Recensioni di Daisy Pearl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mr. and Mrs. Martin - 11/12/13, ore 20:42
Capitolo 1: Mr. and Mrs. Martin
Devo dire che c'è stato un momento in cui pensavo che avesse ucciso Eliza. All'inizio lo hai detto che è stata salvata, ma dopo hai iniziato a raccontare tutto al presente nella lettera e sembrava proprio che quelle cose stessero realmente accadendo, mentre invece erano vere solo nella mente dell'assassino.
Quello che mi chiedo è perchè tutta questa gente dovrebbe voler uccidere Eliza. Capisco lui, lui la considera quasi un'arte, ma ad un certo punto parla di un'organizzazione e non posso far a meno di pensare che ci sia una ragione particolare per voler vedere morta la figlia dei Martin!
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e cattura molto l'attenzione!
Daisy
Recensione alla storia Come un piccione - 05/12/13, ore 06:49
Capitolo 1: Come un piccione
Oddio sconvolgente. Sinceramente non me l'aspettavo! Non pensavo che il mittente potesse essere proprio lui... È una scelta davvero originale, quindi ti faccio i miei complimenti!
La razionalità con cui parla degli omicidi, la scelta paziente delle vittime eccetera è in netta contrapposizione col fatto che il protagonista non ricordi nulla. Soffre di una specie di doppia personalità, alla dottor jakil e mr hide ( che probabilmente non si scrivono così). Mi è piaciuta un sacco!!
Daisy
Recensione alla storia Lettera - 30/11/13, ore 12:52
Capitolo 1: Lettera
Questa lettera è bellissima. Insomma ammiro la perizia con la quale l'assassina parla di come ha ucciso il padre. Spiega le sue ragioni con freddezza, senza pentimento, con lucidità.
Da un lato posso comprendere le ragioni che l'hanno spinta, dall'altro non riesco a capire come abbia potuto comportarsi così freddamente. Non ha solo ucciso l'uomo, l'ha anche torturato!
Mi piace molto lo stile che hai usato, quindi ti faccio i miei complimenti!!!! :D
Daisy
Recensione alla storia Hound of Hell - 29/11/13, ore 20:08
Capitolo 1: Hound of Hell
Bellissima.
Sei riuscita a raccontare tutta una storia tramite una lettera. Mi è piaciuta come la storia è cresciuta, riga dopo riga. all'inizio era pacata, poi si è fatta via via più dettagliata. Sei entrata sempre di più nella mente dell'assassino.
Ho travato molto interessante l'ossessione quasi morbosa che l'assassino ha per il poliziotto, ma non ho capito se loro si conoscevano in passato.
All'inizio ero convinta di no, leggendo alcune frasi mi è parso di captare una sorta di 'amore' che l'assassino rivolgeva al poliziotto. Poi lui l'ha definito il suo migliore amico.
E' inquietante come sia convinto di avergli fatto un favore uccidendo Clare, mentre invece credo l'abbia fatto di più per se stesso, anzi peggio, l'ha fatto perchè si annoiava senza di lui a tenergli il fiato sul collo.
Così l'ha uccisa, perchè lei era una distrazione.
Spero che il poliziotto capisca qual'è la sua linea d'azione.
Mi è piaciuta tantissimo!!
Daisy
Recensione alla storia Régine - 14/03/12, ore 15:50
Capitolo 7: VII
l'ho trovata bella questa storia!!
mi ha intrigata... e fino alla fine ero curiosa di scoprire chi fosse l'assassino!!!
ma ha partecipato ad un concorso quindi!!!
complimenti!! io avrei preso meno del tuo punteggio... moooolto mooooolto meno!!!
mi è piaciuta!! il personaggio che ho amato di più è reginè nonostante sia un'approfittatrice!!!!!