Recensioni di HayAihara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alla fine va bene così - 04/01/22, ore 12:17
Capitolo 1: Alla fine va bene così
Ce lo vedo proprio Hiei che sputa tutta l'acqua che sta bevendo e magari sgrana gli occhi sconvolto dalla notizia, anche se forse in cuor suo sapeva da tempo che prima o poi sarebbe arrivato QUEL fatidico momento.
Mi piacciono molto questi spaccati di vita, i momenti che non ci sono stati raccontati nel manga ma che possiamo comunque immaginare noi. Una lettura veramente piacevole, in poche righe penso tu abbia delineato e caratterizzato perfettamente i personaggi, valore aggiunto il ripetuto "va bene così" che scandisce il tempo e riassume benissimo la vicenda.
Un abbraccio,
Hay
Recensione alla storia Quando un bacio ti cambia la vita - 17/07/16, ore 20:28
Capitolo 2: Giorno 2
Ciao di nuovo! Comincio col dire che ho apprezzato tantissimo il fatto che Hiei si sia ambientato nel mondo umano - per quanto possibile per uno come lui! - tanto da trovare addirittura un hobby, un vizio, la chitarra! poi noto anche che pian piano sta cominciando ad aprirsi con Botan, a confidarle cose di cui non aveva mai parlato con nessuno... insomma sto conoscendo un Hiei che non avevo mai visto e mi piace, rimane sempre il solito con il suo solito caratteraccio ma vedo con piacere che sa essere anche dolce e premuroso :)
Confesso di essere stata veramente presa dalla lettura e di aver badato poco alla forma anche stavolta, ripeto, si legge bene ed è scorrevole e questo per me è importantissimo.
Azzeccata la scelta di inserire entrambi i punti di vista, così puoi dare una visione più completa dell'intera faccenda e sentire i punti di vista di questi due incuriosisce ancora di più! Niente, aspetto il prossimo capitolo :) bel lavoro!
Recensione alla storia Quando un bacio ti cambia la vita - 17/07/16, ore 20:20
Capitolo 1: Giorno 1
Ciao! Era da un po' di tempo che non leggevo qualcosa su efp ed eccomi qui, in uno dei miei fandom preferiti, yuyu hakusho! Allora, premetto che di solito mi piace commentare il contenuto e non tanto la forma, in questo primo capitolo ho trovato qualche errore di battitura - ma chi non ne commette? del resto mi sembra che si legga molto bene e in più punti mi sono divertita nel leggere del povero Hiei alle prese con la vita da fratello (grazie Yusuke ahahaha! il top come sempre!)
> 5 peggiori anni della mia vita, il liceo non fa per me... da quando ha scoperto che sono suo fratello, mi costringe a fare cose del genere. - Questa frase ad esempio mi ha fatta piegare in due dalle risate, mi sono immaginata Hiei al liceo e ti assicuro che era una scena che la mia mente non aveva mai contemplato prima d'ora, aveva la divisa come gli altri studenti? qui bisognerebbe farci uno spin off perché ne vale davvero la pena.

Ok scusa la recensione confusionaria (e tra poco passo al secondo capitolo!), ad essere sincera non avevo mai neanche pensato alla coppia Hiei-Botan ma la storia mi incuriosisce e Hiei che deve stare fermo perché si è fatto male ad una gamba si preannuncia interessante quindi staremo a vedere! se continua a sbattere la testa per scacciare i pensieri finisce per rompersi anche quella mi sa ahaha
Per concludere ho apprezzato molto questa prima parte, è sempre bello leggere di questo manga/anime :-)
Questa drabble è davvero bella, i miei complimenti!
Sai, ho sperato tante volte che qualcuno confessasse a Kuwabara la verità su Yukina e Hiei, ma alla fine ho capito che va bene così, che è meglio così. Mi viene in mente quella volta in cui Kazuma ha immaginato come potesse essere la sorella di Hiei, ovvero la sua versione al femminile. Immagino resterebbe abbastanza sorpreso se scoprisse di chi si tratta in realtà.
Ancora complimenti per questa storiella, mi ha fatto sorridere :)

Aihara.