Recensioni di mamma Kellina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia SEGRETI DI FAMIGLIA - 16/10/13, ore 19:30
Capitolo 30: Capitolo 30
Che piacere ritrovarti qui su EFP! Mi sei mancata tanto sia come fedele lettrice ed attenta commentatrice della mia ultima storia, sia come scrittrice, visto che avevi lasciato in sospeso ben due cose. Questo però avrei potuto pure sopportarlo, ma da amica mi dispiaceva soprattutto sapere che la tua assenza era dovuta al periodo nero che stavi attraversando. So per esperienza personale come sia difficile in momenti no dedicarsi ai propri hobby e ai propri sogni per coltivare i quali c'è bisogno di pace e di serenità. Per questo ritrovare oggi la vicenda "dell'uomo calvo", come l'abbiamo sempre chiamata tra di noi, mi fa doppiamente piacere.
Ho letto il capitolo che è come al solito molto ben scritto e mi ha fatto piacere scoprire che l'avvocatessa che fino ad ora era stata un po' la figura più carente di tutta la faccenda stia prendendo pienamente forma come personaggio.
Ti invito a proseguire con regolarità alla scrittura e alla pubblicazione di questo lavoro che da troppi anni ormai chiede di venire alla luce. Un giudizio complessivo te lo darò soltanto alla fine, quando il pathos della narrazione e l'intreccio della trama non sarà stato interrotto per così tanto tempo e magari me la rileggerò tutta di un fiato.
A presto
Recensione alla storia SEGRETI DI FAMIGLIA - 22/10/11, ore 17:46
Capitolo 29: Capitolo 29
Anche se su queste righe, solo una breve scena, non c'è molto da commentare se non il fatto positivo che il dottor Price si è finalmente deciso a coinvolgere la moglie che in quanto mamma dei gemelli avrà pure una certa voce in capitolo, voglio lasciarti lo stesso una mia impressione. E' una storia molto avvincente questa e sarebbe un vero peccato se tu non la continuassi. Per cui, nonostante ben sappia da che periodo poco piacevole esci, vorrei che tu trovassi la forza e il gusto di portarla avanti. E questo non solo farebbe piacere a me che finalmente potrei vedere svilupparsi come si deve questa intrigante vicenda, ma vorrebbe pure dire che hai ritrovato la voglia di scrivere, cosa che è sempre indice di uno stato d'animo tranquillo e sereno. Te lo auguro con tutto il cuore e... non farmi aspettare troppo per un nuovo capitolo.