Recensioni di LilythN

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're All I Need.. - 26/02/12, ore 13:48
Capitolo 11: Dancing on Glass.
Piiicolo Mars! * lo stritola in un abbraccio*
Insomma non deve soffrire così, mi fa venire una tristezza allucinante!
Ma Vince? No voglio dire ne vogliamo parlare? 
Sì, parliamone darling...
Taci barattolino, lasciami parlare.
Come stavo dicendo, Vince che fa un servizio fotografico è.... ARGH! 

Lo so tesoro, arrapo da morire.
*lancia una fettina di pane e mostarda. *
Okay, me ne sono definitivamente liberata per questa recensione. Credo che sia la persona più vanesia che conosca dopo... Dopo nessuno, chi è più vanesio di Neil? 
Allora, come stavo dicendo...

E tu che ci fai qui!? 
No, TU che ci fai qui? 
LILYYYYYYYYYYYYYYYYY
Oh merda... Mi sono dimenticata che oggi veniva Tommy. *imbraccia la cerbottana* Scusami vado a sparare dardi sedativi sui due manzi, poi chiuderò entrambi in stanze opposte e quando si sveglieranno farò pellegrinaggio dall'una all'altra stanza. Ti lascio alle amabili cure di Eddie che si è gentilmente offerto di eseguire il compito di dattilografo mentre Tommy giace svenuto ( o con me). 
Uff, che stupidi ragazzini infantili!
Beh mi tocca aiutare la mia amata Lily che sostiene aver trovato il tuo capitolo estremamente ARGH sulla parte riguarante Vince ( mah...), estremamente "tenererrimo" per quanto riguarda Mick ( per il quale si è profusa in innumerevoli lodi miste a sospiri) e poi si pone la domanda: Perchè l'amabile (parolone) Nikki non c'è in questo capitolo?
Bene, credo di aver fin...
No scherzavo, ho saltato una frase:
" Tommy è dolcissimo, si vede che Gwen gli piace... Ma sta Gwen non avrà un po troppo culo!? Se vuole solo Nikki ben venga ma che mi dia il resto se proprio non li vuole cioè io non capisco... " Okay, il resto lo taglio perché sono solo insulti verso Gwen e lodi verso i ehm... Fratelli dei Crue... Oh mio dio non posso credere di essermi lasciato coinvolgere in questa follia ...

Eddie Van Halen!
Sì? OH MIO DIO! * Scappa via sfondando il vetro di una finestra*
Sono di nuovo io... Quei teppisti sono riusciti a farmi scappare il mio apprendista dattilografo, non è giusto! 
Sono io l'unico dattilografo che puoi avere! ( e lo stesso vale per Morrigan, sono stato chiaro!?)
Bravo Lee, diglielo! Potrei e dico POTREI anch pssare sopra al fatto che utilizzi Lee come dattilografo perché così rimane tra di noi, ma che usi un altro no eh...
Merda... Ho usato i dardi sbagliati, ecco perché sono già svegli... Vado a prendere quelli giusti, perdona questa recensione kilometrica ma non ne ho potuto fare a meno xD See you soon Bro!


Recensione alla storia We are too young to fall in love - 12/02/12, ore 13:25
Capitolo 2: Una notizia speciale
Ciao! Dopo la tua recensione sulla mia OS ero curiosa di vedere cosa avresti scritto...
Allora, la storia fin ora sembra carina, l'unico consiglio che ho da darti per renderla più facile da leggere sarebbe usare il codice html... Se non sai cos'è mandami un messaggio privato, così te lo spiego :)
Al prossimo capitolo!
Bacio
L.
Recensione alla storia You're All I Need.. - 10/02/12, ore 19:48
Capitolo 10: Time For Change
Sei una Troia.
Sì con la T maiuscola.
Ma dico, ti diverte farmi soffrire? Certo Morrigan, non potrei mai non amarti ma...
Ehi un momento... Ma sto scrivendo la recensione! Io, LILYTH! No, non ci credo, finalmente sono sola. Sola. Ha uno strano effetto questa parola... Beh non proprio sola, Eddie e Alex dormono beati e Nikki sta raggiungendo casa tua con il 4x4 ma tecnicamente... Sì, sono sola.
Anyway, la parte di Vince mi ha fatta morire LETTERALMENTE.
L'hostess mi ha fatta incazzare, LETTERALMENTE.
Perché non tiene giù le zampe quella gatta morta? Vuole botte? Sono pur sempre la sua Vamperilla! Ecchecazzo!
Beh, ora non mi sto a fare sangue marcio per niente e cambio argomento.
Nikki sì, sei ufficialmente un coglione. E Tommy l'ho trovato estremamente tenero, era così tènero che ho deciso di sfrattare quei tre ( compresa Lady) e farlo venire stasera per consolarlo. LOL
Odiami pure, Honey.
So, ti devo lasciare Eddie si sta svegliando... Il dovere mi chiama!
Vedi di aggiornare presto Raggio di Sole. Altrimenti mi vedrò costretta a puntare una pistola contro la tempia alla tua amata Isp e tu non vuoi VERO che lo faccia?
Ecco.
Quindi aggiorna presto.
Baci
Lily, Eddie e Alex.

Ps. E Lady, Bau! Ah, dice che non vede l'ora che Vince torni per un altro attentato. Ora ho paura di far venire Tommy, tra lui e Vince e Lee quello che ama girare in deshabille... :S Speriamo in bene.
Recensione alla storia - Vamperilla. - 08/02/12, ore 20:54
Capitolo 1: Vamperilla.
Una sanguisuga - un’enorme, sexy sanguisuga.
Honey, ascolta...
Cioè non che io non...
O forse sì...
Ma io mi chiedo...
Se tu...
TU VUOI FARMI MORIRE PER CASO!?!?!?!?
Merda, Viiince degli altri asciugamani presto!!!!
Il ghiaccio è diventato una poltiglia bollente mentre leggevo la OS, e io ti odio per questo. Dovevi avvertirmi con più vigore altro che "mi raccomando Lily, il ghiaccio..." 
Ho rischiato la sincope te ne rendi conto?
Mi hai anche fatta piangere lo sai? Non so nemmeno io perché, sarà stata "l'emozione" ma sono arrivata in fondo con le lacrime agli occhi e... Oh grazie darling, hai portato gli asciugamani... Dicevo che ho pianto come un cretina xD
Tutto ciò dovrebbe riempirti di gioia, perché per me è così. Oddio adesso me la rileggo perché ARGH

Altro che Nikki, Tommy e Mars. 
Puah,
hai visto che cosa le abbiamo fatto? Praticamente ballava sulla sedia mentre leggeva...
Eggià sono troppo figo io, beh certo il merito ce l'hai anche tu ma senza la materia prima che avresti fatto Morrigan? Sii buona, non inveirmi, è pur sempre il mio fottuto compleanno ( come mi ha appena tweettato Tommy Lee, testuali parole :D)
Oh, stà ballando di nuovo, vado a prendere un'altro asciugamano e una fetta di torta. Non so come ringraziarti per la OS, anzi sì che lo so. Stasera, ore 24 da me. Adesso vado ad ehm... Aiutare Lily... Ci vediamo dopo Honey.
Un bacio, anzi un morso dai tuoi due vampiri preferiti ;)
L&V


Ps. E io? Io in questa fottuta storia dove cazzo sono Morrigan? Eh? Dimmelo cazzo perché io non vedo il nome NIKKI o SIXX scritto in qualche fottuta frase! E se proprio ci tieni a saperlafgsrhetjeynthebs
E cosa dovrei dire io? Sono stato sfrattato di casa! Per giorni non ho visto nè Lily nè Morrigan, non mi hanno fatto scrivere nulla NULLA! E io sono il dattilografo per anotonomasia, comprendi? E comprendete, o dolci fanciulle, tutto il male che create a me e al mio Bro? E a Sixx, certo sì (ma chissenefregadiSesto)...
Basta voi due, quello che si dovrebbe lamentare sono io! Avete sentito bene, io Mick Mars mi stò lamentando! Non  è giusto che... Ehi, ma che sono quei rumori in camera?
Oh.
Oh.
Oh.
*collettivo* OH!
Nononono, cosa credete di fare ragazzi? Fuori di quì!
Ma Tamara, no...
ho detto, FUORI!

Narratore: cosa succederà ai nostri eroi? Riusciranno a sconfiggere la donna-gorilla e ad entrare nella stanza di rose? O l'amabile Morrigan riuscirà ad arrivare prima e ad infiltrarsi anche lei nella suddetta stanza portando a termine la missione affidatale, insieme a Lily, da Odino?


LOL. Mi sono sbizzarita alquanto, ma lo sai queste storie mi lasciano stranamente piena di energie xD
Recensione alla storia Throw-Away Child. - 01/02/12, ore 18:53
Capitolo 4: 3 Aprile.


-Chi hai chiamato “ranocchio ossigenato”, brutta pertica impotente?!-, sibilò, minaccioso, in direzione di Tommy, che si era liberato dalle grinfie del bassista e lo teneva attaccato al pavimento con un ginocchio, nonostante quello scalciasse come un mulo.


-Ho chiamato te “ranocchio ossigenato”!-, rispose il batterista, con uno spettacolare sorrisetto strafottente. -E poi tra noi due quello impotente sei tu! Chiedi alla tua ragazza se non preferisce il sottoscritt..-


Non riuscì a terminare la frase che il cantante gli era saltato al collo, ringhiando come un cane idrofobo, e costringendolo a lasciare andare Nikki. Il bassista saltò in piedi di scatto e si rifugiò dietro Mick, che osservava la scena con un misto di disapprovazione e divertimento: allungò la testa cotonata oltre la spalla del chitarrista, ammirando gli altri due azzuffarsi sul pavimento.


-Punto cinquanta dollari su T-Bone!-, esclamò poi.


-Cinquantacinque su Neil.-, replicò Mick.

-Affare fatto!-, approvò Nikki, e siglò la scommessa con una stretta di mano.







Buonasera.

Sono Vince, e devo svolgere il compito che la mia Lily ha lasciato incompiuto per il motivo che dopo ti spiegherò.

Ebbene, Lily nel leggere questo pezzo è "fottutamente morta" e il resto del capitolo era di suo espremo gradimento, soprattutto per quanto riguarda Tommy che ha trovato "MAGNIFICO" (puah) e quì mi permetto di non trascrivere tutti gli elogi a Sixx ( puah) e a Tommy ( pff) e procedo con il raccontarti la storia dell'inizio della mia depressione.


Inizio del racconto.

Ebbene, dopo aver letto suddetto capitolo la mia dolcissima amata è caduta in stato di semi incoscenza così le ho praticato la respirazione bocca a bocca ma non ho fatto altro che peggiorare la situazione...

Io volevo solamente aiutarti, tesoro!  * si dondola rannicchiato in un angolino con le mani nella folta chioma cotonata.

Lo so tesoro, lo so. Infatti non è colpa tua!

* si rialza con espressione indecifrabile e avanza verso la finestra. * E' tornato... Tzè *imbraccia il fucile a canne mozze.*

Oh, no Vince. Metti via quell'arnese ti prego... ( e non mi riferisco a quell'arnese che la dolce Morrigan starà immaginando ) Non puoi impedirgli di venirmi a trovare!

( e qui mi permetto di dare una spiegazione: la bestia in questione aveva cominciato a farsi vedere troppo spesso e quando è troppo e troppo, così ho preparato una trappola con i fiocchi...)

Ma non è te che cerca, è la limonata, ne ho messa un po' nella ciotola del cane. Guarda cara, guarda come si abbattono le bestie. * punta il fucile e... Bam!*

MA PORC... VINCE ERA PROPRIO NECESSARIO SPARARMI UNA PALLETTA NEL CULO? E MENTRE BEVO LA MIA LIMONATA POI!

Non è una palletta tesoro, è un sedativo per cavalli.

* Tommy, cade a terra storidito emettendo strani versi. *

Oh mio Ronnie! TOMMY!!!!!!!!!!!!!!! E' in momenti come questi che mi servirebbe un vero eroe...

* e dalla selva nebbiosa emerge una figura minuta, piuttosto bassa ma aggraziata dai lunghi capelli  e... ehm a dire il vero un'espressione un po' malaticcia...*

SI' ABBIAMO CAPITO NARRATORE DA STRAPAZZO CHE NON SONO MR MURETTO MA ABBI UN PO' DI PIETA'! STO' ANDANDO IN SOCCORSO ALLA DOLCE LILY! ECCHECCAZZO, I MIEI SFORZI NON VENGONO MAI RICOMPENSATI, MA SAPETE CHE VI DICO? 

FANCULO! * e se ritorna nella selva nebbiosa*


NOOO, Mick ti prego torna a casa! Ehi, Vince non osare avvicinarti a Tommy con quel coltello eh! Non farl... VA BENE, MI SONO ROTTA I COGLIONI DELLE VOSTRE STUPIDE LITIGATE! ADDIO!

* afferrato il computer si lancia alla ricerca di Mars ed insieme scappano in Galles. *





Questa è la storia.

Tuo Vince.





Ps. Cospargiti pure di mostarda cara ;)