Recensioni di Spectrum

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ed ora cosa farai, Peter? - 12/07/14, ore 20:36
Capitolo 1: 1
Molto bella. ^^
Non so se abbia senso recensire qualcosa di quattro anni fa, ma... adesso ce li ho io sedici anni, e non credo che riuscirei a scrivere niente del genere. XD
Non avevo mai visto Campanellino come una fatina saggia e filosofica (di solito la vedo come una specie di Gordon Ramsay delle fiabe al femminile, non so perché proprio lui, ma ormai è così).
Anyway, ti saluto.
Recensione alla storia I Feel The Light Has Dimmed And Gone - 12/07/14, ore 20:26
Capitolo 1: I Feel The Light Has Dimmed And Gone
Avendo letto quasi tutte le shots di questa sezione (che parlano praticamente sempre di quanto Peter stia male per l'assenza di Wendy) beh, mi sono un po' stancata del pairing, ma hey - chi è meglio del proprio acerrimo nemico che viene dritto dritto a casa tua a tirarti su? Nessuno, per l'appunto. Ecco quindi che questa storia, dolce e fredda come l'inverno (wtf. scusa ma ci stava... oppure no, mmh) ha dato una nuova svolta alla vita del nostro eroe. Mi è piaciuta molto, brava. ^^
Recensione alla storia tu non puoi volare - 12/07/14, ore 19:56
Capitolo 1: tu non puoi volare
Allora, come prima cosa questa shot mi è piaciuta tantissimo, e il finale a sorpresa mi è piaciuto ancora di più.
Detto questo, però, ti consiglio di rileggerla, perché ci sono degli errori di battitura e una discordanza tra i tempi verbali. Inoltre hai scritto "lì" senz'accento e "un'ultima" senz'apostrofo.
In ogni caso non posso non farti i complimenti, perché hai scritto proprio una bella shot. (Il fatto che Peter tornasse sempre a prendere una bambina man mano che la generazione andava avanti, quasi fosse diventata una tradizione, mi è piaciuto da morire e - potrei sbagliarmi, ma mi è venuto da pensare che magari lo facesse anche per colmare un po' il vuoto che Wendy gli aveva lasciato dentro decidendo di crescere).
Quindi niente, ti saluto. :)

Recensione alla storia Sai, Wendy... - 12/07/14, ore 19:19
Capitolo 1: Sai, Wendy...
Bella lettera, mi è piaciuto fare zig zag ad ogni frase. (?)
Ahimé, il nostro Peter potrà anche essere destinato ad essere per sempre un bambino, ma il vuoto che gli hanno lasciato Wendy e i bimbi sperduti (specialmente Wendy) lo ha fatto proprio maturare. E anche se non sono molto per la coppia WendyxPeter (che oltretutto non è molto originale), ti faccio i miei complimenti, perché tu le hai dato un qualcosa di nuovo, anche per quanto riguarda la presentazione.
Salut!
Recensione alla storia My sad, beautiful Neverland - 12/07/14, ore 14:20
Capitolo 1: My sad, beautiful Neverland
Questa storia mi è piaciuta molto. Alla fine Peter non ha mai voluto far male a nessuno, nemmeno ad Uncino (che non sapevo fosse morto a causa di un fulmine, non avendo ancora mai letto i libri). Che dire, è triste, ma proprio bella!
Ti correggo solo qualche errore: nella frase Non potre sopportare di passare la notte qui.” come puoi vedere hai dimenticato una "i", nella frase ...credevo che la notte fosse il momento della giornata in cui l'Isola ti piace di più” ci va lo spazio dopo i punti di sospensione e infine hai scritto più di una volta "perché" con l'accento grave al posto di quello acuto. Per il resto non ho trovato errori, quindi ti saluto. Brava! ^^