Recensioni di Seven Scars

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bath - 17/08/12, ore 09:39
Capitolo 1: Capitolo 1
Ooooooh ma allora voglio leggerlo il seguito!! *-* Scrivi e pubblica, ci sarà una recensione assicurata :3
E' stata davvero carina, mi piace molto questo tuo Howl così tanto coinvolto emotivamente e ti dirò, a mio parere non sei affatto andata in OOC! Sono abbastanza fedeli sia ai personaggi del film che del libro :).
Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Forrest Gump. Anche se ovviamente si tratta di due storie diametralmente opposte, mi è piaciuto tantissimo il riferimento perchè richiama a qualcosa di concreto e di vicino al lettore. L'idea di incrociare le due storie anche con una semplice citazione l'ho trovato simpatica, anche perchè, insomma, chi non adora Forrest Gump?
Spero davvero di leggere il seguito! Se lo dovessi fare mi mandi un mp, così corro a leggerlo? *-*

Baci, LeviosaSun
Recensione alla storia The boy who drunk stars - 17/08/12, ore 09:16
Capitolo 1: The boy who drunk stars
Beeellissimaa!!! Non ti smentisci mai, sempre grandiosa! Scrivi divinamente, davvero (anche se ho notato in qualche punto errori di battitura, ma sono sciocchezze) e il tuo Howl mi fa impazzire! Assolutamente fantastico, terribilmente affascinante.
Mi è piaciuto poter vedere la situazione di Howl prima che arrivasse Sophie dal suo punto di vista, per come tu lo hai immaginato. Ho adorato la parte finale e l'ultimissima frase: "Da qualche parte, in fondo alle Lande, tra le braci di Calcifer, il suo cuore impazzì". Che dolcezza **
Spero di continuare presto a leggere anche Flowers Wall, mi dispiace non essere riuscita più a leggerla (per mancanza di tempo purtroppo ç__ç).

Baci, LeviosaSun
Recensione alla storia Flowers Wall - 04/07/12, ore 09:24
Capitolo 4: Capitolo IV
Non c'è molto da dire in realtà, perchè, esattamente come gli altri, anche questo capitolo è bellissimo. Ho sempre difficoltà nel recensire una storia bella e particolarmente ben scritta, semplicemente perchè non posso dire facilmente a parole quanto la trovo meravigliosa. L'unica cosa che posso fare è usare aggettivi anonimi che di sicuro avrà scritto qualcun altro prima di me. In sintesi, scusa la banalità delle mie recensioni xD.
L'unica cosa che volevo appuntarti - perchè credo ti farebbe piacere che un lettore te lo faccia notare - è un piccolo errorino di distrazione. Verso la fine del capitolo, quando Howl trasforma Heen in un cane volante, hai scritto: ' “Guarda” ribatté Howl, e saltò con un agile passo su di Howl '. Il secondo nome a fine frase dovrebbe essere Heen e non Howl. E' un errore
banalissimo che si commette facilmente..e il fatto che il mago e il cane abbiano nomi che iniziano con la stessa lettera non aiuta di certo xD.

Baci, LeviosaSun
Recensione alla storia Flowers Wall - 02/07/12, ore 13:04
Capitolo 3: Capitolo III
Ma che cosa bella *-* L'idea del muro di fiori è bellissima, sul serio..mi è piaciuta da morire!
E Howl...aaah questo Howl fa palpitare il cuore anche a me!! Dolce e affascinante, il sogno do ogni donna!! Anche se, certo, sono convinta che Howl potrebbe farne una delle sue, prima o poi. Questo capitolo è stato dolcissimo e tenerissimo e come al solito sei terribilmente brava. Descrivi benissimo i luoghi, le emozioni dei personaggi, tutto quanto. E comuqnue si, sarà tra le mie preferite u.u

Baci, LeviosaSun
Recensione alla storia Flowers Wall - 02/07/12, ore 12:41
Capitolo 1: Capitolo I
Ok, assodato che non riesco a studiare, finalmente mi metto a recensire questa storia!!
Sono un paio di giorni, credo, che ho iniziato a leggerla, ma non avevo tempo di recensire. Ho rimandato e ora è arrivato il momento.
Ti ho scoperta solo pochi giorni fa, leggendo altre tue storie su "Il castello errante di Howl" e mi sei piaciuta tantissimo, così sono andata a vedere le storie che hai scritto e ho trovato questa. Sono arrivata al 3° capitolo, ma sono già convinta che finirà nei preferiti. Cioè, in assoluto, credo sarà la mia preferita. Scrivi divinamente, adoro il mondo in cui descrivi questi adorabili personaggi, che ho amato con tutto il cuore sia leggendo il libro che vedendo il film (entrambi straordinari). Non ho ancora letto "Il castello in aria" e "La casa per ognidove" - sono nella mi libreria in attesa di essere letti - per cui magari alcuni dettagli della tua storia potrei perdermeli. Eppure, cavolo, è straordinaria questa fanfiction!! Mi sembra di non aver mai finito il Castello Errante, scrivi in maniera adeguata allo stile della scrittrice, ma comunque lasciando il tuo segno. Non ho altre parole, semplicemente meravogliosa :3

Baci, LeviosaSun