Recensioni di hapworth

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di sensualitą nascoste - 14/04/18, ore 00:18
Capitolo 1: Di sensualitą nascoste
Non che ci sia davvero molto da dire circa la trama, considerato che è completamente incentrata sulla lemon. Ma che lemon! Io in realtà sono più una furumiyu fan, ma ammetto che Furuya ed Eijun assieme mi piacciono moltissimo, perché li trovo molto ben accoppiati a livello di carattere – cosa che, in effetti, non è così scontata.
Mi piace come hai impostato, nei momenti di lucidità di Eijun, il suo filo di pensiero. Quello che manca, forse, è il punto di vista di Satoru, ma considerando che era un Eijun centric è normale, lo intravediamo giusto sulla fine.
Ti segnalo qualche errore di battitura durante il testo, ma non disturbano la lettura e, se mai ti venisse voglia di ridarci un'occhiata, non faticherai a correggerli. E quindi nulla, in realtà questa storia giaceva sul mio pc da una cosa come tre anni, in attesa del momento giusto perché io volessi recensirla e quindi eccomi qui. Detto questo ti saluto!
Recensione alla storia Let's go somewhere no one else can see, you and me - 20/01/16, ore 03:13
Capitolo 1: Let's go somewhere no one else can see, you and me
Adoro. Adoro follemente.
Eijun è così adorabile che sono io che vorrei mangiarmelo, altro che Satoru. Comunque mi è piaciuta un sacco, questi due li shippo intensamente e il fandom li ama troppo poco. Sono contenta che tu abbia scritto questa shot, anche perché il prompt era il mio e ho adorato come lo hai reso, davvero.
Me li sono quasi visti davanti, mentre Furuya si ubriacava quasi solo a sentire l'odore della birra ed Eijun blaterava come suo solito, sono così belli ;;
E la scena finale non è assolutamente caduta nel nulla, insomma io la trovo perfetta così, con una gag alla Eijun che si rilassa dopo aver trovato di nuovo una sorta di equilibrio dopo la situazione nuova dalla quale si è risvegliato (ho pure un punto debole per gli abbracci alle spalle così, mi sono quasi sciolta LOL).
Detto questo mi dileguo, facendoti i complimenti perché mi è davvero piaciuta e niente, non so che altro dire.
Alla prossima *^*
 
Recensione alla storia {That boy is a} Monster - 14/09/15, ore 03:06
Capitolo 1: {That boy is a} Monster
Voglio solo dire una cosa prima di ogni altra: grazie. Grazie di amare Satoru, perché per quel ragazzo nel fandom ce n'è sempre poco.
Detto questo, anche io adoro il suo personaggio e sono molto più interessata a lui, piuttosto che a Miyuki-ti-amiamo-sei-il-più-figo (lo amo eh, però diciamo che se dovessi fare una classifica non sarebbe il primo - e forse neppure il secondo, in effetti). 
Tornando al testo: mi è piaciuta, è una composizione corta, ma dice quello che deve e soprattutto il pensiero finale mi ha lasciato quel gusto di dolceamaro che ti fa malissimo, ma ti fa anche stare bene. Poi ammetto di amare un sacco il rapporto tra Eijun e Furuya: sono due idioti, ma sono qualcosa di splendido assieme (non come coppia, anche se ammetto che li shippo, nel mezzo di altre coppie XD) e quindi, leggendo questa cosa - i pensieri di Satoru e anche un po' questo scorcio in quello che ha sentito ogni volta che veniva definito "mostro"... Beh mi sono sciolta ;A;
In ogni caso niente, sono contenta che nel fandom esista qualcuno che come me ama questo personaggio e che vorrebbe solo il suo bene. Spero che scriverai altro su di lui, che merita solo tanto amore.
 
Recensione alla storia Pochi secondi di felicitą - 25/01/15, ore 23:27
Capitolo 1: Pochi secondi di felicitą
E finalmente riesco a recensirla. Me l'ero segnata, ma non sapevo quando avrei trovato il tempo per leggermela per bene e lasciarci un parere.
Niente da dire, in realtà: sono troppo perfetti. Adoro la sensazione che si sente durante la lettura, quella leggerezza stanca e posata, di chi si è allenato tutto il giorno e vuole solo rilassarsi un po'. E che dire, poi, del "momento rubato" tra Mochi e Ryo-san? Decisamente bellissimo, mi è piaciuto un sacco il tuo modo di descriverlo, così come le sensazioni di poche parole, ma brevi e intense. Me lo sono proprio figurata, l'espressione un po' beota di Kuramochi, mentre guarda il senpai dopo quel bacio veloce e quasi inconsistente che però li unisce.
Poi, insomma, io adoro i missing moments, quindi non potevo proprio evitare di leggerla. *w*
Aspetto tutte le altre che devi scrivere eh, ti tengo d'occhio ♥ ù-ù