezzarla.
La storia è dinamica e scorrevole, non saprei proprio cosa contestarti. Aggiorna presto perché necessito di leggere un altro capitolo.
Alla prossima :)
_The Physicist