Recensioni di la Socia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Who are you? - 06/04/13, ore 22:49
Capitolo 1: Who are you?
DOOOOOOOOOOOOOOONNA, queste ff dedicate ai bassisti sono scritte per me, ammettilo. Tutti questi bassisti, sono nel mio mondo via. *si commuove*
Vado al dunque: le tue storie dalle trame semplici le apprezzo sempre. Vengono descritte con uno stile scorrevole, quindi lasciatelo dire, spacchi i culi. La finezza, si. :')
E comunque é sempre piacevole descrivere i piccoli momenti di svago di ogni band, e secondo me vanno descritti o meglio ancora immaginati. Fortuna che c'é Nao, ALE' ALE' ALE'! (??????)
Alla prossima donna, e spero tanto di aggiornare domani la benedetta storia, così potrai finalmente leggerla! :'D
Recensione alla storia Ho un grande amico, ed è la Befana - 23/01/13, ore 18:54
Capitolo 1: Ho un grande amico, ed è la Befana
"EHI, MA SONO IO!" e ho iniziato a ridere. Ecco cosa è successo pochi minuti fa non appena ho letto il tuo angolo-autrice, LOL!
Donna piena di grandi valori e virtù. A chi pensava a Moon versione fata turchina, eh? E la befana Daltrey? Cavolo, non ci sarei mai arrivata. Il mio massimo sarebbe stato un Taylor vestito da ballerina, con tutù compreso. Rosa, ovviamente. Insomma, il Taylor vuole essere a tutti i costi una donna? E ALLORA IL TUTU' ROSA SE LO CUCCA, CHE CAZZO!
A parte gli scherzi, gran bella ff. Non sapevo le tue idee iniziali ma credo che rimetterle a posto ti sia servito parecchio; probabilmente, se non l'avresti fatto, non saresti riuscita a scriverla. O meglio, è quello che mi viene spontaneo pensare. 
M'è piaciuto leggerli in questa versione. Me li immagino tanto amici, e questo testo ha rafforzato tale pensiero. :')
Non ho altro da aggiungere se non un BRAVA NAO, BRAVA! *stappa spumante insieme al Taylor in tutù. ROSA!*

Sai cosa fa piacere? Trovare una ff sui Beatles pubblicata proprio sul tuo profilo. Mi precipito a leggerla, UHUH! A tra poco, con una nuova puntata di "La Socia - La rompicoglioni di turno che tormenta la gente di EEFFEPPI'  con delle patetiche recensioni". ewe
Recensione alla storia Attirare l'attenzione - 03/12/12, ore 21:34
Capitolo 1: Attirare l'attenzione
PER DIO, CHE FAN FICTION DIABETICA!
Ebbene si, non appena ho visto la tua recensione al mio sclero (al quale darò una risposta tra poco, visto che ora come ora non ho voglia causa pigrizia LOL) sono andata a sbirciare nel tuo profilo, ho letto per puro caso 'sta ff e mi sono intenerita talmente tanto da scriverci sopra 'na recensione di poco valore. Perbacco, oltre ad essere una stalker sono pure una intramontabile romantica.
Già sono il tipo che vede bene le coppie bassisti-batteristi, (la coppia migliore, a mio avviso, sono Deacon-Taylor. Diabetici. Stupendi. Gnagnosi. Devono averlo fatto almeno una volta, ne sono quasi certa. Ma queste sono mie personali riflessioni che non c'entrano un beneamato piffero con la recensione e che, probabilmente, non dovrei dirle così apertamente) poi leggo questo genere di testi ed è normale che mi intenerisca. No, insomma, quanto cazzo è puccioso Keith? E John che cerca di fare il distaccato? Eh? Eh? EH? Ok la pianto.
Ad ogni modo, davvero bella. Tutto ciò scritto dannatamente bene. Ottimo lavoro Nao, hai fatto intenerire 'sta Socia insensibile ma che sotto sotto è 'na romanticona da quattro soldi. u_u
Alla prossima. :3

“Volevo semplicemente catturare l’attenzione del Principe Delle Tenebre”
“E hai fatto tutto questo casino solo per questo?”
 
Keith gli sorrise e gli stampò un bacio sulle labbra.
“Direi che ne è valsa la pena”
 
THAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT'S AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREH diceva Socia.