Recensioni di Chichi Zaoldyeck

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hot coffee - 19/02/17, ore 18:34
Capitolo 1: Hot coffee
Ciao Jes!

Come già ti avevo accennato, ti avrei recensito anche questa meraviglia di fanfiction e così, eccomi qua! ^^

Allora, da dove comincio? E' BELLISSIMA! Questi patatini sono adorabili, delizionsi, dolcissimi; sono perfettamente IC e questa cosa la adoro tantissimo! Ti dirò, anche se questa storia è stata pubblicata a pochi giorni di distanza dall'altra, la scrittura e l'impostazione mi piacciono molto di più!
Non so perché quasi la maggior parte della gente non sopporta il Kaneki con i capelli scuri, dicendo che è un pappamolle perché non accetta la sua natura da Ghoul; io lo trovo di una dolcezza assurda e mi fa tanta tenerezza, nonostante abbia gli organi di Rize lui continua a rinnegare quella natura che non gli appartiene, ed è disposto a stare lontano dall'unica persona che gli è sempre stato vicino per tutto questo tempo, pur di proteggerlo. Hide al contrario, sapendo quello che gli è accaduto, non esita nemmeno per un secondo di stargli lontano o di provare paura verso il suo migliore amico, perché sa benissimo che Kaneki non arriverebbe mai a tanto.
Hide, sei proprio maldestro :")

" “Hide, ecco la cre-” le parole gli morirono in gola. Hide si era infilato nella doccia ed ora era completamente nudo sotto il getto d’acqua gelido.
“Scusami, Kaneki, ma era l’unico modo per trovare sollievo!” " ---> AIUT- sono morta dal ridere :")

Sono sicura al 100% che anche se Hide fosse l'ultimo umano sulla terra, Kaneki non riuscirebbe mai a mangiarlo. Madonna, la frase di Hide rivolta a Kaneki mi ha fatto venire i brividi, aw: non ti vuole mangiare, ti vuole trom-ehm coccolare!

"“Io non ho paura, Kaneki. Io mi fido di te.”
“Non posso!” Lacrime salate iniziarono a rigargli il viso.
“Non allontanarmi da te, io voglio starti accanto, qualunque cosa accada.” ---> AAAAW CHE PATATINI.

La scena erotica è stata semplicemente sublime; hai descritto i sentimenti dei due molto bene e soprattutto cosa provano l'uno per l'altro, la voglia irrefrenabile che hanno di possedersi, la voglia che hanno di amarsi e di sfogare tutto il loro amore attraverso l'atto sessuale: semplicemente divina. Una delle frasi che mi ha colpito è stata "La voglia di morderlo era tanta, ma quella di amarlo ancora di più." Ti giuro, bisognerebbe fare una targa con questa frase e appenderla al muro! Davvero i miei complimenti, è una raiting rossa davvero ma davvero scritta bene. Il finale mi ha piegato in due, Kaneki si era completamente dimenticato di avere un lavoro - beh, con quello che stava facendo, dubito gliene importasse, Touka :"D -. Mi immagino Hide che si versa il caffè bollente addosso, solo per poi andare con Kaneki in camera da letto - EH EH EH EH -

Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato; come già detto in precedenza, questa impostazione e carattere del testo mi sono piaciuti molto e mi hanno reso la lettura più che piacevole, il tuo modo di scrivere mi piace e sai scrivere su questi due piccini, molto bene aggiungerei!
Ti mando un saluto e, se dovessi ripubblicare HideKane in un futuro, sappi che hai una lettrice abbonata :")

Un saluto!
Chichi-
Recensione alla storia Siamo tornati a casa, Hide - 15/02/17, ore 21:06
Capitolo 1: Siamo tornati a casa, Hide
Ciao Jes!

Oddio, che cosa posso dire? Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa! Ho visto le prime due stagioni di Tokyo ghoul a Dicembre 2016 e la coppia KaneHide mi è piaciuta fin dall'inizio *^* e sono contenta di aver trovato delle fanfiction su di loro!
Inizio col dire che il titolo mi ha colpito subito che non ho potuto fare a meno di aprire la fanfic!

Adoro troppo il carattere di Hide; quando ha scoperto la vera identita di Kaneki non ha mai perso la fiducia in lui, ma anzi, gli è stato ancora più vicino. La sua preoccupazione è più che legittima e chissà dov'è finito Kaneki, mi dispiace tanto per Hide perché lui è tanto paziente e attende sempre che l'albino gli dia sue notizie, attendendole invano. I parenti sono uno dei suoi ultimi pensieri penso ahahah
Finalmente Kaneki è tornato! Quanto è stato tenero?! Oddio che bacio tenerissimo, riesco ad immaginare la scena e aw, mi sciolgo.

" L’odore di Hide era la migliore fragranza per le narici del Ghoul, ma il desiderio sessuale quella notte sconfisse quello animale. Si amarono su quel divano per tutta la notte; era la loro prima insieme, e la vissero come se fosse stata l’ultima. Non ci furono inutili domande o spiegazioni; solo una cosa Kaneki gli ripeteva nell’orecchio, tra gli ansiti: “Siamo tornati a casa, Hide”. " ---> Sublime, semplicemente sublime.

Il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e conciso e la lettura è stata scorrevole e piacevolissima! Mi spiace di non poter dire molto, più che altro mi è piaciuta tanto che sono senza parole, un ottimo ingresso nel fandom non c'è che dire! Ho visto che hai pubblicato anche un' altra fic che andrò a leggere in questi giorni! ^^

Un saluto,
Chichi-
Recensione alla storia Wherever there is you, I will be here too - 07/02/17, ore 21:59
Capitolo 1: Wherever there is you, I will be here too
Ciao!

Ma aw, sto spulciando il fandom di Tokyo Ghoul alla ricerca delle KaneHide e con piacere la tua è già la seconda che trovo, e mi è piaciuta non molto, di più!
Il fatto che Kaneki stia davanti la porta come un rimbambito, aspettando che qualcuno venga ad aprirgli lo trovo tremendamente adorabile; e adoro Hide che nonostante tutto riesce ad essere sempre se stesso ♡

" Nel frattempo io tenevo la testa bassa, cercando di capire qualcosa di ciò che stava succedendo.
Ha capito davvero cosa sono?
Sono cambiato.
Sono un mostro.
Non sono più umano.
Perché non scappa?
Dovrebbe scappare.
Io, io... no io* non posso permettere che gli si faccia del male.
«- sul serio mi hai fatto proprio preoccupare, non ti ho visto per quasi sette mesi, possibile che avessi di meglio da fare che prestare attenzione al tuo migliore amico? Insomma, non ti avevo detto che i conigli possono morire di solitudine?» ---> ho adorato questo pezzo.

Aaaaw la dolcezza della dichiarazione di Hide mi ha completamente sciolta, mai parole furono più vere; voi dovete amarvi! E Kaneki che rimane di sasso aiuto, avrei voluto vedere la sua faccia ahahah
La scena erotica l'ho letta tutta d'un fiato e veramente, scrivo in un modo impeccabile! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, il modo in cui si uniscono, si vogliono e si prendono, aaaaw. Poi la parte finale è stata semplicemente epica!

Ho notato qualche errore di battitura ma nulla di che, testo e grammatica vanno benissimo, complimenti!

Un saluto,
Chichi-
Recensione alla storia Unravel - 07/02/17, ore 21:35
Capitolo 1: Unravel
Ciao sekime!

Che dire, ho trovato questa fanfic davvero bellissima! Amo alla follia questa coppia e ho finito di vedere l'anime relativamente da poco; il finale della seconda stagione mi ha fatto il cuore in mille pezzi, che quei due insieme sono diventati immediatamente la mia OTP ♡

Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il tormento interiore di Kaneki che, nonostante la fame lo stia facendo impazzire, non riuscirebbe mai a cibarsi del suo migliore amico; davvero un ottimo lavoro!

" L'odore di umano, l'odore di quell'umano, è inebriante, fa tremare Kaneki che a stento riesce a trattenersi dall'attaccare Hide. Ma Hide si avvicina e sussura a Kaneki: “Non ti preoccupare, sono qui per te, cibati” " ---> Adoro, adoro, adoro.

E Kaneki alla fine non può far altro che lasciarsi andare, ma almeno è riuscito a fermarsi ricordadosi che sotto di lui c'è il suo migliore amico, il quale gli è stato accanto veramente in tutti i suoi giorni: ho apprezzato la piccola "citazione" di Alice nel paese delle meraviglie!
Mamma mia quanto mi è piaciuta la scena erotica; hai scritto il tutto in maniera abbastanza semplice e concisa, cosa che mi piace molto! Ma quanto sono carini questi due insieme?!?! Aaaw
Davvero i miei complimenti per questa storia, per la scrittura e per la grammatica!

Un saluto,
Chichi-