Recensioni di morgana85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nella Volontà della Dea, fino alla fine. - 07/06/20, ore 14:36
Capitolo 1: Nella Volontà della Dea, fino alla fine.
Ho sempre trovato l'amore di Artù e Morgana qualcosa di struggente. Lo so, nel mondo di oggi è considerato sporco e immorale, perché sono fratelli. Ma in realtà sono due anime destinate a trovarsi, che ritornano nel tempo e nello spazio, continuando a innamorarsi uno dell'altra.
E qui c'è tutto questo, unito all'ineluttabilitá del destino di Morgana, di Artù e di Mordere, tessuto dalla Dama del Lago molto prima che loro venissero al mondo.
Mi ha fatto venire i brividi.
E quella notte, in quella stanza, dove il Re Cervo e la sua Sacerdotessa tornano ad amarsi ma con la consapevolezza degli adulti... È qualcosa di commovente.
Davvero complimenti, non saprei esprimere tutte le emozioni che questa storia mi ha trasmesso.
Alla prossima lettura
Morgana
Recensione alla storia What We Are - 28/04/20, ore 00:20
Capitolo 1: What We Are
Le nebbie di Avalon sono il mio libro preferito e ogni storia che ne prende spunto merita quantomeno di essere letta.
La storia mi piace, mi piace l'impostazione che hai dato in base ai diversi punti di vista. E ho ritrovato tutto quello che io ho sempre pensato esistesse tra questi personaggi: l'amore tra Morgana e Artù, il desiderio tra Ginevra e Lancillotto e l'insoddisfazione tra il Grande Re e la sua Regina. Hai saputo intrecciarli bene, nonostante siano raccontati da punti di vista diversi.
E la prima notte di nozze... Una rappresentazione perfetta, di quello che andavano cercando e da cui sono stati irrimediabilmente delusi.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
Morgana
Recensione alla storia Estate Eterna - 21/07/15, ore 22:34
Capitolo 1: Estate Eterna
Parti già da un buono, buonissimo punto, contando che Le Nebbie di Avalon è il mio libro in preferito.
L'ho amato dall'inizio alla fine. Esattamente quanto ha saputo incantarmi questo piccolo componimento. Mi ricorda moltissimo l'atmosfera magica di quelle pagine. E l'hai fatta vivere così intensamente, che sembra davvero che sia la stessa Morgana a sussurrarle tra la nebbia.
Complimenti.
Morgana