Recensioni di Emma Wright

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Matematica porta a strani incontri. - 02/04/12, ore 12:18
Capitolo 1: Clarissa nel Paese delle Meraviglie;
E' davvero molto carina, sul serio. Se e quando pubblicherai il prossimo capitolo, verrò senza dubbio a leggerlo.
Mi hai incuriosita fin da qui, cosa che non mi capita molto spesso, quindi ti faccio i miei complimenti :)
comunque, per la grafica basta usare il codice html di efp, è davvero facilisimo, non ti preoccupare; al limite potresti scaricare dal sito stesso il programma di NVU per ottenere un codice sorgente molto pratico e anche comodo ;)
al prosimo capitolo, spero che lo postera! ^^
un bacio,
Emma Weasley
Recensione alla storia Quel mio strano pazzo mondo - 02/04/12, ore 12:15
Capitolo 1: Quel mio strano pazzo mondo
Al contrario, ho trovato molto originale e piacevole questa poesia.
Sembrava quasi una filastrocca, con tutto quello che hai raccontato, non mi capita quasi mai di leggere in rima proprio perché spesso mi ci perso. Invece con questa è stato davvero qualcosa di "allegro", quindi nn posso che farti i miei complimenti. Io con queste cose sono una vera frana, e la tua storia era decisamente di mio gradimento.
Scusa per la recensione corta e sconclusionata, ma vado di fretta :)
alla prossima!
Emma Weasley <3
Recensione alla storia La regina del campo vuoto - 02/04/12, ore 12:11
Capitolo 1: -
Mi è molto piaciuta questa storia.
Oggi stavo gironzolando nel fandom alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere e mi sono imbattuta in questa. Titolo e introduzione mi hanno attirata e di conseguenza ora eccomi qui a recensire.
Hai trattato molto bene i personaggi e anche il tuo modo di scrivere è di mio gradimento: hai uno stile piacevole e molto coinvolgente. L'altmosfera è splendida, favoleggiante, quindi non ho niente da ridire in genrale :)
ancora complimenti.
un bacio e alla prosima, Emma Weasley
Recensione alla storia Signora Alice. - 02/04/12, ore 12:07
Capitolo 1: Signora Alice.
Ciao!
Ho cominciato a leggere questa tua storia per caso, e ho continuato fino alla fine: è coinvolgente, e mi chiedo come mai non abbia alcuna recesnione. Il fandom è certo poco frequestato, ma questa fan fiction merita attenzione.
Comunque, cosa posso dire in merito, sulla tua storia? Che è triste, ecco la parola giusta. racconti di un'Alice cresciuta, di una donna che ha dimenticato quel mondo incantato. Che, tuttavia, continua a essere un punto fisso della sua esistenza: lei ricorda, perché non può dimenticare tutto quello che è stato, ma non può sapre cosa voglia dire davvero utto quanto.
Da quasi tutta la vita le capitavano strane cose.
"Sentiva odori che, ne era sicura, non appartenevano a quel mondo. Captava nell'aria profumi particolari, che non riusciva ad abbinare a nessun oggetto esistente."
E' una frase evocativa, si parla solo dell'inizio ma, diavolo, io l'ho amata, come le varie tue scelte stilistiche affrontate durante la lettura.
"La notte il ticchettio insistente di un orologio da taschino le faceva compagnia e credeva di sentire intonare degli auguri anche quando non c'era nulla da festeggiare."
Potrebbero sembrare chiari segni di follia, ma si adattano alla perfezione al modo di essere di quell'Alice di wonderland, perché solo quell'altra parte di lei sa cosa voglia dire tutto quello.
Da quasi tutta la vita la Signora Alice credeva di esser pazza e ogni volta che lo pensava ricordava una frase mai sentita ("Tutti i migliori sono matti!"). Adesso però la sua vita stava giungendo al termine e mentre esalava l'ultimo respiro ricordò il dolce abbraccio di un Cappellaio Matto e una straordinaria avventura. I parenti riuniti attorno al letto di morte dell'anziana Signora Alice potevano giurare di averle sentito dire queste parole: "Oh Paese delle Meraviglie, sto tornando!"
adoro questa parte finale. amo il tuo stile ed è una degna storia per questa sezione.
Complimenti, davvero.
un bacio e alla prossima, Emma Weasley.
Recensione alla storia Tic-Tac - 02/04/12, ore 11:59
Capitolo 1: Tic-Tac
Ciao!
Allora, innanzitutto la tua storia è molto... semplice. Ma la amo per questo Adoro il suo essere così poetica, continuando a riprendere quel ritmo iniziale, e il classico tic-tac. Suona quasi come una filastrocca, ma è straordinariamente realistica dato la storia di Alice e il suo Paese delle Meraviglie.
Perciò, credo sia propriamente riuscita, ottimo lavoro :)
Ho da segnalarti un piccolo errore: nella frase "Tic Tac e tardi ormai…" quell'e non è una congiunzione, ma coniugazione del verbo essere, perciò credo che vada giustamente accentato, comunque è solo una svista.
Alla prossima, Emma.