Recensioni di Shinkocchi_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I can feel your heartbeat - 29/01/14, ore 15:13
Capitolo 1: I can feel your heartbeat
MIA STUPENDA SENPAI COSI' BELLISSIMA MA QUAL BUON VENTO TI HO MAI DETTO CHE TI ADORO E CIAO IO BOH CIAO
Dicevo, no insomma hai scritto una fic su Noragami -la prima fic su Noragami- che poi è una Yato/Yukine -è una YatoYukine- capisci dunque il mio turbamento emotivo io non davvero tvb anche se sei una senpai incompetente e una padrona di cani che io boh poor Alfa che deve mangiare fictiooooooon!!!!!!!!!!!!!!! -TVTTB <3 <3 <3-
Comunque no, ora provo a far la seria, ma sai ecco non sono più abituata a lasciare recensioni il mio cervello ha perso ordine mentale how sad piango tutti i soldi che non ho ma dice sì dicevo insomma. A parte stile, stronzate varie, IC (per quanto debba ancora leggere il manga) o roba del genere non ho nulla da dire, per come me li immagino sono semplicemente perfetti, e insomma, apprezzo un po' di flungst in previdenza di tutta la barcata di dolore che prevedo si riverserà su di me a breve termine, comprendi.
Ora, Amo Yato (YATOOOOOO). Amo Yukine (YUKINE-KKKKKKUUUUUUNNNN ODDIFNGDFJIFN). E amo quel diamine di tempio. E le scene dove loro dormono al tempio. All'aperto.
OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. CIAOCIAOCIAOCIAO.
Inoltre, tu sai quanto io mi spappini per loro e per il loro rapporto. E per il loro legame fisico-psicologico. 
"Con Yukine non c’è mai il bisogno di chiedere, perché ogni emozione e sentimento fluisce da una parte all’altra con estrema facilità, come un'osmosi continua ed inarrestabile ed involontaria. L’una per l’altra, le loro anime non hanno difese, ma solo confini labili, permeabili."
Dio santo. No tu non capisci quanto questa frase mi abbia ucciso, l'ho tipo riletta una decina di volte immaginandomi la cosa, perchè è vero, un legame fra loro esiste, ed esiste, è forte, non è reciproco, in qualche modo, almeno al momento, perchè muta, cambia, segue le maturazioni interiori di ciascuno dei due. Maturazione interiore, perchè Yukine crescere non potrà mai, non ne ha nemmeno avuto il tempo, se vogliamo dirla tutta, mentre Yato ha vissuto così tanto, eppure è sempre stato solo.
Insomma, è qualcosa di solo loro, e non solo perchè Yato può sentire i pensieri perversi di Yukine, o perchè può percepire il battito del suo cuore a metri di distanza, o per altro; il cuore di Yato magari batte allo stesso modo, eppure Yukine non può sentirlo alla medesima maniera, e questo probabilmente è un po' ingiusto e sleale, ma boh, idk, io sto morendo di feels e non so quello che ho scritto comprendi io boh.
Quello che però non cambia è che, primo fra tutti, Yato è stato quello che ha davvero lottato più per lui (o credo, non avendo letto il manga), ed è il suo punto fisso in qualche modo, anche se le cose cambiano e si trasformano.
Poi boh, insomma ora debbo andare quindi non so che altro dire ma, u know, è bellissima e io mi struggo quindi addio, addio amici addiooo.

Ho una crisi di personalità e non so più come firmarmi rido.
Boh ciao Roby <3 *vola via

p.s.
"It hurts me to say that it hurts me to stay / and it might be alright if you go."
 
Recensione alla storia Dopo che la mela è caduta - 06/10/13, ore 20:12
Capitolo 1: Dopo che la mela è caduta
hjureurgherguhn Sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeenshiiiiiiiii *cade a terra e inciampa
No ok, ciao sono qua per recensire voglio fenicottero al merito e mia sorella sta guardando Winnie Pooh oh le musichette ;A;
E CRISTOPHER ROOOOBIN QUI RIUNI' GLI AMICI UNA COOOOOMPAGNIAAAAA C'E' L'ASIN---- 
...No, ok scusa ho appena finito una versione di Seneca e non so più chi sono che schifo quindi passo a recensire sì è meglio yeeeee.
Allora, io amo il rapporto Crea/Ros/Alba *e ne stiamo discutendo appunto adesso wtf* THREEEESOME comunque no insomma, io non ho letto bene le cose riguardanti il capitolo 2- quindi non so esattamente la storia di Shion e Crea, ma mi è piaciuto un sacco e, sì, Crea morirebbe con il sorriso sulle labbra per come me lo immagino, perchè Crea è idiota, è come Alba, però non lo è allo stesso tempo.
Insomma...è difficile spiegarlo e finirei per far partire discorsi su Alba che si fa i complessi su Crea, o Ros che si fa i complessi su Alba e Crea insieme e vaffanculo non posso mh.
I personaggi sono orribilmente IC e Alba è uno sfigato del cacchio pls, ma come si fa idk ceh anche facendo un calcolo probabilistico è impossibile una persona sia soggetta a tanta sfiga in un tempo così limitato (?)
E, che dire? Amo le mele quando portano angst (?) tutto porta con sè angst dal mio punto di vista.
E che poi Crea dovrebbe essere sano come un pesce (?) dato che si mangia un meleto (?) al giorno circa (?) ceh boh.
Invece crepa.
Malissimo.
AHAHAHAHAHAHAHAH.
Angst.
E boh, si grazie come yuusha-san mi sento molto offesa vaffan'elf (?) non mi lasci così con le mele e te la svigni ma io boh.
Ma tvb comunque <3 Ora vado <3

Yuusha-san
Recensione alla storia Fountain ♦ - 04/09/13, ore 13:17
Capitolo 1: Fountain ♦
E finalmente recensisco pure questa. Oh, non ce la faccio, che stanchezza è la terza che recensisco in questa mezz'ora- *accascia
Comunque...MOZZARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salt'addoss
Bene, data la gioia e la letizia che mi hanno invese con l'episodio 23, avevo tanto bisogno di leggermi un po' di tenero a adorato non-sense fluff <3 -E VOGLIO PURE UNA SEZIONE------COUGH
Comunque, non dire che è una cagata, è adorabile <3 in realtà mi sarebbe piaciuto anche vedere Ros gettarsi su di lui e- spogliarsi. Sì, perchè sono in una fontana, mica per altro, eh, poi i vestiti si bagnano, non vogliamo accada come a Makoto (?). Ma capisco che la decenza è una bella cosa quando sei in pubblico *ride male.
I personaggi sono IC e io davvero, amo come Ros bullizzi Alba e lui non capisca il motivo- che poi Ros è yandere- ma è pure tsundere- uno yantsun (?) idk- invece Alba è un sempliciotto e bast-----
Comunque, spero di leggere ancora qualcosa di tuo nella sezione, sifjnwijfgwnei -sempre se ce la darenno, sta sezion--- 
Insomma, ora che Senyuu ha finalmente imboccato la strada dell'angst sulla quale era stata indirizzata sin dall'inizio secondo spoiler, pendo proprio che per scrivere opportunità ne avremo tante (?) *yeeeeeeeee
Ora fuggo, *abbracc* a presto Mozzarellah cara

Fede <3
Recensione alla storia Burrone - 04/09/13, ore 13:05
Capitolo 1: Burrone
Buongiorno <3 allora, credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma avevo già letto diverse tue storie sul fandom di Inazuma, e sono tipo incredibilmente felice che qualcun'altro oltre a noi scriva su Senyuu nfivuefngueirn *rotola
Comunque, piacere, avevo letto le tue fic, ma essendo in vacanza non sono riuscita a recensire. Allora, considerando queanto è accaduto nell'apisodio 23, credo che un po' di sano slice of live molto carino e coccoloso (-non per Alb--COUGH) mi faccia bene.
Mi è piaciuto come hai impostato la scena e i personaggi mi sono parsi tutti IC <3 Sì, e poi, insomma, parliamoci chiaro, Ros che maltratta così Alba è proprio canon, su (?) è il suo modo indiretto per dimostrare amor----
Ok, counque. Spero di leggere qualcos'altro di tuo :3 ora fuggo.

Fede.
Recensione alla storia un solo attimo - 04/09/13, ore 12:55
Capitolo 1: un solo attimo
Ok, sì, il masochismo non ha fine, altrimenti perchè tu avresti scritto una fic su quell'episodio, e perchè mai io l'avrei letta, no spiegami.
Comunque. Allora, a parte che credo di aver già dato abbastanza di matto. Ma proprio male, comprendi.
Insomma. io avevo letto tempo fa quello che sarebbe successo, l'aveva immaginato a inizio puntata, ma- è stato tutto così- così- improvviso e insensato e IO NON CAPISCO PIU' NIENTE (?) *sclera
Questa fic è stupenda- il modo in cui Ros guarda la scena lo è- il paragone con Crea pure.
E' tutto così stupendo da fare ancora più male, che gioia (?) il titolo mi piace assai, ma forse è perchè ho imprecato come una turca lasciamo perdere, e sono stata cinque minuti buoni a ridere istericamente per non piangere. 
Io- a questo punto non sono certa di riuscire a reggere l'episodio di Ros, ecco. Mi sono appena rivista l'opening due e letto la traduzione e- PLS- soffro ancora peggio perchè il testo è bellissimo, ed è QUELLA la vera trama di Senyuu. Come ho letto su Tumblr una volta, questo è un anime che riesce a trasformare la tragedia in commedia.
Quindi, grazie per aver scritto, avevo un bisogno insito della mazzata finale, sì evviva (?) e ho bisogno di ruolare più RosuAru con te- credo di essere innamorata di Ros- e del sorriso di Alba- e dei suoi occhi. Sì.
E poi, davvero, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Shi-tan senza biancheria *ride
Ok, ora vado <3 tvb Rosby, che Tezuka ci assista--

Yuusha-san